PDA

Visualizza la versione completa : X Varesini: Jolly Cross chiude?

Pagine : 1 [2]

dpelago
03-04-2012, 17:20
...visto il pregiudizio dimostrato qui dentro .

Quanto meno non da parte mia.

Francamente alle domande semplici e per nulla scomposte poste dal sottoscritto, una risposta parimente eloquente non è giunta.

Sia chiaro... Non è dovuta... Ma non è arrivata.

Dpelago CrossTourer 1200

ilmezza
03-04-2012, 19:18
ma ha gia aperto???avrei bisogno una moto.....

Zio Erwin
03-04-2012, 20:17
Sbrigati......!!!!!

ilmezza
03-04-2012, 20:21
Magari passo domani sera a vedere se son già operativi!!!!

Zio Erwin
03-04-2012, 20:29
...visto il pregiudizio dimostrato qui dentro Andrea è stato anche troppo cortese....

Il pregiudizio lo vedi solo tu....
Sulla cortesia non mi esprimo, secondo te avrebbe forse dovuto mandarci a spigolare....?
Nessuno lo ha costretto a scrivere qui.....
Lo ha fatto di sua iniziativa.....
Gli sono state poste delle domande alle quali non ha risposto....
E poi, chiedere è lecito, rispondere è cortesia....
Non si dice così.....?
Allo stato delle cose mi sembra che abbia solo cercato di farsi pubblicità gratuitamente approfittando di QdE....
Difatti a me ha anche mandato in MP un invito ad andare a trovarlo....
:confused::confused:

Zio Erwin
03-04-2012, 20:29
Mezza che moto hai bisogno...?
Una Guzzi....??
:lol:

ilmezza
03-04-2012, 20:48
Scade la maxirata della mia BMW e volevo valutare se saldare o cambiare,i vari Honda Ducati Yamaha mi danno 10500 senza valigie adv 08 con pack 1 e 47000 km chissà quale sarà l'offerta di BMW anzi Ducati conoscendolo mi da 11000

Andrea Cerni
08-04-2012, 11:47
Cito "La concessionaria che nasce oggi non ha fatto buchi nel passato ma è nuova e cercherà (e dico cercherà, perche riuscire non è mai certo) di soddisfare i suoi clienti.Il fatto che Roberto Furigo sia parte di questa nuova avventura non significa che ci sia continuità con la vecchia Jollicross dal punto di vista societario, ma la continuità di un professionista che vende moto dal 1975. Io vengo da imprese internazionali ed ho deciso di entrare in quest'avventura in questo momento diffficile perchè ho una grande passione per le moto."
Altre domande non le dovete fare a me, non ho titolo per rispondere.
(per zio Erwin, scusa se ti ho invitato, non lo farò mai più, ma dire che non è tendenzioso offendersi per un invito o addirittura ritenerlo pubblicità occulta .....)

Ciao a tutti e Buona Pasqua

Andrea

achab-marco
08-04-2012, 14:10
Auguri. Andrea

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?tlszci

Andrea Cerni
09-04-2012, 18:56
Grazie di cuore Marco

Zio Erwin
10-04-2012, 23:10
Ma non è passato.......?
Mezza..........!!!!
Ma che figure mi fai fare.......???

Zio Erwin
10-04-2012, 23:31
Lo hanno recuperato in ambulanza.....?

achab-marco
10-04-2012, 23:34
Da qualche parte sarà pur finita!
Magari alla concorrenza.
Farò un pò di visure camerali di bmw di provincia e vedo dove e' diventata socia
:-P

achab-marco
10-04-2012, 23:42
Eddai, non ci posso credere. Non ho fatto a tempo a ripassare ma mi sono ripromesso di farlo a breve!
Caffè incluso
:-)

achab-marco
11-04-2012, 00:04
Caffè sicuro!!! Ma il nav dove lo mettiamo??? Mi sa che ci vuole li ZUMO!!!!!

Cominciamo dal caffè, poi il 2820 qualcosa faremo

ilmezza
11-04-2012, 07:42
Ah ah ah sono andato a riempirmi di mangiare e bere in Toscana ,arrivo appena smette di piovere che sono in ferie fino fine settimana

Zio Erwin
11-04-2012, 09:16
Zio!!!! Posso invitarti in officina da me??? ......

Molto volentieri....
Così ci conosciamo.....!!

Zio Erwin
12-04-2012, 19:22
Attenzione........
Attenzione........
Attenzione........

C'è qualcuno che deve pagare da bere.....!!!!

Attenzione........
Attenzione........
Attenzione........

Mi hanno detto che è in arrivo una Triple Black............

Minchiaaaaaaaa che seteeeeeeee..........!!!!

ilmezza
12-04-2012, 19:52
ah aH ah seeee pagaRE da bere con quello che costa cazzzzzz

ottimo Ste e grazie per la tua soffiata Zio,ho gia anche riesumato l'altro post dove si parlava bene del QdE point di albizzate per ringraziarlo pubblicamente.

marchino m
12-04-2012, 20:31
allora complimenti per l'acquisto!

ebigatti
12-04-2012, 20:53
Ivan......cazzo combini?!?
Prima molli l'enduro per il motard!
Poi molli l'adv per uno std triple black!?
?!???!?!?!?!?!!!!!!??!?!?)

Zio Erwin
12-04-2012, 21:00
Cosa se ne fa del serbatoio grande, lavora in Svizzera.......!!!!

achab-marco
12-04-2012, 21:01
Passaggio naturale... Poi tornano...

ilmezza
12-04-2012, 21:25
Adv triple daiiiiiiiii

Al motard é ritorno Ema ,il mio primo amoooooorrreeeeeeeee

Zio Erwin
12-04-2012, 22:15
Certo perchè la taglia è piccola.....

Satured
15-04-2012, 13:46
Questo è un forum dove si discute liberamente di argomenti motociclistici.
Ciao, scusate se intervengo anche senza conoscere bene il passato della Jolly Cross.
Ho letto quasi tutte le 12 pag del thread (incluse quelle in slang :lol:) e voglio solo dire due cosine:

1- Internet e tutti i suoi derivati, forum inclusi, ha smesso da qualche lustro di essere un luogo dove esprimersi liberamente.
Tutto cio' che viene scritto in esso "manent" e come tale puo' sempre essere impugnato e perseguito quindi mi sembra che Andrea abbia risposto anche piu' di quanto avrei fatto io.

2- Sono passato da questa Bike House in settimana e devo dire di aver riscontrato una grande cortesia e disponibilita' che non ho trovato in nessuna delle altre conce varesine.
Le persone con cui ho parlato non le avevo mai viste in JC ma devo dire che la' c'ero andato solo un paio di volte dato che un anno fa non avevano voluto ritirare la mia moto (la stessa che ho dato in permuta 3 mesi fa per prendere la mia attuale K usata...).
Lo dico solo perche' e' quello che ho pensato subito dopo la mia visita e prima di aver letto questo thread, quindi con il cervello sgombro da eventuali seghe mentali.
E' stata una sensazione "a pelle", se poi si rivelera' completamente sbagliata questo solo il tempo potra' dirlo.

achab-marco
15-04-2012, 14:30
Ognuno parla in base alle proprie esperienze. Alcune brevi. Altre lunghe

La condivisione delle esperienze é alla base di un forum.

Il tempo darà il responso, col tempo...

Zio Erwin
15-04-2012, 14:44
1- Internet e tutti i suoi derivati, forum inclusi, ha smesso da qualche lustro di essere un luogo dove esprimersi liberamente.

Non so tu da quanto sei su QdE, comunque qui si parla ancora liberamente senza nessuna censura da parte dei moderatori.
Non ci sono vincoli di nessun tipo se ci si attiene alle regole del forum che sono chiaramente espresse nella sezione apposita....

Satured
15-04-2012, 18:36
Dal 12/01/12, c'e' scritto sotto l'avatar! ;)
Zio non mi riferivo al forum ma al fatto che SCRIVERE di certe cose e' sempre pericoloso, non certo per eventuali azioni da parte del forum QdE o dei suoi frequentatori ma dai diretti interessati.

dpelago
15-04-2012, 18:53
Dal 12/01/12, c'e' scritto sotto l'avatar! ;)

SCRIVERE di certe cose e' sempre pericoloso, .

Non ho mai avuto paura di ciò che scrivo. Basta pensare a ciò che si sta digitando prima di cliccare su "invia risposta".

Detto questo , e prendendoti alla lettera, quali sarebbero i concetti espressi che reputi pericolosi?

Dpelago CrossTourer 1200

Zio Erwin
15-04-2012, 19:13
Satured,

Voglio credere che ti sei espresso male.
Se le cose si fanno onestamente e correttamente di pericoloso non c'è nulla.....

Wilhitch
15-04-2012, 20:08
Scusate.. Chi c'è stato ha provato a chiedere il motivo di questo trasferimento? Se si, risponda, perfavore. Anche con un semplice "si ho chiesto e la risposta è stata esaustiva". Non mi interessa sapere i motivi reali..

Satured
15-04-2012, 20:32
Detto questo , e prendendoti alla lettera, quali sarebbero i concetti espressi che reputi pericolosi?

Quelli non detti. :-)

@ Zio: il pericolo é proprio che spesso scrivendo é facile venire male interpretati.
Lui ha detto che non può parlare in vece di altri e secondo me fa bene.
A quattrocchi é un'altro discorso.

Io Tapatalko e tu?

Zio Erwin
15-04-2012, 20:34
Vabbè lasciamo perdere.......

achab-marco
15-04-2012, 20:50
mhah!
Fortuna che la moto l'ho appena presa, e non devo stare a pensare dove andare

ilmezza
15-04-2012, 20:58
Anche io ah ah ah ah ah

Dodo
15-04-2012, 21:00
ammazza ...questi anno appena aperto e già c' hanno una fama ... Tipo che andrei a trovarli solo per la curiosità di vedere come ti trattano...

Satured
15-04-2012, 23:39
Vabbè lasciamo perdere.......
No no tranquillo, non sto dando torto alla tua lecita richiesta di spiegazioni, solo che comprendo la (cautelativa) parziale reticenza dell'altra parte.
Hai ragione quando dici che Se le cose si fanno onestamente e correttamente di pericoloso non c'è nulla..... ma quello che intendo dire e' che se non hai avuto tutte le risposte che ti aspettavi forse e' perche' questa non e' la sede adatta. E' una mia semplice opinione, non e' legge.;)
La situazione e' sicuramente delicata essendoci di mezzo qualcuno che faceva parte della vecchia gestione che pare non fosse simpatica a tutti.
Comunque non voglio certo fare il difensore di nessuno, ho solo voluto portare a conoscenza quella che e' stata la mia impressione a caldo.

achab-marco
15-04-2012, 23:55
No no tranquillo, non sto dando torto alla tua lecita richiesta di spiegazioni, solo che comprendo la (cautelativa) parziale reticenza dell'altra parte.

Sono d'accordissimo, ma invece di rispondere di andare in camera di commercio per una visura camerale, forse avrebbe dovuto rispondere con altri toni.

Personalissima opinione, se avessi cercato io di recuperare consensi avrei usato altri toni.
Ma come sempre si tratta di opinioni, opinabilissime.

giessehpn
16-04-2012, 11:55
Sabato ho conosciuto PowerSte: simpatico, sveglio e competente.

troll
16-04-2012, 15:11
Sabato ho conosciuto PowerSte: simpatico, sveglio e competente.

dorme solo quando sono giu' io.;):rolleyes:

troll
17-04-2012, 13:36
caffe' pagato al baretto della stazione.;):!:

achab-marco
17-04-2012, 16:07
Io già bevuto stamattina.
Ottimo servizio bar!

achab-marco
17-04-2012, 17:53
Non mi sono Mai addormentato sul lavoro! E in quale occasione mi sarei addormentato???

Nel preciso istante in cui hai scritto queste righe!
:-P

Zio Erwin
17-04-2012, 17:57
Lavora troppo......!!!

ferrenio
11-12-2013, 11:29
Ho comprato un GS 1200 ADV 30' usata ,e volevo lasciare una recensione sul conce dove l'ho acquistata, ho trovato questo tread e scrivo volentieri qui , visto che parla della concessionaria in questione.
Ebbene voglio segnalare la mia soddisfazione, ho trovato nella persona del sig Andrea Cermi la cortesia, professionalità e le risposte che si cercano quando si compra una moto. Considerato che sono arrivato a Varese da Milano, direi che sono certamente più che soddisfatto , e credo che la Bike House rappresenti a buon titolo il marchio BMW
saluti a tutti
Eugenio

giessehpn
11-12-2013, 11:45
Condivido quanto scritto da Ferrenio. Stesse impressioni anche per quanto riguarda i lavori eseguiti in officina.

ILMAGO
15-05-2014, 20:53
Buongiorno a tutti ;-)
Condivido anche io quanto detto da Ferrenio e giessehpn, ho appena cambiato moto, ho voluto provare il GS e ho preso un ADV usato da Bike house, dando indietro la mia RT 1200, ho trovato in Andrea Cerni un interlocutore serio e professionale, mi ha fatto una valutazione corretta della mia ed è stato puntualissimo per la consegna della moto acquistata, quindi per il momento non posso che parlarne bene :-)

Adventure
27-05-2016, 12:32
Buon giorno a tutto il forum,

Anche io ho appena preso la mia nuova S 1000 XS a Varese.
Ho parlato velocemente con il Sig. Cerni che era però impegnato con un'altro cliente, ma ho fatto e concluso la trattativa con il Sig. Furigo.
Premetto che non è la mia prima BMW che prendo a Varese, ma se devo essere sincero qui ora ho trovato un ambiente molto cambiato rispetto la gestione precedente, dove sinceramente anche io avevo avuto l'impressione che non avessero bisogno di clienti.....
Cosa che non posso dire ora.

In ogni caso si deve fare chapeu ed un grosso in bocca al lupo a chi ha ancora al giorno d'oggi il coraggio investire in Italia.
Prima di criticare o puntare il dito chiediamoci se noi saremmo stati così coraggiosi......

ilmezza
27-05-2016, 21:13
Io con l officina mi trovo benissimo!