Visualizza la versione completa : ..e' arrivata..ora si va con il 1200
ebbene si questa mattina nonostante la pioggia e grazie a Marco (lolly per qde) e al suo babbo Raffaello , e' arrivato il mio nuovo acquisto ; a bordo di carrello centinato quindi perfettamente asciutta e' mi e' stata consegnato a domicilio il mio regalo di Natale.....gs 1200 bianca , in ottimo stato completa di valigie e borsa per serbatoio, abs e manopole riscaldabili...
Spero che sabato prossimo il tempo mi dia modo di poterla provare :arrow::arrow::arrow:
Grazie ancora Marco e grazie a papa' Raffaello prorpietario di una meravigliosa adventure :!::!: ;)
http://img855.imageshack.us/img855/6264/201112031107381.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/201112031107381.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Superteso
12-12-2011, 21:47
beh.... cerca di dormire sino a sabato.... è solo lunedì :laughing:
Buoni Km :D
congratulazioni! bel ferro ;)
fastfreddy
12-12-2011, 21:49
bellissima :D complimenti ;)
"Paolone"
12-12-2011, 21:58
Bello leggere di persone felici.
Buoni km.
Complimenti.
ma i regali di natale non li portano con slitta e renne??? comunque complimenti per l'aquisto:D:D:D
saveriomaraia
12-12-2011, 22:03
complimenti. Ma che sella è?
complimenti. Ma che sella è?
grazie ;) e' la sella della Touratech
ma i regali di natale non li portano con slitta e renne??? comunque complimenti per l'aquisto:D:D:D
hai ragione anche tu.... ma se non nevica :lol: si opta per auto + carrello
grazie grazie
Bello leggere di persone felici.
Buoni km.
Complimenti.
grazie Paolone;)
sella touratech modello sport,nettamente migliore rispetto alla sua originale
... bella ... complimenti e buona strada!!!!!
francesco77
12-12-2011, 22:18
Complimenti!!!!
hai comprato la moto da lolly?
quello che millanta nei MnF?
quello che ha lasciato rotolare il gs giù dal monte serva,perchè aveva spaccato un cerchio ed aveva conseguentemente perso l'uso del freno,che poi ha dovuto raccattare la moto in un canalone con l'elisoccorso???
COMPLIMENTI!HAHAAHAAH
si si proprio quella...infatti me l'ha data in una scatola tipo puzzle...ho dovuto montare i vari pezzi e a dire il vero me ne sono avanzati pure :lol::lol::lol::lol::lol:
Bravo, dopo mi fai la prova comparativa con la 1150 giallona che avevi prima.
Prima o poi me la faccio anch'io, per il momento giro solo con le obso !
indianlopa
13-12-2011, 05:50
mi ricordo che quando la presi al precedente proprietario, non voleva partire, mah, forse perchè non avevo le chiavi......poi però quando la portai giù al campo rom gli amici mi tolsero il problema, che targa ha ora? sempre rumena?
Manca il parafango post.........:confused::confused:
Mi sembrava mancasse qualche cosa.......:scratch::scratch:
Bella quella sella,mi ha sempre attirato.Prima o poi la prendo,quella di serie è una tortura.
passerottino
13-12-2011, 07:18
;) Complimenti bella la sella :lol:
robiledda
13-12-2011, 08:25
Bella :D:D:D complimenti e ... goditela ;)
Bella quella sella,mi ha sempre attirato.Prima o poi la prendo,quella di serie è una tortura.
bisogna vedere cosa intendi per tortura. Anche io ho quella sella, versione alta. E' nettamente piu' dura e stretta dell'originale, il che di certo non si traduce in confort. Tuttavia ti da' una grandissima mano nella guida sportiva, riesci a guidare usando il corpo mentre quella di serie filtra i movimenti trasmettendoli in ritardo. Insomma, sembrera' strano, ma con la sella dura e stretta la moto e' molto piu' reattiva, di sicuro pero' MENO confortevole in senso letterale.
Complimenti, la bimba è bellissima.
Buona strada.
Lamps:D
GATTOFELIX
13-12-2011, 08:45
Che bella! anzi bellissima :) complimenti ;)
Frenando
13-12-2011, 08:52
Spero che sabato prossimo il tempo mi dia modo di poterla provare
a meno che non ci sia una bufera di neve... la puoi sempre provare :lol:
complimenti !!! :)
Linguemerda
Un covo di fetentoni
......bravo è bella quasi come la mia!!!!!:lol::lol::lol:( scherzo!!!) bel ferro!!!:laughing:
Linguemerda
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[QUOTE=aspes;6322476]bisogna vedere cosa intendi per tortura./QUOTE]
Più che altro,la trovo scomoda per la postura obbligata che ti porta a tenere.Non ti consente di cambiare di quel minimo di posizione.Questo dopo quel tot. di chilometri,come consistenza va bene così.
sillavina
13-12-2011, 19:48
Bellissima!!! Complimenti e buoni Kilometri!!!
SprofondoBlu
13-12-2011, 20:16
Noooooooo il Lolly è riuscito a vendere il GS..............mi ricordo ancora quel salto nel vuoto, dovuto alle foglie caduche dell'autunno..........:rolleyes::rolleyes:.....con il cardano tutto ok, un giorno sembrava una gratugia del parmigiano reggiano..........:lol::lol:
Lolla ti è andata di culo....altro che linguemerda..........:lol::lol::lol:
e quella volta in mulattiera a gradoni, ti ricordi la puzza di frizione? Un'ora è stata ferma prima di ricominciare a funzionare. :confused::confused::confused:
comunque lolly è un artista!!!!!.........ha levigato perfettamente il bicomponente sulle teste!!!!!..........non si vedono piu i 2 buchi!!!!!:confused::confused:
[QUOTE=aspes;6322476]bisogna vedere cosa intendi per tortura./QUOTE]
Più che altro,la trovo scomoda per la postura obbligata che ti porta a tenere.Non ti consente di cambiare di quel minimo di posizione.Questo dopo quel tot. di chilometri,come consistenza va bene così.
e' un argomento molto personale, posso dirti che talvolta provo a rimettere la sella di serie per aver piu' confort, oltretutto e' piu' larga in zona chiappe, ma poi la moto mi sembra un budino. Non a caso al salone di milano ho provato a sedermi su diverse maxienduro e mi sembravano tutte con la sella molla. Tranne KTM SMT che era proprio "costruita intorno a me"
comunque lolly è un artista!!!!!.........ha levigato perfettamente il bicomponente sulle teste!!!!!..........non si vedono piu i 2 buchi!!!!!:confused::confused:
Ma tu dici sulla testa mia? :D
emagagge
14-12-2011, 13:11
Buoni km! ;)
SprofondoBlu
14-12-2011, 20:46
e quella volta in mulattiera a gradoni, ti ricordi la puzza di frizione? Un'ora è stata ferma prima di ricominciare a funzionare. :confused::confused::confused:
Come non ricordare, la fumata sembrava un fungo atomico......:lol:
lorisdalferro
14-12-2011, 20:56
a quando una birra dalla Morena ?? sant agostino:lol::lol:
viaggiatore83
14-12-2011, 20:58
auguri buona strada
Gli autoregali son semre i migliori.
positivo
14-12-2011, 21:05
...mi associo!!! Ti é arrivata asciutta ma, ora si deve bagnare :partyman:
Intanto complimenti e buona strada :D
Bellissima, complimentoni! :D
Bianca poi... è il massimo...
Vabbè esagero perchè anche la mia...
Monta il becco nero adv, l'effetto è superlativo.
Buona strada con la tua nuova motina.:):):)
si puo' organizzare cosi ci si conosce volentieri :)
Bellissima, complimentoni! :D
Bianca poi... è il massimo...
Vabbè esagero perchè anche la mia...
Monta il becco nero adv, l'effetto è superlativo.
Buona strada con la tua nuova motina.:):):)
ciao Torelik grazie per i complimenti ...sai che ci stavoproprio pensando ......:arrow:
...mi associo!!! Ti é arrivata asciutta ma, ora si deve bagnare :partyman:
Intanto complimenti e buona strada :D
dai che si fa.........ci sto !!!!:D:D:D
positivo
15-12-2011, 08:07
...si potrebbe fare domani sera (venerdì) verso le 18:00.
Un giro lo offro io perché sono in debito con Loris :lol:
Dov'è questa morena??? Magari ci faccio un salto pure io se non c'è troppa nebbia!
positivo
15-12-2011, 10:03
...senza voler sopravanzare Loris, che é stato l'autore della proposta bevitoria, :!: il bar dalla Morena si trova qui: :lol:
http://maps.google.it/maps?q=bar+da+morena&hl=it&ll=45.516752,11.510646&spn=0.011487,0.019205&fb=1&gl=it&hq=bar+da+morena&hnear=0x477f317fce3a0f3b:0x407098715915270,Vicenza&cid=0,0,10884626397305928079&sqi=2&t=m&z=16&vpsrc=0
...si potrebbe fare domani sera (venerdì) verso le 18:00.
Un giro lo offro io perché sono in debito con Loris :lol:
porca pupazza le 18....troppo presto , rientro da Bologna ma non credo di arrivare per quell'ora....piu' fattibile per le 19......se non e' un problema ;)
Dov'è questa morena??? Magari ci faccio un salto pure io se non c'è troppa nebbia!
Marco e poco lontano da casa mia , vicino al casello di vicenza ovest....nebbia domani nn credo e' prevista pioggia :(
positivo
16-12-2011, 08:05
...per le 19:00 a me va altrettanto bene!!! :lol:
porca miseria sono in ritardissimo ....mi sa che nn arrivo nemmeno per le 19....tocca rimandare alla prossima settimana mi sa...
positivo
16-12-2011, 13:52
...don't worry, se ce la fai bene altrimenti facciamo la settimana prossima, senza problemi :cool:
Tricheco
16-12-2011, 15:51
a me me pias
jack2425
16-12-2011, 21:15
Non ti resta che impacchettarla, metterla sotto l'albero e aspettare :santa::santa::santa:
a me me pias
:):!: grazie !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |