Visualizza la versione completa : Husqvarna Nuda
Novità? E' già arrivata dai concessionari? Qualcuno l'ha vista dal vivo e provata?
io l'ho vista dal vivo 2 volte. una di queste due volte percorreva il passo di San Marco (BG).
a me piace come moto,molto esile,ma non so quanto si possa pretendere come comfort!
In foto non mi fa impazzire come linea, anzi ..... ma è un concetto che mi piace molto: leggerezza, ottime prestazioni ma non esagerate, certamente grande efficacia nel misto in montagna, possibilità di viaggiare senza pretendere di andarci a capo nord (ma forse anche si per i culi di acciaio) :D:D
Aspetto anch'io di poterla vedere dal vivo la primavera prossima ;)
Ma non ha l'abs di serie???? ZK con quello che costa però!
abii.ne.viderem
13-12-2011, 12:08
Scostumata... :cool:
Anche a me sembra molto scostumata,poi l'idea di un motard bicilindrico che si trasforma in un mezzo semituistico con le borse sport mi intriga!
highline76
13-12-2011, 15:22
in effetti manca un bell'ABS disinseribile. Per il resto intrippa molto.......
EnricoSL900
13-12-2011, 22:31
E' la Lancia Thema del mercato motociclistico. Che Marchionne sia arrivato anche a Monaco? :confused:
In che senso? Che fanno un buco nell'acqua?
In concessionaria ci sono già, ne ho viste due in esposizione a Bergamo.
PHARMABIKE
14-12-2011, 20:07
Kittata per turismo mi piace ... Ma la sella mi sembra
dura come una pietra conclusioni:
alternativa al maxi scoter
pennarossa
14-12-2011, 22:03
Scommettiamo che fra un pò vedremo quel motore sulla serie F di BMW rinnovata??? ;)
Nel 2013 arriverà il boxer raffredato ad acqua, con cilindrata 1300 o giù di lì, con 120 - 130 CV, quindi tra il boxer e l'attuale 800 della serie F resterebbe un gap troppo alto di potenza (40 -50 CV) e di cilindrata (500 cc), quindi secondo me rinnoveranno insieme la serie R con il boxer ad acqua e la serie F con il 900 con 100 - 105 CV, che ha giusto bisogno di una rinfrescata...
Vedremo...
Ciao
"Paolone"
14-12-2011, 22:30
L'ho vista solo sul giornale e sembra avere il suo perchè....
Un modo gentile per ammazzare f800r, ammesso che la BMW in questione avesse mai avuto una vita ....
Bhe, costa anche un paio di millini in più dell'F800R che comunque ha venduto parecchio bene.
Se questa vende come la F possono leccarsi i gomiti in Husqvarna :-o
Da bmwista l'f800r non mi dice proprio niente,l'ho usata una giornata come moto sostitutiva,ma mi ha proprio deluso...forse perché ero sceso dal boxer,o per il rumore da frullatore(nella mia ho anche la remus powercone):(
Provata ieri,bella,ma scendendo dal mio boxer e salendo sul 900,ho sentito che mancava qualcosa! Ho capito che le moto per piacermi devono avere una certa erogazione,forse x questo ho sempre avuto Harley e Buell,ho paura che sia una questione di coppia ai bassi,mi piace l'effetto come lo definisco io "rimorchiatore"! È l'ennesima moto che provo,ma anche questa niente! Consigli?
boxerelica
16-12-2011, 09:30
Per non essere di parte, tre consigli:
Aprilia Dorsoduro 1200
Ducati Hypermotard 1100
KTM SM990R
in effetti manca un bell'ABS disinseribile. Per il resto intrippa molto.......
KTM SM-T 2011....:eek::eek::eek:
lucaboxer
16-12-2011, 11:05
Per esprimere un giudizio bisonga vederla dal vivo, in foto non si riesce a capire, vista pa particolarità delle linee.
Per dirla tutta,se avesse motore boxer,magari dell'hp2 e ABS avrei già firmato! È anche proporzionata x me,sono 1,68 x 60kg Questo è un motard che ha due borse che x me sono le più belle x un giro fuori porta con la moglie! Tenete conto che adesso sto girando con la moto in firma!
lucaboxer
16-12-2011, 13:19
Comunque in foto a me sembre un pò sproporzionata
martix77
16-12-2011, 13:52
Provata ieri...
In che conce? Husky o BMW?
Sarebbe interessante vederla esposta nei conce vicino alla F800GS e alla F800R... :lol:
In che conce? Husky o BMW?
Sarebbe interessante vederla esposta nei conce vicino alla F800GS e alla F800R... :lol:
Husky Husky
Youzanuvole
16-12-2011, 16:47
Vista in fiera: mi pare curata, scomoda il giusto e con il manubrio "fra le balle"
su moto.it ci sono già nei nuovi annunci. 11K la R mi pare, un pò troppo...
Bella vista dal vivo, ho letto di prestazioni (motore, ciclistica) interessanti.
Tutte, dico tutte, le Husky all'EICMA erano, a mio gusto, esteticamente molto belle.
Con le moto che ho non la considero, ma è una moto che mi piace parecchio.
feromone
16-12-2011, 21:56
Non mi piace.....ma vedendola dal vivo potrei anche cambiare idea!
1100 Gs forever
A me piace veramente un sacco!attendo la versione endurosa:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |