Visualizza la versione completa : Tagliando a 49 euro
vadocomeundiavolo
11-12-2011, 08:10
http://www.groupon.it/deals/roma/autofficina-supercar/2051819?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_345&a=122
In tempo di crisi.
e il prezzo per chi non ha la catena???? :lol::lol::lol:
Supermukkard
11-12-2011, 08:48
Impossibile.
Costi fissi di materiale e manodopera sono maggiori di 49€.
confermo.
Impossibile (almeno per moto che necessitino più di 2 litri di olio).
Forse se usano olio di semi di girasole e se trattengono poco o nulla di manodopera ce la fanno.
Mi sa di "sparata".
Poi dopo questa:
"Le motociclette sono l'evoluzione delle biciclette, che sono l'evoluzione dei cavalli, che sono l'evoluzione dei dinosauri utilizzati come cavalli. Affidati all'evoluzione dei meccanici: Autofficina S...... ti aspetta!"
la credibilità scende a zero...
In piu voi nn sapete che groupon prende il 50% del prezzo che voi pagate.. Quindi secondo me a quel prezzo vi danno una spolveratina allo scooter😂
Impossibile.
Ci perderebbero soldi per i soli materiali.
Ragazzi l'olio alla fonte nei fusti 10w40 semi sintetico lo paghiamo in svizzera 3,5 franchi, piu o meno 3 euro, le macchine ci fanno 15-20000 km per tagliando, pensate che le nostre moto necessitano di un olio sintetico super iper mega lubrificante solo perchè hanno il marchio BMW???3x4 litri fa 12 euro, 6 euro di filtro olio fanno 18 e 31 euro di mano d'opera!!!!!
Piadeina
11-12-2011, 09:33
Lasciate perdere groupon... stavo per cascarci anch'io! Sono delle offerte farlocche nel senso che si accordano con il gestore dell'attività per un numero limitatissimo di offerte (spesso e volentieri anche sotto le dieci unità) ma on-line continuano a vendere all'impazzata; così facendo colui che ha acquistato e già pagato il pacchetto quando si presenta viene spesso rifiutato dal gestore e inizia la lunga e rognosa trafila di rimborso da parte del sito che ha venduto la pseudo offerta!
Ci sono anche svariati commenti negativi in rete su groupon, basta cercarli! ;)
@ ilmezza.
Beh, manca il filtro dell'aria, l'ovvio ricarico del gestore sui materiali e il fatto che se mettono un semisintetico 10W-40 contravvengono alle specifiche della casa madre.
Poi sarò fissato, ma sull'olio non transigo, piuttosto invece che 10.000 km lo faccio durare di più (è vero che è uno spreco cambiare un olio di qualità troppo spesso).
Enzino62
11-12-2011, 10:44
Lasciate perdere groupon... stavo per cascarci anch'io! Sono delle offerte farlocche nel senso che si accordano con il gestore dell'attività per un numero limitatissimo di offerte (spesso e volentieri anche sotto le dieci unità) ma on-line continuano a vendere all'impazzata; così facendo colui che ha acquistato e già pagato il pacchetto quando si presenta viene spesso rifiutato dal gestore e inizia la lunga e rognosa trafila di rimborso da parte del sito che ha venduto la pseudo offerta!
Ci sono anche svariati commenti negativi in rete su groupon, basta cercarli! ;)
Quotone....il sottoscritto è uno che ci è caduto nella rete di Groupon,questi signori non rispondono in caso di presa nel culo...io ho avuto il rimborso dei miei soldi grazie ad aver pagato con Paypal(come sempre)e loro gli hanno fatto il culo e me li hanno restituiti,a me non rispondevano nemmeno dopo 2 mesi di tentativi di contatto.gli ho fatto denuncia alla polizia postale del mio e di un'altra tentata truffa che ho scritto in rete.
Io sul mio sito ho aperto un forum dedicato proprio a questi signori dove denuncio la mia avventura e tutti possono scrivere senza registrarsi.
http://www.mototuristipercaso.com/f20-le-frodi-in-rete
Enzo
bobo1978
11-12-2011, 10:47
A 49,50 su ebay vendono 3 lt d olio 100% sint e filtro olio per la mia GSina,
poi pero te li deve mettere tu.come ho fatto io.....
Ma la GSina tiene solo 2,3 lt d'olio.
Quando porto il moro mi partono 85€ solo d olio.
sapendo che il titolare dell'offerta becca solo il 50%, un tagliando alla moto non lo farei fare per timore personale.
però devo dire che su groupon ho comprato diverse volte (fondamentalmente per mangiare) e non ho mai avuto problemi. Due volte invece ho comprato un soggiorno e puntualmente non ho trovato disponibilità: scritta email e rimborso ottenuto in 2 giorni (comunque pago sempre con paypal).
Ho anche ricevuto in regalo un pacchetto di lezioni di tennis e anche qui problemi zero.
vadocomeundiavolo
11-12-2011, 19:06
Domani chiamo per prenotare un tagliando alla GS,voglio vedere che mi dicono.
Forse lo fanno solo ai mono.
passerottino
11-12-2011, 21:01
Lo faranno per pubblicita'...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |