Visualizza la versione completa : Sella Ribassata Per Adv
caballero
06-07-2005, 12:23
Ho una mezza idea di montare la sella ribassata sul mio gs adv, visti i miei 178cm...
Se qualcuno ce l'ha, può dirmi se sconvolge molto la guida? Pregi e difetti..?(L'estetica inevitabilmente ne perde... ma questo l'ho già messo in conto).
Grazie per la collaborazione.
Ciao, io sono alto 183 e ho montato la sella ribassata dopo un mese che avevo l'ADV.
L'originale è più comoda sui lunghi viaggi essendo più imbottita.
La ribassata da molta più sicurezza nelle manovre da fermo e a bassa velocità, oltrettutto con questa "piego" di più in curva avendo la sensazione di controllo del mezzo maggiore (forse è solo un'impressione).
Giorni fà ho rimontato per una giornata l'originale alta, ma alla sera l'ho tolta subito: m'arrivava più aria in faccia (sei 4 CM più in alto) e non riuscivo a curvare in sicurezza come dicevo prima.
Per quelli di "gamba lunga" ovvio che si troveranno meglio con l'originale, ma quella bassa te la consiglio vivamente.
Sono alto quanto te, ed ho montato la sella bassa.
Unico pregio la migliore manovrabilità da fermo.. ..poi tutti difetti, purtroppo.
Guidi + incassato ed in muovimento hai meno controllo poi, essendo meno imbottita, è anche molto meno confortevole..
Morale.. uso la bassa per i giri in solitaria.. ...in coppia uso la standard ;)
cichito60
06-07-2005, 14:52
100% Bleach
sono "alto" 175 cm e uso la bassa anche in 2.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |