Visualizza la versione completa : R1100S o 900SS ?
Tenuto conto che non ho MAI guidato sportive
Tenuto conto che le moto son capricci e non investimenti
Tenuto conto del mio garage in firma
Voi vi regalereste come moto stagionale una
R1100S (magari BXC)
o una
900SS (magari Super Light)
La prima è un vecchio amore, la seconda mi intriga non poco da quando se n'è parlato qui...(c'è un forumista che ne parla un gran bene)
Tenuto conto che non ho MAI guidato sportive [...]
E che vuoi continuare a non guidare MAI sportive, insomma.
F.
FrG....caustico....
Da dove dovrei cominciare?
(che sia però un pochino milf)
è...
la SS è un'altra roba, sicuramente la più sportiva tra le 2.. e conosco gente che ci lavora parecchio bene con quell'affare, anche in pista.
ma, secondo te, quale ti potrei consigliare io? ;)
ps: la 1100 non è poi così stagionale...:)
nocturnus
01-12-2011, 16:10
E che vuoi continuare a non guidare MAI sportive, insomma.
F.
si, ma vuole guidare sportivo con gusto:eek:
tieni conto che quando usciva di produzione la seconda (la versione a faro quadro)iniziava a vedersi nei saloni la bmw....ci sono 10 anni di differenza....
io oltre alla bxc ho avuto la 750ss....sono mezzi sport tourer ma molto diversi tra loro, una è leggera ma di difficile caratterre, l'altra uno Scania ma con un motore ed una ciclistica divertenti e facili, (estrema sintesi)
non ti fidare delle boiate di chi scrive sui forum per alimentare le tue scimmie e provale...non come certi, magari toscani, che sparano a zero senza averci mai poggiato le chiappe sopra:lol::lol::lol:
Noto un velo di intenzionalità nelle tue parole, nocturnus.
F.
cerca una randy mamola.....in futuro la vedo piu ricercata
.non come certi, magari toscani, che sparano a zero senza averci mai poggiato le chiappe sopra:lol::lol::lol:
l'ha fatto l'ha fatto.... me lo ricordo perchè io le sue chiappe non le perdo mai di vista.:confused:
tra l'altro era anche una gran bella eSSe
nocturnus
01-12-2011, 16:29
ma ti sei accorto se aveva anche i segni passati di una sella 900ss? altrimenti il confronto non vale....
Per il resto qualsiasi 1100s è bellissimo, anche se la mia è la più bella.....
la mia è più bella dentro
nocturnus
01-12-2011, 16:34
Noto un velo di intenzionalità nelle tue parole, nocturnus.
F.
non mi riferivo di certo a te: noto che la tua ubicazione è Berlino, io parlavo di toscanacci testardi e cocciuti:lol::lol:
Tra Bergwerk e Berlino, c'è più che un pochettino.
F.
Marcone, se non ci fossi tu... :eek:
F.
Ragazze smettetela, sarebbe già la seconda comparativa di spessore (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=313543) che mi mandate in mucca (stavolta ho evitato la sezione essisti di proposito)
paolo chiaraluna
01-12-2011, 19:54
(stavolta ho evitato la sezione essisti di proposito)
ehehehe noi siamo dei burloni eccoci qua di nuovo :lol:
cmq se vuoi dei test di riviste sulla 1100 S (moto favolosa imho e quasi tutto fare) scrivimi in mp ;)
fastfreddy
01-12-2011, 19:59
toh, un 3D sfuggito all'apposita sezione :lol:
la scelta migliore è sempre e solo una > R1200S :glasses7: ...e passano tutti i dubbi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |