Visualizza la versione completa : Dakar 2012
Secondo voi chi la vince?
Sarà lotta a due Coma Vs Despres?
Possibili outsider? Io proporrei: David Casteau e Lopez Contardo ;)
Sono curioso di vedere come si comporterà Aubert!:)
:blob::blob::blob:
la-sfinge
02-12-2011, 11:15
ma corre nuovamente anche aprilia?
di velocità pura direi che coma è sopra a tutti.... ma la gara è lunga e penalizzazioni e incidenti possono cambiare l'esito fino alla fine.
ma corre nuovamente anche aprilia?
Yes con Contardo!!! :D:D:D
Si ma sbilanciatevi un pò...non si perde nulla è!!!
Nelle ultime gare le Yamaha di Villadoms e di Rodrigues si sono sempre piazzate molto bene (non a caso il primo si è laureato campione del mondo). Sono molto veloci anche i ragazzi del team polacco di Ktm. Per non parlare della "rivelazione" Joan Barreda su Husky. Poi Olivier Pain. Insomma, secondo me saranno in parecchi a poter fare un colpaccio. I favoriti comunque sono sempre loro...
Alessio gs
02-12-2011, 12:52
non so perche' ma credo sarà una lotta a due tra Coma e Despres, con vittoria di Coma ancora...ciao...
pensavo ci fossero più malati totodakariani :(
.....vince Paolo Ceci........
sailmore
02-12-2011, 15:30
paolo ceci sarebbe una novità molto carina per riverdire i gloriosi trascorsi italiani ma temo sia poco più che un sogno.
Rodrigues ha vinto il mondiale perchè Coma non ha fatto tutte le gare - vedi sardegna -
Mio cognato ques'anno ha corso il sardegna e il faraoni. la moto è già partita per buenos aires per la dakar!
Mi ha raccontato che i primi sono tutti davvero forti... dei marziani li ha definiti, ma tra loro vedere andare Coma è davvero un alieno tra gli alieni.
secondo lui ha un controllo della situazione, a velocità da iperspazio, che sembra guidare a misano con le curve conosciute a memoria piuttosto che in mezzo alle incognite del fuoristrada.
secondo mio cognato non va mai al 100% perchè si limita a controllare gli altri limitando il rischio, tanto è il margine che conserva su di loro. l'unico che va quasi così forte è despres.
gli altri sono dietro.
quindi anche quest'anno vince Coma con Despres dietro, incidenti permettendo.
spero che l'aprilia faccia bella figura e che mio cognato arrivi alla fine.
Effettivamente Coma è in gran forma, basti vedere la sua rimonta al recente Rallye du Maroc che non è bastata a portarlo sul podio, ma ha fatto vedere di che passo da paura è capace. Difficile fare pronostici che, problemi a parte, siano contro di lui. E' che nella Dakar i problemi non si possono proprio mettere da parte...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |