Visualizza la versione completa : Sella alta / Sella bassa
Mentetropicale
12-12-2011, 15:35
Ciao a tutti,
ho finalmente trovato una sella alta per la mia mukka. Ho tirato un po' sul prezzo e ho spuntato 160. Come vi sembra?
Tra l'altro, per chi volesse, appena mi arriva ho in vendita una sella bassa...
:)
cioccione
12-12-2011, 15:59
la scorsa primavera ho spuntato lo stesso prezzo spedita!!
ma io son l'unico che non riesce a scambiare la mia sella bassa con una standard? o trovarne una usata?
tu dove l'hai trovata?
cioccione
12-12-2011, 17:58
io ho comprato qui sul forum la mia alta e mi sono venduto la mia bassa tramite un noto sito di vendite online ;)
il problema è che il mio "passeggero" abituale pretende una sella più comoda e quindi sto cercando disperatamente una comfort alta....ed è un'impresa!!!!!
Nuova per la mia Rockster alla BMW Roma l'ho pagata 170€ ivata!
Non so se il prezzo per la sella del 1200 sia diverso
Mentetropicale
13-12-2011, 10:54
Ciao Daniedj anch'io cercavo da tempo. Sul forum su una ero arrivato tardi. Ieri, pausa cazzeggio in ufficio, metto "Vendo sella alta R1200R" su Google e Pam, ecco un annuncio su Subito.it di un ragazzo di Palermo. L'annuncio era di novembre ma lui non l'aveva ancora venduta (qua sul forum dopo due settimane non avrei raccolto nemmeno le briciole) e così ci siamo messi d'accordo sul prezzo...
eh l'ho visto pure io quell'annuncio ieri però cerco quella standard e immaginavo fosse più facile da trovare e invece...
più che altro , non è che mi trovo così male son la bassa e quindi vorrei provare la standard prima di decidere...
eheh son troppo pretenzioso ? :-B
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |