PDA

Visualizza la versione completa : BMW Motorrad: Ma siete tutti iscritti??

jedi53
07-12-2011, 15:00
Raga ad EICMA ho lasciato la mia mail...Ed ero indeciso se iscrivermi per il 2012...

Voi tutti iscritti??Dato che nn costa proprio poco nn vorrei buttare soldi...Ne vale la pena??

Aiuto!!

jjerman
07-12-2011, 15:01
mai pensato di farlo, se può consolarti

scuccia
07-12-2011, 15:02
Nemmeno io. Molti lo fanno solo per poter usufruire della convenzione assicurativa.

doic
07-12-2011, 15:05
mi piace la domanda....tutti iscritti? :lol::lol::lol:

francesco77
07-12-2011, 15:17
Io mi sono iscritto per la convenzione assicurativa perchè dalle mie parti con le assicurazioni sono dolori:mad:, di più nin so

FranzG
07-12-2011, 15:23
Tutti tutti iscritti. Qualcuno si iscrive anche doppio, per rincarare la dose.

F.

mariob
07-12-2011, 15:24
No, poi come ogni club se ne vale la pena o no dipende soprattutto da chi sono i soci locali.

sailmore
07-12-2011, 16:10
sono iscritto da molti anni.
sinceramente non ne ho amai tratto alcun vantaggio quindi quest'anno smetto di buttare soldi.

Renton
07-12-2011, 16:14
Mai fatto e non credo lo faro' mai!

Beemer2V
07-12-2011, 16:30
ancora per poco :cool:

micvig
07-12-2011, 16:33
No e non lo farò

carlo.moto
07-12-2011, 16:36
Assolutamente no, non amo i club "esclusivi" i....solo BMW o DUCATI o altro, amo le moto ed i motociclisti al di là del marchio.

Massimo54
07-12-2011, 16:52
Quale sarebbe il motivo e l'eventuale vantaggio? la cosa mi sfugge

HG69
07-12-2011, 17:23
Sconti sull'assicurazione, sconto sull'abbigliamento e ricambi, moto sostitutiva a "prezzo" politico in occasione dei tagliandi, abbonamento a 2 ruote, tessera FMI (se serve) scontata.
Tutto questo se ti appoggi a un concessionario, altrimenti molti "vantaggi" spariscono.

tommygun
07-12-2011, 17:25
"non mi iscriverei mai a un club che accettasse uno come me tra i suoi soci". (cit)

lolly
07-12-2011, 17:32
Che è???mai sentito...

tonigno
07-12-2011, 17:35
Io mi sono iscritto per la convenzione assicurativa perchè dalle mie parti con le assicurazioni sono dolori:mad:, di più nin so

Quoto!
Ero iscritto anni fa ma poi, non avendo vantaggi paerticolari, per anni non mi son più iscritto!
Da quest'anno lo sono di nuovo per la necessità di pagare una polizza ad un prezzo un pò più "umano"!

Igel
07-12-2011, 17:48
Sono iscritto a BMW Motorrad Deutschland con un club di München, con la tessera ho sconti nella rete BMW ed ogni tanto faccio un giro con i soci.
In Italia non mi serve a nulla: il mio handler mi applica ugualmente il 15/20% di sconto, ho la moto sostitutiva gratis e non mi piace l'alone di esclusività di cui si attorniano i clubs locali.

vadolungo
07-12-2011, 17:53
Sto aprendo le iscrizioni al MatricianMotorrad. Ai primi 5000 iscritti pecorino grattugiato doppio. Think different

bias
07-12-2011, 18:15
"non mi iscriverei mai a un club che accettasse uno come me tra i suoi soci". (cit)

GROUCHO MARX :lol:

Galatea
07-12-2011, 18:52
sono iscritto sia io che mia moglie, principalmente per avere la copertura assicurativa durante i viaggi all'estero. Per il resto non so.

smagia
07-12-2011, 19:14
NO e mai più mi RIISCRIVERò AL MOTORRAD CLUB ..dopo che mi hanno cacciato via con una motivazione assurda:mad:

Loki
07-12-2011, 19:34
Hanno visto la tua giacca?

Superteso
07-12-2011, 19:40
no..... han letto la firma :lol:

Il Maiale
07-12-2011, 19:41
la vedo dura iscriversi al motorrad club, dato che non esiste più......magari alla bmw community Italia, che prenderà posto dal 1/1/12
http://www.bmw-mci.it/WP/

smagia
07-12-2011, 19:42
no LOKI....................mi hanno cacciato da un motorrad club da me e da altri 3 personaggi dicendo a me e ad un altro che non rispecchiavamo il brand del BMWista classico italiano........................GIURO CHE é VERITà:mad:

smagia
07-12-2011, 19:42
SUPERTESO..............pensando a loro ho messo la firma:)

tommygun
07-12-2011, 19:45
mi hanno cacciato via con una motivazione assurda:mad:

A 'sto punto vogliamo sapere tutta la storia!! :D

nossa
07-12-2011, 19:49
Ma per piacere...:lol:

jedi53
07-12-2011, 19:54
la vedo dura iscriversi al motorrad club, dato che non esiste più......magari alla bmw community Italia, che prenderà posto dal 1/1/12
http://www.bmw-mci.it/WP/

...si intendevo quello...mi sono arrivate svariate mail...Pero' c'e' tutta quest'aurea di esclusività a priori che un po' nn capisco...un po' come quelli che mentre avevo l'MV non mi salutavano ed ora sfanalano ad un km di distanza(...ed erano gli stessi)

smagia
07-12-2011, 19:55
TOMMYGUN è una storia lunga che cerco adesso in QdE che avevo già postato.......ok?

jedi53
07-12-2011, 19:56
no LOKI....................mi hanno cacciato da un motorrad club da me e da altri 3 personaggi dicendo a me e ad un altro che non rispecchiavamo il brand del BMWista classico italiano........................GIURO CHE é VERITà:mad:

....ecco appunto

sillavino
07-12-2011, 20:00
Iscritto dal 1987.........

smagia
07-12-2011, 20:09
--------------------------------------------------------------------------------

ETICHETTA. ti basta come spiegazione? io sono stato cacciato da un BMW MOTORRAD CLUB ( nato x mio volere assime a 2 amici...fatto crescere e con molta fatica) perchè non rispettavo il BRAND del BMWista classico italiano. NON è una etichetta questa?

é quello che mi sono chiesto anche io....quale fosse sto cacchio di brand...poi girando mi sono reso conto....

rido anche io ogni volta e li compatisco.....

......mi guardo bene dal essere associato a loro adesso....

ma un bel chissenefrega di loro e delle loro cazzo di etichette fighettose

almeno fosse solo x i tatuaggi....ho il modo di vivere....vestire.....esprimermi.....che non va bene a loro. pensa solo che a GARMISCH 2009 io avevo detto che sarei rimasto al raduno con la tenda e gli altri mi dissero che era poco elegante facendomi spendere 120 euro x un hotel). a me che ho la tenda fissa nell bauletto

.....io il gillet pieno raso di patch e piastrine/targhette e mi sento offeso quando fanno battute non su di me ma sul mio gillet......idem x i miei tatuaggi

A GRANDI LINEE senza entrare in particolari:mad:

Massimo54
07-12-2011, 20:09
ma per piacere, cerchiamo di essere seri :mad::mad::mad: un club BMW? per fare cosa? trovare altri sfigati che non riescono ad organizzarsi da soli? mah! che tristezza

Superteso
07-12-2011, 20:11
Smagione, a parte la storia, quale sarebbe l'icona del motorradista italico medio? :-o

Superteso
07-12-2011, 20:14
Ho letto a storia..... ho capitoooooo

erano invidiosi perchè LORO non avevano i tatuaggi e sopratutto non avevano nessu giubotto e tantomeno con le patch.
Poi avevano paura di dormire in tenda e allora facevano i superiori, superiori poi de che? :cool:

smagia
07-12-2011, 20:20
SUPER.................guardati in giro (non i MAIALI NEL FANGO però:!:) e avrai la risposta.........:lol:

quindi x me il capitolo MOTORRAD CLUB è terminato con una bella lettera al presidente del MOTORRAD CLUB ITALIA senza ricevere risposta alcuna....

eccoti la risposta:mad:

Superteso
07-12-2011, 20:35
ma si lo so..... non lo sapessi... ma lo so

anche tu sallo....

come so bello io.... come so bello io.... mai un moschino attacato.... etc, etc, :lol:

eppoi si sà che: ogni scarrafone è bell ammamma soia...

Il Maiale
07-12-2011, 20:37
e mio cugino mangiava bimbi a colazione:):)

smagia
07-12-2011, 20:38
SEI UN SUPERFOLLE.............ma quando ci vediamo?

adesso scappo che vado dal mio tatuatore che vado a vedere il tatuaggio nuovo da fare sulla gola.....CIAO CIAO CARO :D

Superteso
07-12-2011, 20:40
sono tre settimane che sono a casa.... ho rotto l'alluce dx :mad:

ci vorrà ancora un pò :-o

rufus.eco
07-12-2011, 20:43

grande SMAGIA ,non rispecchiavi cosa ? ma mandali a cagare quei merdoni :D

Alecri
07-12-2011, 20:52
Raga ad EICMA ho lasciato la mia mail...Ed ero indeciso se iscrivermi per il 2012...

Voi tutti iscritti??Dato che nn costa proprio poco nn vorrei buttare soldi...Ne vale la pena??

Aiuto!!

Mancu pu cazzu

Panzerkampfwagen
07-12-2011, 21:18
NO e mai più mi RIISCRIVERò AL MOTORRAD CLUB ..dopo che mi hanno cacciato via con una motivazione assurda:mad:

Salve,
sono l'attuale Presidente del BMW Motorrad Club in questione.

Intervengo per spirito di verità. Ineffetti la vicenda è un pò più complessa di quanto il nostro ex associato afferma.

La sua richiesta di far tatuare gli iscritti a spese di BMW è stata inoltrata alla Casa Madre, che ha risposto (in tedesco) chiedendo , nello spirito della massima collaborazione, di poter visionare i disegni da tatuare.

Il nostro ex associato ha fornito un' iconografia diciamo peculiare inviando le proprie foto nudo, e definendo l'immagine come Catalogo Motorrad.

A questo punto, pur in un generale imbarazzo, la Casa Madre ha confermato la propria disponibilità all'operazione, nell'ottica di un marketing avanzato che costituisse una innovazione di immagine: ma alla richiesta del nostro di poter tatuare anche parti anatomiche specifiche , effettivamente inoltrando materiale iconografico di vari studi stilistici specifici, è venuto forse meno il concetto di adesione all'immagine del marchio per pura questione di simbologia.
Da cui l'impossibilità di compartecipare alle spese richieste.

La frase (tradotta dal tedesco, e quindi perdonerete l'approssimazione) dell' ultima missiva , recita " Eh, no, cazzo. Va bene tutto, ma quando si esagera si esagera" probabilmente per una questione di incongruenza semantica è stata interpretata dal nostro come una ulteriore richiesta di iconografia specifica, a cui è seguito l'invio di immagini proprio relative all'oggetto in questione.

Il che non ha lasciato molto margine alle successive spiegazioni diplomatiche per ricucire lo strappo, che pure questa amministrazione ha voluto cercare di appianare.

Pur comprendendo la delusione del nostro ex associato, siamo disponibili ovviamente a valutare il suo rientro , purchè (come da richiesta della Casa Madre) non si creino ulteriori siruazioni di imbarazzo.

L'episodio citato della tenda è marginale. Ineffetti il nostro avrebbe chiesto di poter montare la stessa nella hall dell'albergo che la Casa Madre aveva disposto per gli iscritti.
La richiesta sarebbe stata anche accolta, ma alla pretesa di poter parcheggiare la moto di fianco alla tenda non si è trovato un accordo con l'amministrazione dell'hotel.
Putroppo il nostro associato, pur accettando di sistemarsi in una camera, ha conseguentemente trasportato il mezzo meccanico nella stessa, generando qualche perplessità nello staff. Anche perchè il trasporto è avvenuto alle 02:35 del mattino, e il terminale di scarico non sarebbe stato in regola con le norme sulla emissione acustica. Quest'ultima violazione ha determinato, con rammarico, l'esclusione dalla manifestazione.
Dispiace, perchè tra l'altro, la gara di rutti proposta dal nostro associato alla serata di gala , ha in effetti suscitato l' interesse anche dei vertici aziendali intervenuti per la manifestazione.

Con ciò si conferma l'estrema apertura dei BMW Motorrad Club ad ogni forma di passione per il marchio, pur con le limitazioni delle normative vigenti.

Porgo come al solito cordiali saluti a tutti gli utenti, nella speranza di accogliervi numerosi nella nostra associazione.

Cordialmente,

Panzerkampfwagen.

Frenando
07-12-2011, 21:39
:lol::lol::lol::lol::lol: fantastico...

ascremi
07-12-2011, 21:44
Qualcuno di Voi è a conoscenza di questo:http://www.motorradclubitalia.it/-index.html dovrebbe essere attivo dal 9 di gennaio 2012 ...

coonba
07-12-2011, 21:55
...

come biasimarli

ettore61
07-12-2011, 22:13
io alla Guzzi motorrad, fa istes?

Superteso
07-12-2011, 22:39
@ PKW
ribaltato carpiato con avvitamento :lol::D

me lo salvo e lo rileggo quando sto inca@@ato ;):!:

smagia
07-12-2011, 23:22
PP............PRESIDENT PANZER...............ho i lacrimoni agli occhi.......che disamina del accaduto simile alla realtà:lol:

SEI UN GRANDE.......................(finite a vostro piacimento la frase:!:)

pensionelibano
08-12-2011, 00:12
Per solidarietà con smagia prometto solennemente di non iscrivermi mai ad un motoclub Bmw!

Bebeto
08-12-2011, 00:17
io non mi iscriverei neanche se mi pagassero loro !!!
ma che se la vadano a piglia'inderculen loro e il loro brand :(

Ps. la risposta dell'esimio presidente "Panzer" mi ha fatto davvero scompisciare :D:D:D
sto ancora in lacrime !!!

smagia
08-12-2011, 01:49
PENSIONELIBANO & BEBETO..............BRAVI :!: e GRAZIE:!::!::!:

sillavina
08-12-2011, 04:23
....iscritta dal 2005!!!

O.T.....mi perdoni vero Smagia?

GASSE
08-12-2011, 08:04
Mai e mai,e vista la scuola di pensiero bmwista e come ragionano i conce mi verrebbe pure da cambiare moto,anzi venderla e basta visto che neanche la uso più.......

Artemide
08-12-2011, 08:30
Salve,
sono l'attuale Presidente del BMW Motorrad Club.

Il nostro ex associato ha fornito un' iconografia diciamo peculiare inviando le proprie foto nudo
.

È qui che si richiede la foto di Smagino nudo e tatuato?? Si può ordinare una foto a grandezza naturale??

TEX75
08-12-2011, 08:40
io non sono mai stato iscritto, ma avrei la tenazione data solo dal fatto che con 95 Euro ci starebbe dentro la polizza Europ Assistance (che a quanto capito costerebbe molto di più), l'abbonamento alla rivista (superfluo! ma visto che c'è!) e fino allo scorso anno lo sconto su accessori e tagliandi presso in conce ufficiali! Ma visitando il loro sito, questa ultima convenzione per il prossimo anno mi sembra essere sparita!
Notizie??

Papà Pig
08-12-2011, 08:53
Sconti sull'assicurazione, sconto sull'abbigliamento e ricambi, moto sostitutiva a "prezzo" politico in occasione dei tagliandi, abbonamento a 2 ruote, tessera FMI (se serve) scontata.
Tutto questo se ti appoggi a un concessionario, altrimenti molti "vantaggi" spariscono.

Ero iscritto per lo sconto sull'assicurazione.

Mai comprato abbigliamento.
Per lo sconto sui ricambi mi han fatto una risata.
Mai avuto necessità di una moto sostituitva perchè i tagliandi li facevo fare su appuntamento mentre io aspettavo.
Di copie di 2ruote ne ricevetti solo 2 in un anno.
Tessera FMI non mi serviva.

Devo ammettere che il motoclub del concessionario dove ero iscritto era abbastanza attivo (1 volta al mese) nel girellismo organizzato, ma non vi ho mai partecipato.

Iscriviti se hai bisogno dello sconto sull'assicurazione, altrimenti lascia perdere.

Mik
08-12-2011, 08:55

Aiuto!!

Ciao jedi,
io sono iscritto al Motorrad di Palermo, il programma dell'anno prossimo merita merita merita :D :D :D.
Non so quello di Trapani :)
Ma se vuoi da noi c'è posto ;)

jedi53
08-12-2011, 19:11
Ciao jedi,
io sono iscritto al Motorrad di Palermo, il programma dell'anno prossimo merita merita merita :D :D :D.
Non so quello di Trapani :)
Ma se vuoi da noi c'è posto ;)

Grazie dell' invito!! Ne terrò sicuramente buon conto;-)

Enzofi
08-12-2011, 19:37
lo sono stato per dieci anni, dallo scorso anno non più perchè non condivido fini e mezzi.
Non ultimo la vendita sotto costo delle tessere FMI

smagia
08-12-2011, 19:38
È qui che si richiede la foto di Smagino nudo e tatuato?? Si può ordinare una foto a grandezza naturale??

x te è GRATIS la foto....gli altri spendono i soldi x l'iscrizione al MC.......x te no....GRATISSSSSSSSS:eek:

SILLA..........a te perdono qualsiasi cosa-.........sallo:!:

Superteso
08-12-2011, 20:29
non sia mai!:(

Piuttosto che vedere Smagione nudo..... mi iscrivo al Motorrad, ecco :-o

smagia
08-12-2011, 20:32
quando ci vediamo te li do io i soldi SUPER:lol:

Superteso
08-12-2011, 20:39
no dai, visto che bisogna cominciare a rinunciare al superfluo.... non mi iscrivo :!:

lucar
08-12-2011, 20:44
Aborro BMW motoclub ;-)

Lorce
08-12-2011, 20:46
Non sono iscritto perchè non condivido il loro modo di concepire la "Moto"

Filosofia illustrata benissimo nel video che girava pochi giorni fa "EL GA' EL BMW E L'E' UN BAUSCIA DE MILAN DU'"

Il tuo giubbotto è bellissimo.....................lamps :):)

Alessio gs
08-12-2011, 20:56
SUPER.................guardati in giro (non i MAIALI NEL FANGO però:!:) e avrai la risposta.........:lol:

We Smagione i giri con i maiali sono the best lo sai, approposito quando delizierai con una presenza?...ciao...

smagia
08-12-2011, 20:59
ALESSIO..........dal anno prossimo mi vedrete un po' più spesso:eek:

Alessio gs
08-12-2011, 21:04
Yessssssssssssss....ciao...

sillavina
09-12-2011, 04:39
SILLA..........a te perdono qualsiasi cosa.........

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

enrik75
09-12-2011, 09:17
Mai stato iscritto e mai lo saro...tt i soldi che avevo li ho buttati nella moto...

passin
09-12-2011, 10:16
Io mi sono iscritto a QdE credendo che fosse molto più esclusivo del club ufficiale...
Forse il fatto che ci fosse il conte ha ingannato il mio pensiero ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Frenando
09-12-2011, 10:29
non lo conoscevo proprio questo club, lo leggo solo ora... probabilmente guardandomi , hanno pensato bene a non invitarmi... comunque, ho comperato una bmw perche mi è piaciuta dal primo secondo che l'ho vista.... e mi sono iscritto su QDE perche si parlava della mia motocicletta in particolare... poi ho trovato delle eprsone con cui mi trovavo e andavo d'accordo... ora dico.... non ho capito cosa ha di male questo bmw motorrad... ? i soci sono delle persone di che tipo...?? cioè sono diversi da noi ? cosa non condividete... ? o è solo una questione economica del tipo costo-beneficio... pago e non ho null'altro che il cartellino di membership ...

Enzofi
09-12-2011, 11:56
prova ad immaginare il target medio BMW (auto e moto) a Milano e ti risponderari da solo

Frenando
09-12-2011, 13:05
tipi cosi ?
http://www.nightclubtorino.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/03/GIOVANNI_VERNIA.jpg.big_.jpg

bluejay
09-12-2011, 14:34

Assurda lo dici tu. Per me era sensatissima, .......qualsiasi essa fosse..... :lol::lol::lol:

Ciao Re ;)

Tornando al topic : Secondo la mia personale esperienza, mi viene da associare questo club esclusivo alla parola "caccapupù".....:mad:

La risposta è NO, non penso minimamente di iscrivermi....e l'accendiamo !

sillavina
09-12-2011, 14:38
i soci sono delle persone di che tipo...??

....del tipo che "se la tirano".......come tutti quelli che possiedono una BMW!!! IMHO ovviamente!

Spitfire
09-12-2011, 14:45
Ma per cortesia!!!

sillavina
09-12-2011, 14:53
Ma per cortesia!!!

......dici a me?

Frenando
09-12-2011, 15:45
cmq sembra un accanimento contro gli associati bmw :( dentro di un forum bmw... :( :lol::lol::lol::lol:

Spitfire
09-12-2011, 20:47
......dici a me?

No... A quello che chiedeva se siamo tutti iscritti...e rispondevo per me

motorrader
09-12-2011, 20:56
...ah pero'...pensavo fosse un forum di Motociclisti :mad:

sillavina
09-12-2011, 21:09
No... A quello che chiedeva se siamo tutti iscritti...e rispondevo per me

Ah, o.k. scusa ma credevo ce l'avessi con me e non ne capivo il motivo! Ciao!!!

Stefano63
09-12-2011, 21:17
Mò, da ex Presidente di un BMW Club non li vedo tutti questi problemi.

Uno và dove si trova bene, non mi formalizzerei tanto sui colori, uno frequenta un forum o Club se trova gente simpatica, che valga la pena frequentare.

Personalmente mi sono trovato bene con la maggior parte degli iscritti del BMW Club e di QdE, e ora seguirò su Facebook il nuovo Club non affiliato.

Fare di ogni erba un fascio é riduttivo, i "testina" sono all'interno di ogni gruppo.

Lamps, Stefano.

Panzerkampfwagen
09-12-2011, 21:42
Uh... un ex collega!

vacheroba!

Stefano63
10-12-2011, 13:49
Ma dai Panzer, anche tu?

ti sei ritirato a vita privata come me o sei ancora attivo?

Riguardo i due Club Motorrad, oggi sulla pagina facebook del Club Terni, c'é una lettera molto dura, che non depone sicuramete a favore di un futuro spirito di collaborazione.

Lamps, Stefano.

smagia
10-12-2011, 14:06
Grandissimo Duretto......finalmente uno che sa come si fanno le cose.......:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :!::!::!:

Ruvido
10-12-2011, 15:36

x la parte che interessa a te, servirebbe uno ZOOM troppo elevato per vederla :lol:

smagia
10-12-2011, 18:16
RUVIDO......gnè gnè gnè :blob:

LoSkianta
10-12-2011, 23:45
Uno và dove si trova bene, non mi formalizzerei tanto sui colori, uno frequenta un forum o Club se trova gente simpatica, che valga la pena frequentare.

Direi che questa è la sintesi della questione. E sono perfettamente d'accordo.

Panzerkampfwagen
10-12-2011, 23:54
ti sei ritirato a vita privata come me o sei ancora attivo?

Mah. Come vuoi che risponda?
Io trombo ancora.

Eccomunque se leggi tutto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6312000&postcount=45) il thread trovi la soluzione.

Il mio era il più piccolo BMW Motorrad Club d'Italia.
Praticamente eravamo io e Smagia.
E quel picio non si fa cacciare via?

Lì ho smesso.

Stefano63
11-12-2011, 00:26
Eheheh, trombare ed essere attivo, sono cose che a volte non marciano di pari passo :lol:

Noto che era un Clubbino veramente esclusivo il tuo, ma anche il mio non é mai stato il classico BMW Club, ci hanno sempre tacciato di essere degli smanettoni, ciacaroni.

Dieci anni veramente divertenti e di soddisfazioni comunque, ma poi come a volte succede, citando (parzialemente) De André:

E' mai possibile o porco di un cane
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane.

Lamps, Stefano.