Visualizza la versione completa : R1100S: curiositÃ* gomme...
... quali montate ? chilometraggio? impressioni?
io monto le metzeler sportec m1.
buone gomme, un po morbide forse.
grassie....
sciaoooo ;)
Io monto le d208dunlop, oscillo tra i 5500 ed i 6000 km, sono contentissimo e la moto e' dimolto agile, il contrario esatto di quella malaugurata volta in cui ho montato le pilot sport.
paolo chiaraluna
05-07-2005, 21:59
Diablo normali:
eccellenti ;)
ho avuto le M1: fantastiche, le migliori mai provate, tenuta ottima!!!
Nota dolente....la durata: 4300 km!!!!!!
Ora ho messo le Diablo: normali dietro e corsa davanti (che sono + morbide, così tengono pure un pelo di più ma durando meno così si consumano quasi insieme davanti e dietro e non devo buttare via mezza gomma anteriore quando quella dietro è finita!!!).
Ottime anche loro in tenuta, praticamente come le M1, ma dovrebbero durare decisamente di più; ora ho meno di 1000 km quindi non so ancora dira quanto sarà la durata!!!!
io uso le sportec M1 e confermo che sono ottime!
Trinitro
06-07-2005, 09:12
mez4
prima avevo pilot sport: bleah
Pilot sport scalinano durata 8500 tentuta scarsa molto effetto autoradrizzante
M1 fantastiche durata scarsa max 3500km
GTS oneste durata 6.000km
207RR terribili, con il caldo derapano la carcassa flette sotto il peso durata non so le ho tolte immediatamente
Diablo normali miglior compromesso per la S, a livello quasi delle M1 ma con durata di 6/7.000km
io dopo quelle di serie ho messo diablo e ho fatto 6500. il consumo è stato un po piu veloce sull'anteriore. Comuneque belle gomme usate nel periodo invernale in ogni condizione.
Ora ho diablo corsa. molto precise e agili, sul consumo ninzo ma mi sa che non dureranno molto pero ne vale la pena...... :)
io uso le sportec M1 e confermo che sono ottime!
.............idem ;)
derapano la carcassa flette sotto il peso
He he he chissà perchè.....
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:
Diablo...na favola...
quoto 100%
Dr. Ergal
06-07-2005, 09:57
Con le Pilot Sport mi son trovato piuttosto bene (ad Adria c'ho grattato la leva del cambio senza mai aver "sorprese" di grip), anche se il posteriore non mi dava un gran feeling (ma io ho un 180 montato su un cerchio da 5" :mad: ); percorrenza intorno ai 4500 km
Con le Pilot Power mi sto trovando ancora meglio; non so pronunciarmi sulla percorrenza; le ho da 1500 km soltanto
Diablo e M1: come le Power ma un filo meno maneggevoli (io amo buttare il mio eSSe in curva "a marano" :lol: )
grassie a tutti.
allora al prossimo cambio gomme provo le diablo.
sciaoooooo
Diablo Corsa avanti e dietro... spettacolo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |