Visualizza la versione completa : ma tutti quelli con la streetguard...
... 'ndo vanno se piove ?? 2 palle cosi' , discussioni e discussioni sul laminato e poi per 2 gocce neanche una moto in giro . ma in che periodo servirebbe codesta giacca ??:lol:
Sono appena rientrato da un breve giretto, proprio con la streetguard3 e......
.....ero quasi sudato! :tard:
Io oggi ero quì...
http://img818.imageshack.us/img818/4585/dsc023791.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/dsc023791.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Passo del Carnaio.;)
bo' ?! oggi in zona firenze e chianti neanche una motina !! ;)
anche in fassa 0 moto.. anche io senza ma mi assolvo non ho la street.. vale come scusa
sillavina
04-12-2011, 20:25
... Ma in che periodo servirebbe codesta giacca??
........sempre!!!:)
tse' ...forse in teoria:lol: . ma almeno qui dalle mie parti se piove non c'e' mai nessuno a giro . neanche una moto . e di bmw ne' e' pieno di solito . :)
PATERNATALIS
04-12-2011, 21:26
La Streetguard 3 e' una palla galattica, sembra di essere robocop, e' rigidissima e in piu' la lampo e' microscopica. Meglio la Revit , anche come isolamento dal freddo. Sempre secondo me, naturalmente, ma dato che le ho entrambe forse ci sara' un motivo se la percentuale di uso e' 10\90.
nestor97
04-12-2011, 21:48
Confermo la validità della Revit !:!:
Calda e impermeabile e non ingolfa molto nei movimenti..:D
l'unica Revit che sorpassa i prodotti Bmw è la EVEREST :!:
ed infatti sto mettendo via i soldini ;)
dr.Sauer
04-12-2011, 21:59
Ho la Streetgard 2 , ne sono contento e, quando la uso ... non porto l'antipioggia.
Che poi quando piove già al mattino, si preferisca non partire per fare un giro in moto, è un'altra storia.
sarà perchè forse oggi, almeno dalle mie parti, non pioveva :lol:
giretto questa mattina con il mio abituale completo streetguard 1 , insieme ad un amico.
una sola moto incrociata come pure era successo domenica scorsa, in compenso centinaia di ciclisti, evidentemente sono piu' gagliardi noi .
un lampeggio
Claudio Piccolo
04-12-2011, 22:13
[QUOTE=kbmw;6304112 in compenso centinaia di ciclisti, evidentemente sono piu' gagliardi noi .
[/QUOTE]
dopo 20 minuti quelli hanno caldo comunque........ e comunque è sicuramente gente tosta.
sillavina
05-12-2011, 04:54
.... secondo me, naturalmente, ma dato che le ho entrambe forse ci sara' un motivo se la percentuale di uso e' 10\90.
:(:(:(....come tutto è soggettivo lo dimostriamo noi due: anch'io le ho entrambe e per me è esattamente il contrario!!!! Con la streetguard 1 non sei per niente impedito nei movimenti, è leggerissima, non serve l'antipioggia e sei al caldo....IMHO!!!
è un ottimo prodotto finchè dura. mi spiego meglio. possiedo una stretgard2 da 6 anni e acqua e freddo ne ho preso tantissime. l'anno scorso mentre tornavo dal motoraduno del tartufo a sant'angelo in vado, acqua come dio comanda. tornando mi accorgo che ero tutto bagnato. quindi mi viene un dubbio e chiamo il mio conce. questi mi dice che avrebbe informato l'ispettore. dopo qualche giorno mi chiama il conce e mi dice che l'ispet. avrebbe voluto fare la prova idraulica. dopo un paio di giorni mi richiama e mi dice che l'ispettore ha asserito che la bmw fornisce solo due anni di garanzia. poichè il discorso non mi tornava ho fatto delle indagini personali. alla fine mi imbatto in un sito SPORTLER e parlo con il loro tecnico. questi mi dice che tutti i prodotti in goretex hanno dalla parte esterna un prodotto impermeabbilizzante che alla lunga a seconda della quantità d'acqua presa va via. allora lui mi ha consigliato un prodotto che ridona alla tuta la sua impermeabilità. morale: per il futuro anzichè spendere 1000 eurini e ritrovarsi bagnati ne spenderò non più di 300, alla peggio compro il prodotto della sportler........ con questo chi ha spesso più di 1000 euro non si deve demoralizzare basta che spenda altri 15 euri per il prodotto....................
concetto corretto caruso, ma lo fai solo sul laminato gore o anche su tessuti "normali"?
........sempre!!!:)
io ho un amico che la mette anche d'estate e giura che non lo fa sudare
:mad: :( :confused: :-o
non so..........forse tu lo conosci........
ahahahahahahahah
:lol:
Mah..io uso SG3 tutti i giorni da fine ottobre..e a volte è troppo calda! Tostissima
non e' una discussione sulla giacca in se' , ma sui propietari . cosa uno la compra a fare se quando piove non prende la moto . ? :lol:
feromone
05-12-2011, 20:55
Beh! intanto si fà vedere e cura le pubblic relations....poi a girare fà sempre in tempo!
1100 Gs forever
esatto, io la SG3 la uso soprattutto per mostrare la griffe quando vado al bar :lol:
Mah..
Io usa la street 3 giacca e panta per andare al lavoro... quasi tutti i gg.
Non posso che esser contento di questa tuta, vero un po rigida ma dietro ha un paraschiena che sembra uno snowboard... Non so la revit come sia.
certo che prendo l'autostrada verso le sei di mattina e proprio caldo non fa... Ma sotto solo un pile tecnico e sto da dio. Altro discorso se devo andare a fare un giro in moto, non parto se già piove. Per me la moto è svago in questo caso e se devo tribulare perchè piove e l'aslfalto è viscido con il pericolo di cadere... meglio aspettar tempi (meteorologici) migliori. Per me la street è stato un investimento e credo di tenerla per molto ancora... spero resti impermeabile, ho avuto altri completi fra dainese e spidi ma la street, che sia bmw o no, è una tuta che mi ha soddisfatto molto, specialmente con gli sbalzi di temperatura, sono passato da pochi gradi in montagna a 22 gradi della città senza patir ne freddo ne caldo... credo sia un bel range, certo son sicuro che altri prodotti siano all'altezza, qui sento parlar di revit, ma una persona non credo possa predersi mille completi per provarli tutti... Io mi son fidato di quelli che scrivevano sul forum... Ripeto per ora son contento.
Ps ho preso il sotto giacca della klan.. perciò anche il pile tecnico resta a casa, maglia intima tecnica, sottogiacca klan e street:-)
Max
sto sottogiacca elettrico in vista dell'elefante... mi alletta proprio :arrow:
....ottimo il sottogiacca ;) !!
sottogiacca klan...ne ho 2 sia la stola che il gilet.
Ottimi, non è che ti riparino dal freddo, ti scaldano proprio. All'elefante viaggio proprio al caldo. A volte devo spegnerlo perchè sudo
Io ho il sottogiacca a manica lunga....
Devo dire che mi ha cambiato la vita....
Max
Ma come veste?
Normalmente porto il 50 anche se da tabelle BMW sarei un 48 ma la street 3 50 mi sembra grande.
È meglio prenderla abbondante o giusta in modo che sotto ci stiano intimo,micro pile,e pile?
Grazie.
vadocomeundiavolo
07-12-2011, 22:42
Io ne ho una in vendita sul mercatino taglia 48 usata due volte.
blacksurfer
12-12-2011, 13:29
io l'ho visto uno con la streetguard , proprio ieri !!! :D
... era al Bennet di Acqui e spingeva il carrello della spesa mentre la moglie sceglieva i surgelati. Tra i banchi frigo si sa che fa freddo .... :confused:
Ovviamente poi all'uscita sono saliti in macchina..... :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |