Visualizza la versione completa : Una domanda a voi col Gs 1150 ADV grigio!
Pietro78
06-12-2011, 16:24
Ma il becco vi risulta più opaco del serbatoio?
E' normale se io avessi questa differenza?
NumberOne
06-12-2011, 16:27
Non è normale!!! Io rifarei tutto di bianco.... :lol:
feromone
06-12-2011, 18:08
No ad entrambe le domande.
1100 Gs forever
Citron1971
06-12-2011, 18:24
Come i colleghi sopra, è tutto uniforme, che cacchio ... mmm ... gatta ci cova? Ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
Pietro78
06-12-2011, 18:32
Ma il color alluminium deve essere un po' lucido o completamente opaco?
mi permetto di sottolineare che serbatoio e becco sono di due materiali diversi ed hanno superfici con porosità/rugosità diversi pertanto il risultato "apparente" può sembrare anche solo leggermente diverso
per quanto riguarda la mia moto il becco è sporco e il serbatoio è zozzo :eek::eek::eek:
quindi delle differenze ci sono eccome!!!! :lol::lol::lol:
..uguale....ho dato un pochino di pasta abrasiva mista a nafta...pochissima (trucco da carrozziere) ad entrambi e poi cera a entrambi....perfetti !!
NumberOne
06-12-2011, 21:44
Parlando seriamente, un pò di differenza è chiaro che si nota, parola di esperti!
Biosognerebbe comunque vedere, qualche foto?
Pietro78
06-12-2011, 21:54
NumberOne Inviami un tuo rec. di posta che intanto ti invio qualche foto del serbatoio
Confermo anch'io.. Il colore e' uguale, tenuto conto della diversità dei materiali..
la differenza la si nota pure nelle auto paraurti e cofano ;)
texgatto
07-12-2011, 06:53
secondo me è stata riverniciata una delle due parti...
NumberOne
07-12-2011, 08:06
la differenza la si nota pure nelle auto paraurti e cofano ;)
Lo volevo dire, ma mi hai anticipato! Grande Punto rosso passionale, il distacco è notevole! :(
NumberOne
07-12-2011, 08:08
Ho ricevuto le foto da Pietro, dai riflessi delle luci sul serbatoio, posso dire con certezza che il mio è più opaco...
guidopiano
07-12-2011, 08:54
sperando che Pietro78 si sia espresso con termini appropriati
da NON esperto in carrozzeria mi preme farvi notare che non ha parlato di differenza di tonalità di grigio ha parlato di differenza di lucidità e quindi di opacizzazione del becco rispetto al serbatoio
a mio modesto parere , credo che in parte c'entri come ha detto qualcuno il fatto che sono due materiali diversi quindi reagiscono ai lavaggi , alla pulizia con un prodotto piuttosto che un'altro, agli agenti atmosferici
però , visto che il grigio METALLIZZATO della ADV è trattato poi con un'ulteriore strato di vernice trasparente che appunto protegge il colore credo che il becco abbia perso quel tipo di protezione
vale sempre il fatto che in questi casi le parole stanno a zero ... andrebbe vedere :rolleyes:
se metti le foto qui possiamo darti una risposta reale rispetto alle nostre cmq penso che dipende da come siano stati trattati negli anni
Pietro78
07-12-2011, 13:29
Spero di poter fare le foto domani pomeriggio e postarle, intanto ringrazio tutti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |