Visualizza la versione completa : R1150 RT-120.000 km
Modello RT 1150
Anno acquisto 2001
Km percorsi 120.000
Sostituzioni :
n.°1 motorino avviamento,
n.°1 plastica fanalino posteriore,
n.°1 servo freno (con pianto),
n.°11 treni gomme,
n.°3 pastiglie freni completi,
n.°1 parabrezza (lavaggio errato),
n.°4 lampadine varie,
n.°12 cambio olio (sintetico) e filtro,
n.°1 manopole manubrio,
n.°3 tagliandi completi con sostituzione di elementi vari (candele, olio cardano, ecc.) NO ROTTURE.
Saluti
Dolomiten
05-12-2011, 14:09
Dove vuoi andare a parare ??
Claudio Piccolo
05-12-2011, 14:34
...e si potrebbe aggiungere..........."e checcefrega?"
zerbio61
05-12-2011, 15:31
vorra' dire pur qualcosa............
X Claudio Piccolo
parla solo per dire cose intelligenti
Claudio Piccolo
05-12-2011, 15:56
...e si potrebbe aggiungere..........."e checcefrega?"
no no, non voleva essere intelligente, pur con una sottilissima vena di curiosità era solo fondamentalmente sincero. :lol::lol::lol:
ma sei parente del mago Otelma, che parla di sè in terza persona ??
Claudio Piccolo
05-12-2011, 16:43
...azz! non sarebbe una cattiva idea, ma in quel caso, per essere preciso dovrei dire "non VOLEVAMO essere intelligenti...ed ERAVAMO solo sinceri"...........ma io più modestamente mi riferivo solo al mio intervento che "non voleva essere ecc. ecc." :lol::lol::lol:
Vaa beneeee , avevo frainteso, il mio intervento voleva essere solo una considerazione sull'affidabilità delle nostre moto. Ciao
Sì sì, affidabili saranno affidabili ma... 11 treni di gomme??
120.000 / 11 = 10.909 km a treno (!)
Dai il gas a badilate... :lol:
anche i 12 cambi olio in 10 anni sono tanti
sent by SGS Android 2.3.3
EagleBBG
05-12-2011, 18:10
No, sono in disaccordo... 12 cambi d'olio in 120kkm sono la perfezione. ;)
Piuttosto direi un po' scarsina la manutenzione della coppia conica...
Claudio Piccolo
05-12-2011, 18:20
Vaa beneeee , avevo frainteso, il mio intervento voleva essere solo una considerazione sull'affidabilità delle nostre moto. Ciao
... ma in positivo o in negativo? :scratch: un motorino di avviamento e soprattutto un impianto servofreno non son mica bruscolini.
...comunque non prendertela, sono un rompiballe professionista, mi stavo solo tenendo in esercizio.
Coppia conica
Non voglio esagerare o voler sembrare un manico (che non sono), sarà la guida da taxista ma non mi ha dato problemi, sin'ora. Ciao
Io ho sempre cambiato olio e filtri ogni 20.000, il che significa nel mio caso quasi 2 volte all'anno. Coppia conica ogni 40.000 km invece concordo che sia troppo
;-)
sent by SGS Android 2.3.3
Claudio Piccolo
05-12-2011, 18:56
Io ho sempre cambiato olio e filtri ogni 20.000,
azz!!! anch'io uguale!!.................solo che ogni due anni....fa lo stesso?:confused:
...comunque non prendertela, sono un rompiballe professionista, mi stavo solo tenendo in esercizio.
:lol::lol::lol::lol:
Enzino62
05-12-2011, 19:31
Secondo me'analizzando il tuo post trovo scarsissimo il chilometraggio fatto in 10 anni,tu la moto la usi solo in estate facendo 12.000 km annui,usala come una moto da turismo come la usa Pier il polso e poi riscrivi la lista della spesa e vedremo.
Enzo
Claudio Piccolo
05-12-2011, 19:44
e povero! finitela di dargli addosso! voleva solo rendersi utile!
e povero! finitela di dargli addosso! voleva solo rendersi utile!
continui a esercitarti a rompere le balle:lol::lol:
giammi19
05-12-2011, 20:00
in effetti ...che senso ha raccontare delle nostre moto ... ??? siamo masochisti!
ci piace prenderlo .... e farci portare ....la cosa bella o brutta che dir si voglia .. è che lo facciamo tra di noi ... come se in famiglia......tuo figlio ... ti prendesse .... perchè sei un vecchio oramai alla frutta ... se questo vi fà piacere !!!!!!
Buon Natale
Claudio Piccolo
05-12-2011, 20:11
continui a esercitarti a rompere le balle:lol::lol:
niente di personale...si intende! :smilebox::laughing::occasion::rock::angel7:
otrebor62
05-12-2011, 21:00
[QUOTE=agosto;6304806]Modello RT 1150
Anno acquisto 2001
Km percorsi 120.000
Sostituzioni :
n.°1 motorino avviamento,
n.°1 plastica fanalino posteriore,
n.°1 servo freno (con pianto),
n.°11 treni gomme,
n.°3 pastiglie freni completi,
n.°1 parabrezza (lavaggio errato),
n.°4 lampadine varie,
n.°12 cambio olio (sintetico) e filtro,
n.°1 manopole manubrio,
n.°3 tagliandi completi con sostituzione di elementi vari (candele, olio cardano, ecc.) NO ROTTURE.
PER UN TOTALE DI EURO????....
Non ho idea e non ho mai tenuto il conto, ma il servofreno mi è costato €2400,00 nuovo, completo di tubi olio, mancette, ecc. almeno spero che ce li abbiano messi.
Il lavaggio è stato fatto con idropulitrice e solventi agressivi, dall'officina BMW(incredibile), ma lo hanno sostituito gratis e con scuse.
Ma il prezzo del servofreno è nuovo?
Per lavaggio errato al parabrezza cosa intendi?
:rolleyes:
...c'è da augurarselo...
A quanti Km hai sostituito il servo freno? Ti ha lasciato per morte naturale o per sostituzione olio idr.non effettuate regolarmente?
Comunque complimenti per la strada fatta
Il servo freno era nuovo e sostituito a 100.000 km, mentre per il parabrezza lo avevano lavato in officina !!!! con l'idropulitrice e sicuramente con dei detergenti agressivi, i quali avevano parzialmente rimosso la pellicola che ricopre il parabrezza. Un disastro, ma risolto brillantemente dall'officina stessa con un parabrezza nuovo in sostituzione gratis.
Il servo freno era nuovo e sostituito a 100.000 km, mentre per il parabrezza lo avevano lavato in officina !!!! con l'idropulitrice e sicuramente con dei detergenti agressivi, i quali avevano parzialmente rimosso la pellicola che ricopre il parabrezza. Un disastro, ma risolto brillantemente dall'officina stessa con un parabrezza nuovo in sostituzione gratis.
Complimenti.. apprendiamo con piacere che hai appena finito il rodaggio :lol: :lol: :lol:
Ma il prezzo del servofreno è nuovo?
Per lavaggio errato al parabrezza cosa intendi?
In officina avevo chiesto se mi lavavano la moto, ma lo hanno svolto con idropulitrice con detersivi agressivi, insistendo con la lancia sul parabrezza, il risultato che la moto era alla fine pulita ma hanno sollevato quel foglio di protezione presente. Hanno rimediato regalandomi un parabrezza nuovo e scuse.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |