Visualizza la versione completa : presa d'aria
Ragazzi secondo voi esiste in commercio la presa d'aria frontale per la S1000RR colorata oppure devo farla verniciare dal carrozziere?
Guardate questa foto e ditemi cosa ne pensate:
http://imageshack.us/photo/my-images/593/s1000rr.jpg/
marchino m
10-12-2011, 19:06
non è male ma poi chi la tiene pulita? quella della foto penso siano decalcomanie
È solo una botta di fotoscioppe , credo che te la dovrai far fare
BiancaFollia
10-12-2011, 19:48
Da carrozziere tidirei di nn farla verniciare...lapresa d'aria non è in materiale verniciabile. E' necessario passargli un primer per renderla tale. Cio' nonostante, data la porosità del materiale plastico, secondo prendendo qualche pietra su strada potrebbee facilmente scalfirsi e dar inizio al fenomeno di "sfogliatura". In sostanza, si puo' vernicare ma onestamente non ti garantirei la resistenza e la durata nel tempo...sempre che non venga passato il trasparente ceramicato (utilizzato su auto BMW di nuova generazioni e su auto di lusso) ...ma ti costerebbe un botto...;-)
Secondo me o la faccio wrappare con pellicola rossa o verniciare dal mio carrozziere, si può verniciare anche se alla fine verrà rossa ma porosa......
lo scorso anno feci verniciare la presa d' aria in carbonio di rosso come quella di Haslam e non ebbi nessun problema di tenuta colore...vernicia pure e vai tranquillo ...
Swissrider
13-12-2011, 08:21
Appunto... quella in carbonio. Non quella standard in plasticaccia di riciclo della ex DDR...
BiancaFollia
21-12-2011, 13:59
Appunto... quella in carbonio. Non quella standard in plasticaccia di riciclo della ex DDR...
Quoto...
Il carbonio è già molto piu' verniciabile....:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |