Visualizza la versione completa : deflettori laterali adv, dove?
pierachi
30-11-2011, 13:22
vorrei applicare per il mio gs std i deflettori laterali trasparenti tipo adv
chi mi saprebbe indicare gentilmente da dove potrei acquistarli ad un buon prezzo??
grazieeee
mmmmmmm aspetta che ci penso.....
....ho trovato!! da un concessionario BMW !! ;)
su ebay negozio WRS............
TRASPARENTI
http://www.ebay.it/itm/WRS-COPPIA-DEFLETTORI-TRASPARENTI-BMW-R-1200-GS-ADV-/160579486468?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2563488304
O FUME'
http://www.ebay.it/itm/WRS-COPPIA-DEFLETTORI-FUME-BMW-R-1200-GS-ADVENTURE-/150597559595?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item231050652b
Boxer Born
30-11-2011, 14:11
Quoto ruopo,
WRS efficenti, veloci e materiale di ottima qualitą.
Confermo. Montato su mod. 2011 i WRS abbinati al cupolino intermedio (sempre WRS, con design ADV)...
Qualitą ineccepibile.
Scusate, ma interessa anche a me, bisogna fare qualche foro ?
Parla di viteria compresa, ma dove cavolo vanno ?
Sulla sdt ci sono i telaietti sotto scocca gia forati se hai praticita con il fai da te puoi forare da sotto e saprai in aitomatico dove posizionarli , basta gardarla da sotto e te ne renderai conto da solo, solitamente i deflettori non si vendono completi di viteria quella devi prenderla al conce e originale ma costa un caiser.
Massimo54
11-12-2011, 10:10
ma per quello che ho visto bisogna cambiare cupolino perchč sullo std toccano sulle orecchie laterali in basso, o no?
Ovviamente davo per scontato che si installassero unitamente al par ADV , non sono compatibile con quello STD e poi inutili a mio avviso con quest ultimo.
Cupolino isotta modello adv compreso di telaio piu' deflettori laterali fume' o trasparente....come si desidera.
Il tutto disponibile sul mercatino del forum dal buon boxerrader....naturalmente nel prezzo e' compresa anche tutta la viteria e bulloneria che occorre....ad un prezzo accettabile e merce di qualita'.
Personalmente acquistato il tutto in questo anno e montato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |