Visualizza la versione completa : E' a casa !!!!
Nel pomereggio ho ritirato la mia nuova r 1200 r, dai pochi chilometri fatti mi da l'impressione che sarà una degna sostituta della r 850 r. Domani spero di avere il tempo di fare un giretto più lungo. Ho notato che non è presente sul computer l'informazione sul consumo istantaneo, malgrado il libretto d'uso conferma la presenza di tale informazione. Sarà necessario tornare dal concessionario o c'è un modo per farlo comparire?
ciao a tutti
matteucci loris
01-12-2011, 23:23
un bel salto di qualità tra leggerezza e potenza rispetto alla r850 complimenti buoni km
cioccione
01-12-2011, 23:26
Nel pomereggio ho ritirato la mia nuova r 1200 r, dai pochi chilometri fatti mi da l'impressione che sarà una degna sostituta della r 850 r. Domani spero di avere il tempo di fare un giretto più lungo. Ho notato che non è presente sul computer l'informazione sul consumo istantaneo, malgrado il libretto d'uso conferma la presenza di tale informazione. Sarà necessario tornare dal concessionario o c'è un modo per farlo comparire?
ciao a tutti
l'hai presa con il computer di bordo? altrimenti niente km residui! :mad:
si ha il computer di bordo
vaevictis
01-12-2011, 23:35
...dovresti accedere all'informazione premendo più volte il tasto INFO.
si vede solo temperatura, consumo medio e chilometri residui
matteucci loris
01-12-2011, 23:44
fai il pieno e fai oltre 300km:D:lol:
vaevictis
01-12-2011, 23:50
si vede solo temperatura, consumo medio e chilometri residui
....non è che loro per consumo istantaneo intendono quello che tu indichi come medio.
io nel k vedo l'indicazione del consumo di benzina per 100 km. Esso varia in base allo stile di guida. La variazione è si "istantanea" ma non immediato cioè cha varia immeditamente in relazione all'apertura/chiusura del gas.
Non so se mi sono spiegato:lol:
geminino77
02-12-2011, 09:29
dai mari vedrai che bella moto hai per le mani....ti potrai solo che divertire...
quando vuoi ci sono per un bel giretto..
ciaoo
Niente consumo istantaneo
RmatteoR
02-12-2011, 17:39
Complimenti per il nuovo acquisto!!! Buon divertimento :)
Matteo ;)
Davidess
02-12-2011, 19:34
BEATO TE...............buon inizio.
centauropeppe
02-12-2011, 21:26
Complimenti per la scelta hai preso un bella moto vedrai che non ti separerai più da lei neanche dopo 100.000 km. Un doppio lamp.
Benvenuto e buon divertimento !
ottimo acquisto, buon divertimentooooooooooo.
Ciao
mazzopazzo
15-12-2011, 15:53
Benvenutoooooooo
papipapi
15-12-2011, 23:18
Sono anche io un novellino della R 1200 R (ritirata il 26 Novembre), che dirti è una grande moto ed Auguri di tanti km ad :thumbup: :?::toothy2:
la meglio bmw di sempre:arrow::!:
Non ha il consumo istantaneo...solo quello medio!
SugarBMW
16-12-2011, 15:49
Non ha il consumo istantaneo!
Grazie a tutti, per quel poco che sono riuscito ad utilizzarla devo dire che è prorio un gran mezzo.
Non capisco il motivo per cui con il modello 2012 hanno eliminato il consumo istantaneo dal computer di bordo, in macchina lo trovo utile.
darrenstar
16-12-2011, 22:45
Forse perché in moto è più pericoloso guardarlo ossessivamente
Ciao Mari, ti capisco alla grande!!!
Ho ritirato la mia R1200R il mese scorso, non ci credo ancora!
Quando la vedo passare per strada mi giro a guardarla, poi mi dico "oh, ma ce l'ho anch'iooooooooo!!!!!".
Se sei felice e soddisfatto la metà di quello che sono io, sei messo davvero bene!
Comunque congratulazioni! Un saluto, Stefano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |