Entra

Visualizza la versione completa : Proposta forum turismo

beltipo
08-12-2011, 22:18
Ciao Webmaster,

perchè la sezione turismo, a differenza di moltissime altre, non mostra tutti i messaggi dell'ultimo anno, ma devo selezionare questa opzione fastidiosa a manina? Non si può fare come negli altri forum? Ne guadagna anche l'indicizzazione.

PS Vi faccio causa :lol: (ho letto le FAQ e mi avete fatto ridere..anche a me con i miei forum capitano mail deliranti simili...)

managdalum
08-12-2011, 22:53
l'intervallo temporale di visualizzazione delle discussioni puoi settarlo nella sezione "opzioni" del tuo "pannello utente" ed è uguale per tutte le stanze

beltipo
08-12-2011, 23:53
Maestro, non abbiatene a male, ma uso il default del forum. Per tutti i forum.

Mi chiedevo se per turismo ci fosse un motivo particolare per cui aveste settato solo gli ultimi messaggi...volevo evitare di averne uno di un modo, uno di un altro..etc...

managdalum
09-12-2011, 09:23
Non so cosa dirti, se setto di visualizzare solo i messaggi dell'ultimo mese l'impostazione mi vale per tutte le stanze, idem se imposto di visualizzarle sin dall'inizio, comprese quelle a tema turistico

beltipo
09-12-2011, 09:25
Si, ovviamente anche a me. Io dicevo per comodità: tutti lasciano il default, e se per default nel forum turismo mettete ultimo anno ne guadagniamo tutti. Comunque no problem, era solo un suggerimento.

managdalum
09-12-2011, 09:33
si, beh, forse .... (http://nuke.stat.unibo.it/lubisco/Pocoaltro/Letture/Laconcessionedeltelefono/tabid/360/Default.aspx)

beltipo
09-12-2011, 09:36
Ahaha splendido, lo riciclerò :)
PS Montelusa è dove vivo io...