Visualizza la versione completa : Sella R1200R
Vincenzo66
10-12-2011, 11:12
un buongiorno a tutti,
settimana scorsa ho fatto rifare la sella da "sellemotoinpelle" del Sig. Franco.
La sella è in pelle con varie imbottiture.......Ieri l'ho provata per ca 20 Km e devo dire che è molto comoda anche se dovrei testarla meglio almeno 1 H di seguito. Comunque volevo fare i complimenti al Sig. Franco, Grazie ottimo lavoro le finiture sono eccellenti e anche i materiali di pregevole qualità.
Io ho preso il Top spendendo 400 € comprensivo di copertina e kit pre trattare la pelle..., ma si può spendere anche meno.....
giorgio967
10-12-2011, 14:04
Ciao Vincenzo,io ho fatto rifare la sella da SR Sellerie ,traspirante e con il gel,fatta molto bene .......comoda perchè provata su lunghe distanze.......e con la spedizione ho pagato meno di €400.....non ci avevi pensato ad SR Sellerie prima di rifar la tua sella?
Vincenzo66
10-12-2011, 14:20
si , si conosco la SR sellerie, ma io ho preferito andare di persona a conoscere il Sig. Franco (che a detta di tanti forumisti anche di Tingavert) è davvero un eccellente artigiano, lavora con coscienza ed essendo un motociclista capisce bene le Ns. esigenze.
Con lui ho testato i materiali che usa (nella mia sella ne ha usati 3 con caratteriestiche diverse) per es. un matriale spugnoso classico, un materiale termo sensibile con effetto memoria...... il terzo come opzione il gel o un nuovo materiale simile ad un soffietto che praticamente ti tiene in sospensione..... io ho provato ad andarci sopra con i piedi e non sono riuscito a toccare il pavimento... quindi il rivestimento in vera fior di pelle che è la parte migliore per la traspirabilità e idrorepellenza......Io mi sono trovato molto bene nella sella ti sembra di sprofondare lentamente ma poi il confort è eccezzionale... Io l'ho provata ieri con il freddo, quando le temperature saranno più alte i materiali si ammorbidiscono ulteriolmente e il confort dovrebbe aumentare ...
Io non conosco l'Sr , ma mentre ero lì per la mia sella ho visto che ne aveva 2 da rifare!!! insieme a qualche altra originale BMW del tipo "Confort".
SugarBMW
10-12-2011, 15:52
giorgio967 ciao come ti trovi con la sella di Sr selleria? Vuoi postare qualche foto?
Ciao....
giorgio967
11-12-2011, 11:59
ciao sugarbmw...........ricevute le foto?
956PIPPO
11-12-2011, 14:47
@giorgio
Manderesti pure a me le fotine. Grassie.
sergius68
11-12-2011, 15:46
@giorgio
Manderesti pure a me le fotine. Grassie.
E fatele vedere a tutti 'ste foto, siamo curiosi....:lol::lol:
touratech, molto più comoda della comfort BMW.
ciao
un buongiorno a tutti,
settimana scorsa ho fatto rifare la sella da "sellemotoinpelle" del Sig. Franco.
La sella è in pelle con varie imbottiture.......Ieri l'ho provata per ca 20 Km e devo dire che è molto comoda anche se dovrei testarla meglio almeno 1 H di seguito. Comunque volevo fare i complimenti al Sig. Franco, Grazie ottimo lavoro le finiture sono eccellenti e anche i materiali di pregevole qualità.
Io ho preso il Top spendendo 400 € comprensivo di copertina e kit pre trattare la pelle..., ma si può spendere anche meno.....
Lunedì scorso ero proprio da Franco per ritirare la mia sella alla quale avevo fatto fare delle modifiche e penso di avere visto la tua in lavorazione (aveva un bel biglietto sopra con indicato 400 euro). Mi piacerebbe vedere il risultato finale , mi mandi qualche foto ?
Confermo che Franco lavora molto bene , io lo avevo già testato negli anni passati per rifare una sella della mia Guzzi Breva.:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |