Visualizza la versione completa : che faccio la dò via??
che dite,...mi hanno offerto 4mila per la mia rr1150 03 km 52 la dò???.........
Davidess
28-11-2011, 21:38
Ma,e cosa prendi R 1200 r?Se vuoi cambiarla una volta che hai i soldi in mano è un altra cosa....secondo me max puoi fare 4500.
centauropeppe
28-11-2011, 21:50
Non la dare via che poi te ne pentirai e si che te ne pantirai. Anche io un po di anni fa ho avuto una stupenta speed triple 955ì nera tutta preparata racing però con la targa particolarità aveva i semimanubri. Quando mi fermavo al bar si faceva la folla attorno. Poi l'ho data via e me ne stò ancora pentendo anche perchè una uguale non la ritroverò più. Comunque segui il cuore. Un doppio lamp.
House-Gregory
28-11-2011, 22:14
Leggendo il titolo...ho creduto che fossi una donna, che te la passavi male...ed ho pensato ancora più male...ma dopo aver letto....ti dico che le moto si comprano e si vendono, io avevo una bellissima R1200R..l'ho data via...ed ora (vecchio amore) ho comprato questa:
http://img18.imageshack.us/img18/7943/14112011513.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/14112011513.jpg/)
;)
Complimenti House per la tua nuova Motoretta...finalmente la vedo. Mi sembra bellissima...
Ti presento invece la mia nuova bambina arancione...tra qualche giorno la porto a casa...non vedo l'ora!!!
http://www2.moto.it/static/annunci/20110922/ktm/990-supermoto-t-abs-2011-13540754.jpg
House-Gregory
28-11-2011, 23:51
Bella Fabrì...domenica ho girato anche con un mio amico che ha la SMT, ce le siamo scambiate per parecchi chilometri, lui con la mia..si è divertito come un bimbo...ed io altrettanto!!
Grande moto la 990...ed io sono soddisfattissimo della mia piccola 800...
...ma sicuramente la R1200R...ci resterà come nessun'altra nel cuore!
Ma...noi uomini, siamo eterni bambini...continuiamo a cambiare giocattoli...con il passare degli anni restiamo tali, cambia solo il prezzo dei giocattoli con cui giochiamo! ;)
Si è proprio cosi...sono giocattoli un po' costosi...appunto per quello bisogna cambiarli spesso, per non farli svalutare troppo...
Quindi Casamau, se la :arrow: incombe e hai la possibilità di vendere la tua...non aspettare troppo, l'occasione potrebbe sfuggirti!!
:D:D:D
Si è proprio cosi...sono giocattoli un po' costosi...appunto per quello bisogna cambiarli spesso, per non farli svalutare troppo...
Quindi Casamau, se la :arrow: incombe e hai la possibilità di vendere la tua...non aspettare troppo, l'occasione potrebbe sfuggirti!!
:D:D:D
:arrow::arrow::arrow::arrow: SALE SALE!!
leggendo il titolo...ho creduto che fossi una donna, che te la passavi male...ed ho pensato ancora più male...ma dopo aver letto....ti dico che le moto si comprano e si vendono, io avevo una bellissima r1200r..l'ho data via...ed ora (vecchio amore) ho comprato questa:
http://img18.imageshack.us/img18/7943/14112011513.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/14112011513.jpg/)
;)
:d :d bellissima.....
centauropeppe
29-11-2011, 16:06
Bella Fabrì...domenica ho girato anche con un mio amico che ha la SMT, ce le siamo scambiate per parecchi chilometri, lui con la mia..si è divertito come un bimbo...ed io altrettanto!!
Grande moto la 990...ed io sono soddisfattissimo della mia piccola 800...
Ma...noi uomini, siamo eterni bambini...continuiamo a cambiare giocattoli...con il passare degli anni restiamo tali, cambia solo il prezzo dei giocattoli con cui giochiamo! ;)
Ciao house mi è caduto un mito , perchè hai scelto il rotax in cambio del boxer. Comunque se hai seguito il quore, allora hai fatto bene. Complimenti per l'attuale scelta, anche se sinceramente io preferisco il motore boxer. Un doppio lamp.
marcello1050
29-11-2011, 17:04
Non la dare via che poi te ne pentirai e si che te ne pantirai. Anche io un po di anni fa ho avuto una stupenta speed triple 955ì nera tutta preparata racing però con la targa particolarità aveva i semimanubri. Quando mi fermavo al bar si faceva la folla attorno. Poi l'ho data via e me ne stò ancora pentendo anche perchè una uguale non la ritroverò più. Comunque segui il cuore. Un doppio lamp.
Fatto Lo stesso errore.....la Speed ruba IL cuore....
House-Gregory
29-11-2011, 18:10
Non discuto il boxer....ci mancherebbe altro.
Ma...mi piace cambiare e la F800R mi è sempre piaciuta....
.....senza entrare nello specifico.... per ora, non mi fa rimpiangere il cambio fatto!!
E cosa comperi?
mazzopazzo
29-11-2011, 19:47
:d :d bellissima.....
Complimenti House...bellissima!
prendi i soldi in fondo ha quasi 10 anni poi con calma ti guardi attorno ho fatto cosi anche io stessa moto stessi soldi e adesso ho una 1200r bianca full optional del 2009 ho messo vicino 5000 e sono felice se poi non hai i soldi allora bon vale pi la mia risposta
mandi
darrenstar
30-11-2011, 15:43
@box
venduta la moto ma anche la punteggiatura, pare :D
d.
House-Gregory
30-11-2011, 20:36
Erristi bastardi!!!
:lol::lol::lol:
:lol: tutta invidia..!!! :lol:
House-Gregory
30-11-2011, 20:58
Ma no Fabrì....
..era riferito e ridevo per l'appunto sulla punteggiatura!!
:lol::lol::lol:
venduta!!!.......ora vi dico che la scimmia è per" gs 1150" e che nn vedo l'ora di trovarlo...ciao a tutti
House-Gregory
30-11-2011, 21:17
Bravo!!!
Siamo eterni bimbi e.....ci vuole un nuovo giocattolo!!!
centauropeppe
02-12-2011, 15:09
Subito.it subito.it subito.it
Subito.it subito.it subito.it
Ne approfitto per fare una segnalazione utile, anche se vado per un attimo fuori discussione.
Subito.it ha tolto la possibilità di "cancellare e reinserire" il proprio annuncio gratis.
In sostanza, se uno voleva ribassare il prezzo, cancellava l'annuncio e poi lo rifaceva con il prezzo ribassato. Ora bisogna..... PAGAREEEE!
Se uno ci prova lo stesso, gli viene ripubblicato il nuovo annuncio.
Quindi ocio a mettere testo-foto-prezzo "giusti" sin dall'inizio. ;)
ecco cosa mi differenzia da voi uomini, non riesco a venderle, nessuna e ognuna mi piace da matti tanto non sono gelose tra di loro:cool:
Ne approfitto per fare una segnalazione utile, anche se vado per un attimo fuori discussione.
Subito.it ha tolto la possibilità di "cancellare e reinserire" il proprio annuncio gratis.
In sostanza, se uno voleva ribassare il prezzo, cancellava l'annuncio e poi lo rifaceva con il prezzo ribassato. Ora bisogna..... PAGAREEEE!
Se uno ci prova lo stesso, gli viene ripubblicato il nuovo annuncio.
Quindi ocio a mettere testo-foto-prezzo "giusti" sin dall'inizio. ;)
su ebay.annunci.it (o kijiji.it che è la stessa cosa) invece è tutto gratis ed è un sito frequentatissimo
Ti presento invece la mia nuova bambina arancione...tra qualche giorno la porto a casa...non vedo l'ora!!!
Complimenti Bizius, bellissima......anch'io avevo fatto un pensierino.....
@House: bel giocattolino!! :-) ....ho provato quella di un mio amico ma sai che nn mi ci trovo :-(
ConteMascetti
03-12-2011, 09:46
........Moto.it........
Sia lo scooter (venduto) che "la ragazza" hanno avuto corsia preferenziale proprio lì.....;)
@box
venduta la moto ma anche la punteggiatura, pare :D
d.è arrivato il deus ex machina del forum ho giusto bisogno di un bravo Maestro come te virgola sopratutto con la grammatica che vedo spesso sui forums in generale grazie punto
qui si parla di moto non di punti e virgola e tu devi essere proprio l tipo che gira nei vari post solo per fare osservazioni punto
parla di moto
centauropeppe
04-12-2011, 22:34
Comunque l'importante nel cambiare moto e modello è che ti emoziona ogni volta che la prendi e quando pianifichi un viaggio e pensi che la tua moto ti può portare anche in capo al mondo. Un doppiomlamp.
mazzopazzo
07-12-2011, 00:11
Se mai cambiassi la mucca...forse...forse...anche io KTM se mai...mai...
papipapi
07-12-2011, 23:14
x @ House-Gregory
Bella moto, uguale a quella dell'amico geppox, ma.............. :scratch: curiosità, le gomme sono maggiorate o originali ???? :toothy2:
Pumasincero
08-12-2011, 12:52
MAh... conoscendo Huose mi sa che non sono le originali! ... ;)
...
Molto bella House, complimenti vivissimi!:lol:
ottima scelta, la GS1150 è bellissima.......ma la GS1200 è STUPENDAAAAA.
Ciao
centauropeppe
14-12-2011, 21:22
Secondo me dietro c'ha una 190.
..non è la gomma che è grande ....
...è la moto che è piccola!!!!
Ahahahahahah.....
:lol::lol::lol::lol:
mazzopazzo
15-12-2011, 15:55
Sta andando molto la 800, ma continuo sulla 1200...
MUKKAFERMA
20-12-2011, 18:14
Non discuto il boxer....ci mancherebbe altro.
Ma...mi piace cambiare e la F800R mi è sempre piaciuta....
.....senza entrare nello specifico.... per ora, non mi fa rimpiangere il cambio fatto!!
Mi sa che ti hanno fregato, non vedo i cilindri ai lati.... ;)
A parte le battute è molto bella.:D
MUKKAFERMA
20-12-2011, 18:16
Cambiala col 1200 te lo dico per esperienza diretta, si può fare. 4000 euri non sono male.
gecione76
26-12-2011, 12:18
ora che hai venduto (secondo me bene visto il momento storico) vedrai sarà un piacere comprare. In giro ci sono ottime offerte!
Complimenti .........bellissima moto!
Ciaoooooooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |