Entra

Visualizza la versione completa : Asperianza negativa ordine on-line (Hein Gericke)

edivad
06-07-2005, 09:58
Questa ve la voglio raccontare …
…. Premetto che sono sempre stato molto scettico a riguardo degli ordini on-line …..
…. Ma dato che :
- della Hein Gericke ne avevo sentito parlare bene (da voi :arrow: :confused: )
- Il completo Tuareg Summer II mi piace
- Ho visto dal vero il capi HG e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo

Mi sono deciso e ho fatto l’ordine on-line. Il giorno stesso mi è arrivata la converma dell’ordine (era un sabato) … passa una settimana e non arriva niente :shock: …. Passano due settimane e non arriva niente :shock: :shock: … il lunedì delle terza settimana non vedendo ancora nulla contatto il negozio di Bolzano che mi dice che teoricamente loro non possono fare niente :mad: … fortunatamente il commesso mi da una mano e si prende carico lui da farmi da portavoce … dopo un paio di giorni e vari contatti telefonici (gli ho anche inviato la conferma d’ordine del HG via fax) mi dice che il mio ordine non esite nel loro sistema … per sicurezza mi inviano (faccio inviare :( ) una e-mail direttamente dalla sede tedesca che mi conferma che il mio ordine è “stato perso” (non esinte) :shock: :shock: :shock: . L’e-mail mi arriva il giovedì. Dato che sono stanco di fare la sauna, il venerdì sera vado a comprarmi una giacca estiva (DAINESE) :D …..
…. Indovinate un po’ …… il sabato mattina mi arriva il pacco della HG!!!!!!! :mad: :mad: :( :( :mumum:

NO COMMENT

Tra l’altro nel pacco mancano le protezioni alle anche che avevo ordinato!!!!!!! :(

A voi ogni altra considerazione!!!!!

PS : Fortunatamente la giacca Tuareg Summer II sono riuscito a venderla senza smenarci troppo (Vs forum annunci)

Il Veleggiatore
06-07-2005, 11:56
perdonate l'ignoranza, ma Hein Gericke vende solo via internet?

barbasma
06-07-2005, 11:57
no in italia c'è un negozio a bolzano...

BoBo
06-07-2005, 12:01
Dov'è che posso dare un'okkiata ai prodotti Hein Gericke?!?! :)

gpboxer
06-07-2005, 12:04
Dov'è che posso dare un'okkiata ai prodotti Hein Gericke?!?! :)

www.hein-gericke.de (http://www.hein-gericke.de)

purtroppo é solo in tedesco (c'é una versione francese e una inglese, ma quella completa é solo in tedesco...:mad: )...ma forse con tutte le scimmie che ci sono in giro é un bene :lol:

GIANFRANCO
06-07-2005, 12:14
[QUOTE=edivad] …..
…. Indovinate un po’ …… il sabato mattina mi arriva il pacco della HG!!!!!!! :mad: :mad: :( :( :mumum:

NO COMMENT

Be'...se intanto vuoi vendere il completo HG, ed e' una taglia XL...magari ci faccio un pensierino...

tonigno
06-07-2005, 13:12
Ho avuto proprio oggi una esperienza analoga. Il 9.6.05 avevo ordinato alla Wunderlich la maniglietta di sollevamento della moto sul cavalletto, ed avevo ricevuto la e mail di conferma della ricezione dell'ordine. Contrariamente al solito, (paramotore consegnato in 7 gg. lavorativi) fino a ieri non mi avevano ancora consegnato nulla. :(
Scrivo una e mail per sapere se ci fossero problemi e mi rispondono che l'ordine non sarebbe stato evaso perché loro non vendono più direttamente ai clienti in Italia, ma bisogna rivolgersi ai loro concessionari. :(
Ora mi chiedo:
1)=perchè avevano accettato l'ordine invece di rifiutarlo e rispondermi direttamente di rivolgermi al loro concessionario ??

2)=perché dovrei pagare 20€ in più oltre alle spese di spedizione per lo stesso articolo che già non era particolarmente a buon mercato ???' :arrow:

Risultato HO RINUCNIATO ALL'ACQUISTO !! :mad:

edivad
06-07-2005, 13:49
[QUOTE=edivad] …..

NO COMMENT

Be'...se intanto vuoi vendere il completo HG, ed e' una taglia XL...magari ci faccio un pensierino...

Era tutto taglia "M" ... e i pantaloni me li tengo ... mentre la giacca l'ho già venduta .... in meno di 24 ore :lol: :lol: ;) :cool: :cool:

Rado
06-07-2005, 20:14
Confermo giudizio negativo su Hein Gericke.

Per me sono anche in malafede. Ho fatto un solo ordine e mi basta.
Mandano gli articoli che vogliono e quando vogliono (prelevando dalla carta di credito): confidano nel fatto che un italiano non gli rimanda indietro il pacco perchè costa e non rispondono alle email in inglese.

Io il pacco gliel'ho rimandato indietro e ho anche sporto reclamo al gestore della carta di credito. Ho riavuto i soldi (a parte quelli postali). Ogni tanto ricevo pubblicità in tedesco che possono anche mettersi in quel posto.

Positivo invece il giudizio su wunderlich e touratech.

especchio
06-07-2005, 20:25
io ho ordinato 2 paia di pantaloni summer il 29 di maggio e ancora non ho ricevuto nulla, ho inviato 5 risposte in inglese all'email di conferma dell'ordine e non ho mai ricevuto risposta. Decisamente da mandare a quel paese

06-07-2005, 20:37
Ho deciso di farci un giretto domani,,,,,

maidomo
06-07-2005, 21:14
perdonate l'ignoranza, ma Hein Gericke vende solo via internet?

no, ci sono anche tutti questi negozi:

http://www.hein-gericke.de/shop2005/gfx/start/map_de.jpg

:lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
07-07-2005, 07:54
trovo comodo quello di Flensburg.. :lol: :lol: