Visualizza la versione completa : Un lampeggio a tutti !!!
Eccomi qui, motociclista da oltre 30 anni... quasi si scopre l'età... yamaha, honda, ktm e anche un k100 (fantastica!!!) alle spalle. Qualche scooter e attualmente una fedele Bonneville. L'elica però mi è rimasta nel cuore e nel cuore è rinato il desiderio di tornare ad una bmw. La mia passione particolare sono i tour in montagna ed in particolare sulle dolomiti... curve, panorami e passi. Forse la serie K non è più per me e stavo pensando ad un r1200r ed è per questo che mi sono iscritto su questo bellissimo forum!!!
PS si accettano consigli;););)
Ciao Balu' e benvenuto nella stalla!!!!:wave:
che domandone solitamente è guardando al cuore che si trova la scelta
cmq benvenuto nella stalla comune avrai parecchie cose da leggere su moto e scimmie a loro legate.. un saluto dal pv
:D Ciaooooooo!!!
Benvenuto
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao benvenuto se sei stato possesore di un k di sicuro ti è entrato nel cuore comunque farai di sicuro una ottima scelta in bmw
paulposition
07-12-2011, 09:58
benvenuto!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto.
Credo proprio che con una R1200R sulle Dolomiti ti diverti parecchio. Io è da un mese che guido un R1200RT e sono estasiato dalla maneggevolezza. Immagino la R1200R che non ha nemmeno la carena ......
:D:D la bonneville è bellissima, ma la rr è fantastica :D:D
la moto perfetta, di tutto un po. Non te ne pentirai.:):)
benvenuto.
:hello2: benvenuto!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |