Entra

Visualizza la versione completa : Vendo bmw 335i touring.

Ciuupa
06-12-2011, 20:49
Fine 2006,
63k km.

CAMBIO MANUALE!!!

Macchina usata con testa, sempre tagliandata, pastiglie nuove, dischi ok.

Nera met, interni neri.

Optional.

Sedili sportivi che si chiudono x diventare ancora + da corsa,
Navigatore professional,
TELAIO SPORTIVO (non sò in che cosa consista ma c'è.. :-) )
Sospensioni e assetto sportivo M Pack.
Dvd,
sensori parcheggio.
.. poi altro che al momento non ricordo...

PACCHETTO M sia esterno che interno.
Modanature in VERO alluminio spazzolato.
(la bmw ha la tendenza a metterle di plastica e colorarle).

Cmq sia..la macchina è ok.. son disponibile a qualsiasi prova o visione presso il vs meccanico di fiducia..

Al momento monta cerchi originali del catalogo M performance... alleggeriti da 17" con gomme da neve all' 80%.
Compreso nel prezzo dò anche 4 cerchi sempre originali e sempre del pacchetto M performance anche questi alleggeriti.. MA SENZA GOMME... xchè eran finite e le ho buttate via...

Giovedì se mi ricordate posto le foto...

Richiesti 21k euro.. LEGGERISSIMAMENTE trattabili.

X info. 3408533849

Matteo.

Giovedì posto 2 foto.. la macchina è spettacolare ;);)

Piac73
06-12-2011, 20:56
bollo e superbollo compresi? ;)

Ciuupa
06-12-2011, 21:07
Bollo si..

Superbollo no :-)

Ha già tanti accessori su.. il superbollo quella volta nn lo presi.. e siccome mi han detto che pesa ed influsce sulle prestazioni.. non voglio manco mettercelo!

superphil
06-12-2011, 21:35
Un mio amico con il carrera turbo del 2007 mi ha detto oggi che non dovrà pagarlo in quanto del 2007 mentre invece, un amico con cayenne turbo del 2008 si...

Ciuupa
06-12-2011, 21:43
Di al tuo amico con il carrera turbo di iniziare a piangere e di comprarsi un bel barattolone di vasellina..

Oggi han cambiato le carte in tavola.. il superbollo è x tutti a prescindere dall'anno, oltre i 185kw.

Non stò qui a girare il dito nella piaga.. io vendo la mia x il superbollo.. nn ho problemi a dirlo.

Fare 5000 km l'anno e spendere tanto x il bollo e l'assi mi stà bene..

Fare 5000 km l'anno e spendere una FOLLIA.. anche no.. rinuncio volentieri..

Faccio l'assicurazione al motorino e si torna a girare come ai vecchi tempi... estate ed inverno, sole e pioggia.. sempre in sella...
Di domenica si facevan 10 euro di benza e ci si girava tutta la settimana..

Ah ragà??? ma che scherziamo??

Machemorisserotuttiammazzati...

Papà Pig
07-12-2011, 08:48
io vendo la mia x il superbollo.. Nn ho problemi a dirlo.

:d :d :d :d :d

Ciuupa
09-12-2011, 17:28
Ecco come promesso le foto..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206104625

Auto sporca.. anzi sporchissima.. ma oggi pioveva e nn mi pareva il caso di lavarla..

jakkkkkkkk
10-12-2011, 20:06
Mamma mia che mezzo...
ci son salito (proprio su questa nell'annuncio) e andava da PAURA...

Potessi permettermela non ci penserei 2 volte.. :-)

Beato chi la prende!

Saluti Jakkkk

Ciuupa
13-12-2011, 14:11
Eheheheh grazie Jak..
A parte uno che me l'ha chiesta x un matrimonio, uno che voleva sapere i consumi ed il classico medico che vive non sò dove e che mi faceva il bonifico subito senza vederla o altro.. purchè fossi disposto a spedirla..
non s'è + fatto sentire nessuno..

Adesso vediamo.. se la vendo bon.. altrimenti ci butto su un quaife, la centralinizzo e me la godo come sol lei sa farmi godere!

Saluti.

Teo

Piac73
13-12-2011, 18:47
è un gran motore.
io avevo il 335i cabrio (quella che poi mi hanno pagato con l'assegno a sua volta cabrio)
macchina eccezionale che in parecchie occasioni può dar via a macchine + grosse e costose
Up per questo annuncio

Ciuupa
13-12-2011, 19:19
Grazie Piac.. ricordo si la tua disavventura!!

Nn posso che confermare che ha un motore favoloso.. (a banco cmq originale ha fatto segnare 355cv.. leggevo in un forum bmw)..

Io personalmente ho trovato un 997 s4 che fino a 240 nn mi ha seminato di un solo metro.. Poi purtroppo la mia a 250-255 si ferma..
Ma se nn la vendo la porto a centralinizzare e faccio togliere tutto.. dovrebbe fare 286 effettivi. :-)

la tua poi che fine ha fatto?? ricordo che l'avevi recuperata in qualche paese sperduto.. e che avevi casini x portarla qui.. ma poi???

Piac73
14-12-2011, 00:25
è ancora in Svezia. purtroppo fa parte di un gruppo di circa 100 macchine italiane truffate allo stesso modo e la cosa di fa molto lunga.... :(

Ciuupa
14-12-2011, 09:42
Vabbè Piac... se l'assicurazione ti ha già ripagato lasciagliela li... ti eviti SUPERBOLLO, svalutazione ecc ecc..

Qui in ItaGlia nn è + possibile godersi un'auto oramai!

Piac73
14-12-2011, 09:43
l'assicurazione non paga perchè non è stato un furto ma una truffa
io ho firmato il passaggio (anche se intestato a qualcuno che non c'entrava)....
sigh :(

Ciuupa
14-12-2011, 10:09
Mamma mia.. che scandalo!!!

Allora.. in quel caso li.. andrei a prendermela in sveglia e tornerei con lei..

Mamma mia che sfiga!!!

Se ti può consolare sappi che la tua sventura può essere servita ad altri x non cascarci..
Io infatti ho rischiato che mi capitasse la stessa cosa con un range rover.. ma poi mi 6 venuto in mente te e nn ci son cascato!

Pensa anche però, che tutti gli anni io vengo derubato di un valore ben superiore a quello della tua macchina.. si sà chi è il ladro ma nn possono arrestarlo..

Si chiama Stato Italiano.... se lo conosci... lo eviti!!!

managdalum
14-12-2011, 10:38
Occhio ...........

masma
14-12-2011, 11:37
secondo me il prezzo deve essere più basso tra privati, ha quasi 6anni. È solo un consiglio

Ciuupa
14-12-2011, 12:36
Grazie x il consiglio...
Secondo me con gli optional che ha su va bene così...

Poi se qualcuno è interessato si faccia avanti che si discute :-)

Se come pare.. diminutiscono il superbollo.. la tolgo dalla vendita volentieri!

63roger63
14-12-2011, 19:08
Fine 2006,
63k km.

CAMBIO MANUALE!!!

Macchina usata con testa, sempre tagliandata, pastiglie nuove, dischi ok.

Nera met, interni neri.

Optional...

Cribbio...se aveva su anche l'impianto a metano ci avrei fatto un pensierino...:lol:

Scherzo...gran bella macchina...un difetto?!?:confused:
Ha la colla agli schienali dei sedili...:lol:

Ciuupa
14-12-2011, 21:01
Grazie mille roger x i complimenti...
Si effettivamente ha la colla sui sedili.. e consuma meno di quanto uno si aspetti....
Ma tutto dipende sempre da chi la guida..
Io la uso prevalentemente x spostarmi velocemente in autostrada..

Ps.. x chi fosse interessato.. SEMPRE E SOLO USATA V-power o tamoil WR..
Quindi zero seghettamenti e motore extra pulito!

dab68
15-12-2011, 10:39
Ciao Ciuupa,
io ho una 330XD touring Msport del 07, ma con i cerchi da 18 originali e "soli" 170KW centralizzata a 193 KW. Frizione nuova e ammortizzatori nuovi, Full + full e nera come la tua, identica tranne il motore e cerchi e forse più pulita :)
Il 335i mi ha sempre intrigato.

dab68
15-12-2011, 10:39
Ciao Ciuupa,
io ho una 330XD touring Msport del 07, ma con i cerchi da 18 originali e "soli" 170KW centralizzata a 193 KW. Frizione nuova e ammortizzatori nuovi, FAP pulito per i prox 200.000km, Full + full e nera come la tua, identica tranne il motore e cerchi e forse più pulita :)
Il 335i mi ha sempre intrigato.

Ciuupa
15-12-2011, 11:20
E quindi.. proponi una permuta o vuoi solo un parere??

Io ho avuto anche un 330xd come la tua.. anche io centralinizzata da top-tuning.
Son 2 macchine diverse...
Una è un'ottimo diesel con cui viaggi comodo, veloce e dai consumi buoni..

L'altra.. il 335i è la stessa macchina.. con un motore da corsa!
Ha tante piccole migliorie che la rendono decisamente + veloce... dall'assetto.. al telaio, alle barre stabilizzatrici..

2 auto tanto simili.. quanto diverse..
Se nn hai mai provato un 335i.. provalo.. ti assicuro che ne rimarrai entusiasmato.

Io l'ho scelta xchè.. facendovi pochissima strada l'anno.. di differenza carburante con un 330d saran 150 euro..

Però... è un'altro viaggiare e un'altro SOUND!!!

comunque se vuoi intavolare una trattativa.. fai un fischio che ne parliamo.. la tua.. se nn ha troppa strada.. potrebbe interessarmi!

dab68
17-12-2011, 00:19
Beh, la mia è arrivata a 134k km. E gira ancora come un violino.
Forse per te son troppi km. Non so.
La frizione è nuova di pacco (originale), come pure i 4 ammortizzatori.

Ciuupa
17-12-2011, 11:06
Troppa strada x me effettivamente..

Conosco un ragazzo che potrebbe essere interessato alla tua ma deve permutare un 350z
Se tu dovessi essere interessato alla sua.. in caso mandami un mp che ti giro il suo n.

Salutoni.

Matteo

Ciuupa
19-12-2011, 20:16
E quindi???... tutti a spendere soldi sulle scimmie motociclistiche??

Se siete interessati fatevi avanti xchè il 1° gennaio l'annuncio nn ci sarà +! ;)

Saluti.

Matteo

Ciuupa
27-12-2011, 12:49
Grazie a tutti x l'attenzione.

A natale le ho regalato il differenziale autobloccante quaife ed altre piccole chicche..

Ritiro dalla vendita e me la godo nonostante superbollo, v-pawer a 2 euro/litro, limiti di velocità,tutor e chi più ne ha + ne metta..

Le soddisfazioni che dà superano di gran lunga le spese!

Chiudere pure.

Grazie mille a tutti, in particolare a qde x lo spazio concessomi!