PDA

Visualizza la versione completa : Cosa vi hanno dato con la moto?


beltipo
12-12-2011, 00:21
Scusate, domanda che sembra strana, ma mi è rimasta la curiosità: con la moto, oltre ai documenti vi hanno dato libretto istruzione normale, audio per chi lo ha e poi? Card d'assistenza, assicurazioni speciali, altro tipo di card, etc?

salser
12-12-2011, 01:00
a me un cazzo! ciao

Luigipaolo
12-12-2011, 06:22
Libretto uso e manutenzione, libretto pairing, libretto radio, libretto rete assistenza BMW. Poi mi é arrivata la nuova tessera BMW Service (mai usata in 6 anni :mad:). NON mi hanno dato una custodia decente nella quale tenere i libretti. Ho recuperato quella della LT che sembrava fatta apposta anche per conetenere i nuovi libretti. Solo che adesso, siccome non c'è spazio sotto alla sella, vagano per il bauletto. Quando ho voglia trovo una soluzione migliore. Del resto sotto alla sella c'è una custodia in plastica che mi ha fatto piangere: va bene risparmiare ma qui siamo al ridicolo.
Magari al primo restyling ampliano lo spazio e propongono come optional la "custodia per documenti in materiale pregiato €. 120" griffata da qualcuno :lol::lol::lol:

beltipo
12-12-2011, 08:55
Ok, da me si sono scordati libretto rete, e credo che non riceverò la tessera, dato che ho un usato? Comunque non cambia nulla sull'assistenza no?

Luigipaolo
12-12-2011, 21:41
La garanzia è uguale per tutti, la tessera non me l'hanno mai chiesta neppure quella volta che mi sono fermato in Francia perchè sentivo un rumore dalla carena dell'LT da 1500 km. Mi hanno guardato la moto e risolto il problema in garanzia. Magari vale in tedeschia :!: , o forse serve come raccolta punti fedeltà ;)

Giovanni Cataldo
13-12-2011, 20:04
Io ho ricevuto tutto:
libretto istruzioni moto, audio, navigatore, carta BMW, di tutto e di piu'.
Dite che sono stato fortunato??

Luc.....
14-12-2011, 08:13
No, vivi in un mondo differente dal suo ;)

Sailormoon
14-12-2011, 11:19
Ho ricevuto tutto, libretto istruzioni moto e navigatore in italiano, carta BMW, assicurazione Europe Assistance.

Sono molto contento del servizio e dell'assistenza che ho ricevuto dalla Motofelsinea a Bologna!

GATTOFELIX
14-12-2011, 11:26
...mi hanno dato un buon consiglio su di un ristorantino a cremona dove ho mangiato benissimo! :)

Luigipaolo
14-12-2011, 21:47
...mi hanno dato un buon consiglio su di un ristorantino a cremona dove ho mangiato benissimo! :)

Il nomeeeeeee! Slurp :eek: