Visualizza la versione completa : Maaaaa......sono io che ho le travegole...
Claudio Piccolo
29-11-2011, 19:35
... o quà è sparito il 3ad della multa per le catene?? :lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
29-11-2011, 19:48
...quello di tal "Vadopiano" che aveva preso la multa dico...:laughing::laughing::laughing:
Mi sa' che hanno sgamato Wotan:lol::lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
29-11-2011, 20:08
:lol::lol::lol::lol: guarda Wot, se cerchi un badile per fare un buco e nascondertici te lo presto...basta che dopo me lo ridai indietro. :lol::lol::lol::lol:
Non ho proprio capito di che cosa parli.
Claudio Piccolo
29-11-2011, 20:37
...chi ha detto qualcosa??...:angel4:
azzzz....so due ore che lo cercoooo!!!!!!
:lol::lol::lol::lol: guarda Wot, se cerchi un badile per fare un buco e nascondertici te lo presto...basta che dopo me lo ridai indietro. :lol::lol::lol::lol:E già che ci sei mi spieghi anche questa.
Claudio Piccolo
29-11-2011, 20:50
processato e condannato sulla base di sospetti...non è l'unico caso.:lol::lol::lol:
Comincio a pormi una domanda. Devo formularla pubblicamente o ci arrivi da solo?
Claudio Piccolo
29-11-2011, 21:12
:lol: non saprei, stiamo shignazzando su un subdolo strisciante sospetto :lol: ma non vorrei mai creare malumori, se ti stai rompendo spiego tutto in chiaro e che luce sia.:lol:
Più che rompendo, mi sto annoiando, visto che non capisco il perché di tante faccine divertite, sempre che ci sia un perché.
Beccato..........................................W otanpiano.......................
phantomas
29-11-2011, 22:07
Và che Wotan è residente a Vergate sul Membro, frazione di Menate sul Serio....
Claudio Piccolo
29-11-2011, 22:11
ok traduco.......questa sera nel "buongiorno sono nuovo" si è iscritto presentandosi amabilmente tal "Vadopiano". Pochi minuti dopo, il suddetto apre un 3ad sul Walwal dove racconta di aver appena preso una multa perchè trovato sprovvisto di catene.......Siccome è una settimana che andiamo avanti co' 'sta menata delle catene e tu ne eri un agguerrito sostenitore, ho buttato là la battuta che "Vadopiano" fossi tu sotto mentite spoglie. Pochi istanti dopo il 3ad misteriosamente scompare istillando nella mia mente luciferina il sospetto di non essere fuoristrada. Cosa assai sospetta poi mi accorgo che è anche sparito il mio post registrato nei miei messaggi, ciò mi confermava nei sospetti di un blitz dei padroni del vapore....e quali fra gli omini verdi poteva essere più indiziato dell'ineffabile Wotan? Da qua le sganasciate......guarda che son peggio del tenente Colombo.:lol:
Oooohhh, finalmente ho capito!
Mi dispiace, non ne so nulla.
Probabilmente si è cancellato da solo dopo aver letto l'altro thread, pur di non darmi ragione.
Claudio Piccolo
29-11-2011, 22:19
...:lol::lol::lol: :axe: :lol::lol::lol:...
phantomas
29-11-2011, 22:22
Il manuale della........no, niente.
Claudio Piccolo
29-11-2011, 22:28
...e comunque il badile lo voglio indietro. :lol::lol::lol:
Hai le traveggole: non l'ho mai preso!
Claudio Piccolo
29-11-2011, 22:30
ma va' che roba!... Phanto! hai visto anche tu che me l'ha fregato vero?
phantomas
29-11-2011, 22:31
Claudio, 'ndom in Val d'Aosta, và.......
phantomas
29-11-2011, 22:31
Piccolo. Intendevo Claudio Piccolo. Perchè quell'altro, lì, Vapiano. E ruba i badili.
Pianissimo, ma niente badili. Rubo solo le mogli.
phantomas
29-11-2011, 22:36
http://img337.imageshack.us/img337/9841/clogom.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/337/clogom.gif/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Si però una cosa mi sembra veramente strana!!!
Oggi pom entro in un negozio di accessori auto per vedere delle bande riflettenti x la mia piccola. Parlando con il titolare ed un rappresentante che stava li. Lui mi dice: ahhh...hai cambiato moto!! Seguitiamo e lui: Lo sai che domenica un mio amico di Roseto ha preso una multa di 90€ perchè non aveva le gomme da neve a Campotosto?.
Questa sera trovo un nuovo iscritto di ROSETO degli Abruzzi!!! Che poi scrive della multa!!
BOHHH!!!!
Qua ci sono i fantasmi allora....e con tanto di catene!!!!!!!!!
positivo
30-11-2011, 09:05
...e comunque il badile lo voglio indietro. :lol::lol::lol:
:sign5:
Il manuale della........no, niente.
...negare sempre, anche di fronte all'evidenza :lol:
Se non erro, qualche giorno fa si é presentata anche un certa signora PUPA, chissà come sta... ;)
Superteso
30-11-2011, 11:41
devo frequentarla un po di piu quella stanza.... delle presentazioni dico. :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |