Entra

Visualizza la versione completa : salva scarpa tucano e k1200r

mistersalvo
10-12-2011, 14:08
qualcuno di voi ha provato a metterlo?? io non riesco a fissarlo bene perchè il pezzo di stoffa che si deve usare per fissare il salvascarpa con la leva del cambio non ci entra..che mi consigliate di fare??

EnricoSL900
10-12-2011, 14:45
Prova a metterti gli stivali... :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, io invece del salvascarpa da mettere sul pedale (che comunque è portato a sporcarsi esattamente come il gommino originale della moto) ho comprato quello da fissare direttamente alla scarpa con il velcro. Devi ricordarti di averlo dietro e di mettertelo ogni volta che parti con scarpe che non vuoi rischiare di rovinare, ma funziona...

mistersalvo
11-12-2011, 10:14
grazie per la risposta ;)

io però sono tutto il giorno di corsa ed andrebbe a finire che me lo scorderei spesso sicuramente...

Zenandbike
12-12-2011, 16:57
...perchè il pezzo di stoffa che si deve usare per fissare il salvascarpa ...???????
Se quel "pezzo di stoffa" si riferisce al velcro, hai il salvascarpa che si fissa alla "scarpa" e non alla leva del cambio.

Quello da fissare alla leva del cambio, utilissimo se si guida con i mocassini...., si fissa con una brugola dal basso.
Lo avevo montato; è durato il tempo necessario per togliersi le scarpe e rimettersi gli stivali...