Visualizza la versione completa : Mappe Tunisia per Tomtom
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi dedicherà il suo tempo e pazienza a rispondermi...:!::!::!::!:
Come da titolo sono in cerca di mappe della Tunisia per Tomtom Rider 2, sapete dirmi dove posso trovarle?!:rolleyes:
andreawake
05-12-2011, 14:33
Che io sappia esistono sia free che a pagamento solo per garmin
Red_Baron
05-12-2011, 17:43
Concordo, anche perchè la utilizzo.....ma solo x Garmin
L'anno scorso ho comprato un garmin di seconda mano.
Il venditore s'è disperato quando ha saputo che non c'erano mappe dell'africa per il suo tomtom.
max800gs
05-12-2011, 22:24
Ciao niku , rispondo alla tua richiesta , come detto da altri la tt map tunisia non esiste , pero' ( ho usato il mio rider 1 in tutti e 2 i viaggi in tunisia ) un programma gratuito da installare sul tomtom ti do il link ; http://jrepetto.free.fr/ttmaps/en/index.html ,, si chiama ttmap ora e alla versione 6.1 , nel sito puoi scaricare alcune mappe in formato ECW europa e francia , puoi scaricare con emule o altri p2p la mappa militare ,americana o russa della tunisia compresa di piste e strade , e un po datata ma ti assicuro che tranne l'autostrada tunisi -sfax il resto ce tutto . e come la mappa IGM italiana , legge qualsiasi mappa in formato ECW ( mappe raster )
spero di esere stato di aiuto
nel caso ho io le mappe , ECW che ti servono , un altra bella cosa di ttmap e che memorizza la traccia del percorso la puoi salvare e poi rivedere a tavolino .
Absotrull
06-12-2011, 09:36
Prova cercare quelle dell'Africa mediterranea qui:
http://www.gbcnet.net/forum.php
è necessaria iscrizione ;-)
Grazie a tutti!!!
Max800gs, puoi inviarmi le mappe della tunisia che hai tu?
niku_79@hotmail.it
grazie...
max800gs
15-12-2011, 13:11
ti e arrivata la jumbo mail ? , sono 2
saluti
Grazie Max e scusa il ritardo nella risposta, sto scaricando proprio adesso, ho il navigatore a riparare, appena torna provo ad installarle e ti faccio sapere.
Saluti!!!!
fperfetti
08-02-2012, 13:01
Ciao max, potresti inviare anche a me una copia delle mappe tunisia in tuo possesso.
fabrizio.perfetti@tiscali.it
Grazie
Fabrizio
ivan.cris
13-11-2012, 16:00
Ciao niku , rispondo alla tua richiesta , come detto da altri la tt map tunisia non esiste , pero' ( ho usato il mio rider 1 in tutti e 2 i viaggi in tunisia ) un programma gratuito da installare sul tomtom ti do il link ; http://jrepetto.free.fr/ttmaps/en/index.html ,, si chiama ttmap ora e alla versione 6.1 , nel sito puoi scaricare alcune mappe in formato ECW europa e francia , puoi scaricare con emule o altri p2p la mappa militare ,americana o russa della tunisia compresa di piste e strade , e un po datata ma ti assicuro che tranne l'autostrada tunisi -sfax il resto ce tutto . e come la mappa IGM italiana , legge qualsiasi mappa in formato ECW ( mappe raster )
nel caso ho io le mappe , ECW che ti servono , un altra bella cosa di ttmap e che memorizza la traccia del percorso la puoi salvare e poi rivedere a tavolino .
Ciao Max,
ti chiedo quello che ti hanno chiesto gli altri: puoi mandarmi le mappe ad ivan.criscuolo@gmail.com ,
grazie mille,
ivan.cris
14-11-2012, 16:38
Ragazzi,
c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie,
ciao..
e' sempre valida la tua offerta di mappe per la tunisia?
mail.
tagliavia.marco@gmail.com
grazie..
gionni1964
28-01-2013, 16:55
ciao,basta scaricare e installare il programma e poi caricare le mappe e vanno bene anche sul rider 2?
puoi mandarmi le mappe?
la mia mail è
fabio.leorati@libero.it.
grazie.
gionni1964
05-02-2013, 12:26
niente? mappe tunisia ?
fabio.leorati@libero.it
Maurizio Cesana
12-07-2013, 20:53
Ciao a tutti, ad agosto devo andare inTunisia e sono in cerca delle mappe per il mio Tom Tom. il mio indirizzo e-mail è maurizio.cesana@sia1924.it se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. Buona strada a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |