PDA

Visualizza la versione completa : sella extra-bassa unica

mommy25
08-12-2011, 10:36
buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum. Ho una Bmw r1200rt del 2006 presa circa 15 giorni fa!!! Ho visto sul catalogo BMW una nuova sella extra bassa pezzo unico (pilota-passeggiero)...qualcuno di voi ce l'ha??? Com'è il confort?
Grazie
Saluti

mario fiorentino
08-12-2011, 19:56
Intendi sella comfort BMW? Io l'ho presa come optional al momento dell'acquisto della moto quindi quella di serie non l'ho mai usata. Diversamente da quella di serie e' in un unico pezzo e riscaldata, la Posizione di guida + bassa di qualche centimetro con corpo ben inserito nella moto e conseguente sensazione di migliore padronanza nella guida. Braccia ancora meno affaticate nella guida, punto di appoggio fondoschiena più largo e comodo senza pero incidere nella misura dell' arco del cavallo. Miglior contenimento del passeggero nelle frenate per effetto della minore inclinazione del piano sella e della gobba di contenimento.

Enzofi
08-12-2011, 22:35
confermo, purtroppo la moto rimane alta per colpa del settaggio dell'ESA

Electra76
10-12-2011, 07:52
Intendi sella comfort BMW? Io l'ho presa come optional al momento dell'acquisto della moto quindi quella di serie non l'ho mai usata. Diversamente da quella di serie e' in un unico pezzo e riscaldata, la Posizione di guida + bassa di qualche centimetro con corpo ben inserito nella moto e conseguente sensazione di migliore padronanza nella guida. Braccia ancora meno affaticate nella guida, punto di appoggio fondoschiena più largo e comodo senza pero incidere nella misura dell' arco del cavallo. Miglior contenimento del passeggero nelle frenate per effetto della minore inclinazione del piano sella e della gobba di contenimento.

Prezzo ? :-o

barros
10-12-2011, 10:16
si io l'ho. Fatti circa 15000km ti assicuro che è comoda ma è anche vero che con la 2010/2011 con esa non si guadagna molto.Non so se gli attacchi sottosella sono uguali alle nuove ed se sono compatibili con il modello tuo.
La sella di cui ho sentito parlare sopra cioè confort è diversa dalla extra bassa ed è si più confortevole ma anche più alta.
Ciao ed auguri a tutti

mario fiorentino
10-12-2011, 18:17
Prezzo ? :-o

530 € - sconto 12%

mommy25
13-12-2011, 22:00
Buona sera!!!
Scusate il ritardo! Volevo precisare che la sella extra bassa unica non corrisponde a quella confort, ma alla nuova sella bmw extra bassa (79 cm) che costa circa 240 euro:
Qualcuno di voi ce l'ha???