Visualizza la versione completa : Revit air
Vorrei prendere x me e mia moglie i giubbotti traforati air della revit.
qualcuno di voi li ha?come vi trovate?
grazie x eventuali consigli.
beh, teoricamente staresti un po fuori stagione, ma quando fa caldo vai tranquillo funzionano alla grande, io ho il completo turbine della revit e devo dire che sopra i 30 gradi viaggi comodo.
Mauro Venturini
01-12-2011, 10:34
beh, teoricamente staresti un po fuori stagione, ma quando fa caldo vai tranquillo funzionano alla grande, io ho il completo turbine della revit e devo dire che sopra i 30 gradi viaggi comodo.
Intanto complimenti per il completo.
L'Air è una giacca solamente traforata, pertanto la si usa solo con il caldo e non per viaggi con diverse escursioni termiche.
La turbine invece si può usare anche per viaggi estivi con escursione termica in quanto ha la membrana e si può togliere e mettere.
Entrambi sono andati fuori produzione e pertanto si possono acquistare ad un buon prezzo.
L'Air verrà sostituita con un modello nuovo che si chiama AIRWAVE e ci sarà nella versione uomo, donna e avranno anche i loro pantaloni, la giacca sarà in 5 colorazioni diverse e il pantalone in 2.
La turbine non verrà sostituita con niente in quanto già lo scorso anno avevano affiancato il modello Tornado.
Tra pochi giorni metterò le foto sul sito.
Per qualsiasi info.........
Ciao Mauro
Che peccato.. ero proprio interessato ad una Turbine da prendere in Maggio.. Vabè, pazienza
occhei.aspetterò un paio di giorni.tanto adesso nn fa caldissimo.
...le spiegazioni del buon Mauro sono sempre esaurienti e precise .
Fidatevi Rev'it e un gran marca
sono curioso come la scimmia x l'AIRWAVE.spero di vedere foto il più prsto possibile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |