Visualizza la versione completa : gs1200 spoiler touratech --> lesionato
come da titolo
piccola lasione alla base dell'attacco in alluminio e una in fondo alla "piega" sinistra dello spoiler
la seconda potrebbe essere un sassolino o un detrito preso in autostrada domenica scorsa......e sotto l'acqua non mi sono accorto di nulla....e ci può stare (mica tanto)
la crepa sull'attacco non me l'aspettavo....come se non tenessi vibrazioni e velocità
NON HO FATTO OFF CON LO SPOILER MONTATO
il pezzo l'ho comprato usato sul mercatino, è arrivato nuovo e intonso....ma dite che sia in caso di mandarlo a touratech ? o mi tengo il pezzo cosi ??
non vorrei che mi si rompesse in piena faccia
http://i41.tinypic.com/bff96d.jpg riuscite a vedere ?
09-12-2011, 10:02
no.
+10 occhiali
non si vede ma, se non sbaglio, tempo fa qualcuno scriveva che, dopo averli contattati, i touratech gli avevano sostituito il plexi ..forse addirittura in garanzia e a zero spese
aspettate che la carico piu grande
palomo....consigli quindi di mandare una mail ?
ok contatto i crucchi
http://i43.tinypic.com/65zhjr.jpg
una mail non ti costa niente, prova, allegandogli la foto
gia fatto alting
mail, foto ecc ecc
spero rispondino, grazie a tutti
una mail non ti costa niente, prova, allegandogli la foto
Forse è meglio se gli alleghi un po' di 'nduja !!!!
Lordmastro
09-12-2011, 20:13
non sembrano due rotture da sasso....è come se la parte dx avendo la moto difronte sia stata sforzata in modo anomalo. non l'hai lasciata parcheggiata e qualche rotto in c..lo ha provato a forzarlo per tirarlo via.....?
Se ti si è crepato da solo ed è in garanzia, chiedi la sostituzione.
Altrimenti lo tieni. Spaccarti in faccia , non ti si spacca. È policarbonato e dunque prima si linea tutto, non è vetro che cede di schianto.
domenica scorsa nn c era...moto chiusa sempre in garage....questa mattina l ho trovata lesionata...quindi domenica è accaduto il fattaccio...ripeto ero sotto il diluvio...nn l ho notato
robiledda
10-12-2011, 09:44
Normalmente quelli della Touratech sono molto corretti e ti sostituiscono il pezzo.
Altrimenti, quando si dovesse rompere, vai da chi lavora il plexiglass (tipo quelli che fanno insegne per i negozi) e ti fai rifare il pezzo tale e quale
Valè...ma ancora non ti hanno risposto?
a me hanno sostituito il plexiglass in garanzia, senza spendere nulla
è un po' macchinoso da smontare/rimontare con quelle vitine piccole... ma ce la si fa ;)
tra l'altro... mi si è ricrepato... quindi mi sa tanto che me lo faccio ricambiare! ekkekka@@o! :mad:
novecentosettanta
10-12-2011, 14:59
Valerio manda una email alla touratech con allegate le foto e vedrai che ti sostituiscono il tutto.
Mesi addietro feci la stessa cosa e dopo 15 gg arrivò a casa mia il corriere con un nuovo spoiler ...
In effetti avevo nel frattempo anche acquistato una lastra di lextar (25x50 €5) presso un bricocenter e tagliato su misura un nuovo spoiler, quindi in mezzoretta avevo in ogni caso risolto il problema. Nell'occasione del taglio del mio spoiler lo feci 5 cm + alto e largo e funzionava che era una meraviglia. Poi decisi di cambiare il cupolino e misi un wrs... ma questa è un'altra storia.
bepperacing
10-12-2011, 18:41
quoto anch'io , per la touratech!!!!
per le vibrazioni mi si ruppe il plexy della protezione faro e dopo ben 4 , dico 4 anni mi è stato sostituito in garanzia senza nemmeno le spese di spedizione!!!!!!!!!!!
dopo 3 giorni ( mail di lunedi )il giovedì avevo il corriere a casa ( Bartolini ) e zero spese con il pezzo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma TOURARECH tutta la vita.....sono di parte ma per come sono stato trattato , sempre disponibili e gentili in tutto!!!!!
nessuna mail......aspetto fiducioso....magari in questo periodo sono pienissimi di lavoro e mail
dicono che babbo natale abbia la slitta con borse zega
che dire......mi hanno appena risposto :!:
il mitico michele in persona
che gran servizio post vendita !!!
non sarò leo l'ammericano....ma nel mio piccolo faccio spesso spesa con loro prodotti
http://i44.tinypic.com/2mreask.jpg
:lol:
Si ma...che ti hanno detto???
mi manderanno un pezzo nuovo....nn mi resta che aspettare
gratis?
..se si, come pensavo, questa è la dimostrazione che, nonostante i prezzi non prorpio stracciati, sono un'azienda molto seria!
hai fatto benissimo a contattarli :-)
si palomo.......gratis
:!:
mail mandata lunedì..oggi spoiler arrivato...i love crucchi
RE_NIKO77
15-12-2011, 13:30
Sono contento che tu abbia risolto. ;)
E un plauso va anche a Touratech per l'ottimo servizio.
nestor97
22-12-2011, 16:42
Inviata il giorno 19/12 mail a Touratech informandoli che anche il mio spoiler presentava una crepa sul bordo inf. in prossimità della pinza; mi ha risposto ( Valentini Michele :D ) dicendomi che se mi andava bene mi avrebbe potuto spedire il nuovo pezzo in sostituzione........dopo mia ovvia conferma, OGGI mi è arrivato perfettamente imballato e nuovo lo spoiler in sostituzione senza NESSUN costo per me !! :!::!::!:
Che dire : serietà, correttezza e rispetto del cliente ai max livelli !
Grazie Michele :!: e grazie Touratech :!:
sai che forse è un difetto dello spoiler......anche un altro ragazzo a lamezia ha avuto uguale sorte....!!!!
sia il mio che il suo avevano la STESSA CREPA
pure quello cambiato in garanzia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |