Visualizza la versione completa : Video viaggio Portogallo
Sturmtruppen
07-12-2011, 12:03
Passo il link ad un video caricato su youtube che ha creato un mio caro amico di passeggiate in moto.
Meglio: è una demo del video molto più lungo.
A me è piaciuto molto come tutti gli altri suoi vedibili inserendo Trelluzz in cerca di youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=7OUz68cnuoE
Sturmtruppen
07-12-2011, 19:13
Non è piaciuto a nessuno?
mi si apre una pagina diversa da quella a cui fai riferimento
Sturmtruppen
07-12-2011, 19:49
O cacchio. Hai ragione
Scusate
Sturmtruppen
07-12-2011, 19:50
Prova adesso
belle immagini...complimenti...!
Sanny!
si mi e' piaciuto molto Bravi bel biaggio bel video.
mirko rota
07-12-2011, 20:45
stupendo viaggio anche a me'piacerebbe farne uno un po' all'avventura ma mio suocero non riesco a convincerlo a comprare una mucca anche vecchia
oh adesso si che ci siamo. Bellissimo video che x puro caso ho visionato insieme a mia moglie e......."ci andiamo anche noi quest'estate?" Ma certoooooo
Che voglia di viaggiare, quando partiamo??? ;)
Bellissimi posti :rolleyes: :rolleyes::rolleyes: ... e complimenti al montaggio video, molto professionale! La Adv si conferma insuperabile in viaggi come questi :) :) :).
Bello bello complimenti ottime immagini
ettore61
07-12-2011, 22:37
ci andrò nel 2012, con la RT, non ho visto dune da attraversare :lol::lol:
molto bello nei contenuti e assolutamente ben fatto, ne avrei visto uno lungo un'ora in quel modo. Non c'è altro???:eek::eek:
Ho in programma il viaggio per il prossimo anno, quindi ulteriore interesse. Da Barcellona (traghetto), costa Verde, Asturie, Galizia, Porto, Lisbona, Toledo, Valencia, Barcellona.
Sturm ho visto ora il video che trovo bello non solo nel suo formato ma anche nei contenuti Bravi a coloro che lo hanno realizzato. Domanda il tuo amico ha per caso realizzato anche un report dove trarre qualche info sull'itinerario tempi curiosità e altro che possa ispirare la scimmia.
bel video; conciso e con belle immagini. Sarebbe bello anche con il doppio dei tempi ;)
tutta gente seria
http://www.youtube.com/watch?v=bWzASrAZDyk
patrizio
08-12-2011, 15:33
bella gente,allegra e solare come non capita spesso di trovare...
ora fuori tutte le info su spagna del nord e portogallo,viaggio che farò a fine agosto inizi settembre...
Sinusoid
08-12-2011, 17:13
bel video davvero e belle immagini
zenmaster
08-12-2011, 17:17
bello bello complimenti
fooooorte, a questo punto pubblica altro materiale no?
Bravi bei viaggi ottimi video e la cosa fondamentale la compagnia !!!!!!!
bei video se tutto va bene a inizio luglio vado anche io vedremo
molto bello complimenti!!!
positivo
09-12-2011, 08:44
...bello, belle immagini e bei colori.
Interessantissime le immagini al sec. 0:38 :lol::lol::lol:
Complimenti alla compagnia del MC Trelluzz
tutti scoppiati di testa a quanto pare......bella gente che frequenti Gian !!!!
Sturmtruppen
09-12-2011, 19:08
Il video originale dura una mezz'oretta. Come tutti quelli che crea per ogni viaggio importante. Peccato che io non ci possa andare con loro per questi viaggi lunghi in quanto ho una bimba piccola.
Per quanto riguarda le info sul viaggio, chi ha girato il film qui non scrive, ma il ragazzo con la rt che viene ripreso è Sailmore. Chiedete a lui. È sempre molto gentile sono convinto si disporrà per info. Si chiama massimo.
Sturmtruppen
09-12-2011, 19:09
Per chi non ha visto gli altri video basta inserire Trelluzz in youtube e ce ne sono diversi. Ce ne è uno anche in uno dei soliti giri in Basilicata dove ci sono anche io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |