Entra

Visualizza la versione completa : ElfantenTreffen & Vino

Münchhausen
10-12-2011, 17:06
quanto vino devo bere per abbandonarmi definitivamente alla decisione che il cuore ha già preso, ma la testa ancora non del tutto di andare all'efantentreffen a gennaio. da roma. Più leggo i racconti di chi ci è stato più vorrei partire domani, poi comincio con la lista dei preparativi, la teorizzazione delle difficoltà, le prove mentali di guida su neve e boh....:mad: certo che il pensiero si caratterizza come una doppia:arrow::arrow:

Enzofi
10-12-2011, 18:04
il viaggio verso l'Elefantentreffen è diviso in tre parti.
Grande entusiasmo al momento di decidere (settembre , ottobre) . Poi tutto rimane sopito fino a dicembre, quando inizia la seconda fase.
Chi me lo fa fare: questo dura fino al momento della partenza quando durante il viaggio scatta la fase più drammatica: Chi me l'ha fatto fare !

parti sereno

Fil8
10-12-2011, 18:16
Giusto, parti sereno. E Il vino bevilo là che fa' freddo! :lol:

R72
10-12-2011, 19:49
Chi me lo fa fare: questo dura fino al momento della partenza quando durante il viaggio scatta la fase più drammatica: Chi me l'ha fatto fare !

poi c´é la fase: perche´non l´ho fatto prima?:lol:

sillavina
10-12-2011, 19:57
abbandonarmi definitivamente alla decisione che il cuore ha già preso, ma la testa ancora non del tutto

.........se il cuore ha già deciso è fatta!!!

romargi
10-12-2011, 20:57
Quest'anno zero neve in montagna...

Gilgamesh
10-12-2011, 21:23
Quando l'ho fatto io un po' di freddo ma asciuttissimo e neve solo nella cava!!! Un culo della madonna!!!! IO L'HO FATTO (ma non lo rifaro'! troppo culo la prima volta :-))

Münchhausen
10-12-2011, 21:24
Siete grandi, domani comincio e mi saldo un bel paio di catene da neve per la muccona. Consigli da chi l'ha già fatto?

PERANGA
10-12-2011, 22:15
Io e' tanti anni che vado ( tipo dal 2000 ) alcuni anni ho trovato tanta neve, altri no e quasi caldo. E' il bello dell!elefante. Che consigli darti che non ti abbiano gia dato? Moto in ordine di gomme, portati delle comuni catene da auto e copriti adeguatamente. Poi parti tranquillo. Una sola cosa: l'elefante e' bello . Vai poi ci saprai dire. Ci si vede nella fossa.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

auguzt
11-12-2011, 01:11
Un bicchiere solo, di quello buono. Rosso mi raccomando. Bevuto a piccolissimi sorsi davanti ad un camino mentre sei intento a rimugnare sulle cose che dovrai fare. Aiuta anche lo sgranocchiare qualche castagna arrostita...

Comunque complimenti.

fiulet
11-12-2011, 09:02
<<<<<<<<<in bocca al lupo e buon viaggio!
come ti hanno già detto,sarai colto da quel sentimento,durante il viaggio,che ti farà pensare"ma chi me la fatto fare?" quando poi arriverai alla metà sarai felice come un bimbo.
I consigli ti son già stati dati,poi oggi rispetto agli anni in cui ho partecipato,esistono un sacco di fighetterie come abbigliamento riscaldato paramani coperte ecc
portati scarpe calze e guanti di ricambio. Il freddo piu' duro sara' dopo il confine,ma li il cuore comincerà a scaldarsi di piu'...buon viaggio!!

fiulet
_________
Italiano ed eterosessuale!!

Münchhausen
11-12-2011, 09:54
:Dgrazie di cuore a tutti, e per chi sarà li ci vediamo nella buca! Nel frattempo mi alleno al freddo facendo un po' roma-l'aquila, l'aquila-roma, roma-l'aquila e via discorrendo!