Visualizza la versione completa : Onore al merito : DUCATI !
Ducati 1961
28-11-2011, 18:28
Sono cose belle ....
http://www.moto.it/news/segnali-di-ripresa.html
vedo poca gnocca però !!!!! sarà per questo ?!
Paolo1973
28-11-2011, 21:27
vedo poca gnocca però !!!!! sarà per questo ?!
:lol::lol:Sei incorreggibile...
Comunque il successo è tutto merito di V. Rossi:cool::lol:
:drinkers:
no dai, scherzi a parte la DUCATI sta lavorando bene e spero che lo faccia sempre meglio.
Personalmente auspico meno manutenzione e meno costi di gestione per i clienti.
Zio Erwin
28-11-2011, 22:01
Bravi....!
Questo conferma la capacità del management....i Bonomi ci sanno fare....
Ancora 4/5 persone nei posti giusti e sono pronti al decollo.....
Purtroppo (spero vivamente di sbagliarmi) credo che dietro ci sia la strategia di pompare al massimo per i prossimi 3/4 anni (e spero che Valentino porti il suo contributo determinante) e poi quando sarà al massimo del suo valore e splendore la venderanno.....
Magari se la compra la BMW
Zio Erwin
28-11-2011, 22:10
No, dicono sia interessata Mercedes......
CISAIOLO
28-11-2011, 22:23
Grande Ducati e' veramente bello vedere un azienda italiana funzionare cosi' bene.Qualcuno dovrebbe farlo presente a Colaninno.
saveriomaraia
28-11-2011, 22:27
Qualcuno dovrebbe farlo presente a Colaninno.
quotone con doppio avvitamento.
complimenti ai ragazzi di borgo panigale.:D
pacpeter
28-11-2011, 22:29
grandi!!!!!!! scelte giuste, moto giuste, un nome che sono riusciti a mantenere anche grazie alle corse, insomma complimenti al management
incredibili i numeri della diavel . non ci avrei mai creduto.......
... un nome che porta gloria all'ingegno italiano!!
non ci dimentichiamo di Adriana !
no tra le innovazioni ducati dico !
Zio Erwin
28-11-2011, 22:55
http://www.youtube.com/watch?v=f-PzdcHQHKo
... e non aggiungo altro ... :lol: :lol: :lol:
"Paolone"
29-11-2011, 09:07
Prima Multistrada, poi Diavel, ora Panigale.... questo è il nuovo corso vincente....
Sulla mia MTS mi hanno promesso costi di manutenzione accettabili e scadenze lunghe oltreche un'affidabilità che nulla a che vedere con il passato.
Si sa, per vendere promettono tutto, ora vedrò se è vero! Anche questa politica è segno del cambiamento.
Speriamo bene e che continui così...
per una bandiera dell'Italia nel mondo, per noi motociclisti e per la gente che ci lavora :)
da quello che vedo anche i concessionari/ducati store non sono piu miraggi nel deserto.....il post vendita sta diventando capillare*.....sperem
qui in calabria 3 ducati store (di cui il ducati 2 mari di lamezia terme veramente immenso) e un solo bmw motorrad per tutta la regione
paolo chiaraluna
29-11-2011, 19:33
Viva l'Italia :)
(io ho pure comprato i BTP ieri :lol:)
Sono davvero contento che l'azzardo di puntare tutto su ricerca e sviluppo in un periodo di "magra" abbia dato i suoi frutti! Ne parlavano anche sul servizio del National Geographic Channel "Megafabbriche": invece di contenere i costi hanno iniziato e portato avanti il progetto MTS.
La cosa che mi incuriosisce, invece, dal punto di vista personale è: ma è davvero possibile che puntare su oggetti sempre più di "elite" sia la soluzione?
Come fa a funzionare? Non c'è la crisi?
Non ci sono soldi, ma se spari una moto da millemila euro e un oggetto elettronico (Apple) da altrettanti soldi tutti lo comprano e tu vai in attivo?
Non riesco a capire... si piange miseria, ma si fanno i debiti per cose superflue?
Boh!
pacpeter
30-11-2011, 18:42
vedi il gs. costa un botto ed è la moto più venduta. l'aifon, stessa cosa........
Ducati 1961
30-11-2011, 21:04
non ci dimentichiamo di Adriana !
Un nome che rende gloria all' Australia ...:eek:
ahahah ciao Paolo ... giusto
Sarebbe curioso capire quanto vale il nome Valentino Rossi in termini di vendite ( lo dico senza alcuna vena polemica ma proprio perchè, da venditore, la cosa mi incuriosisce parecchio ).
fastfreddy
30-11-2011, 21:48
...vendono tanto perché il marchio c'è e le moto sono belle ...stop. Valentino in questo momento non è un plusvalore, secondo me... è stato più importante Checa nella SBK (tra gli appassionati di sicuro)
Ducati 1961
30-11-2011, 22:51
E Troy dove lo metti ?
Ducati 1961
30-11-2011, 22:55
ahahah ciao Paolo ... giusto
Skito vuoi mettere ? Meglio questa ...
http://sport.sky.it/sport/motori/2011/06/03/motogp_intervista_uccio_amico_valentino_rossi.html
Skito vuoi mettere ? Meglio questa ...
no!!! per carità che brutta cosa !!!!!
uellhà Sig. Italo com'è ???? tutto ok!
Zio Erwin
02-12-2011, 11:45
Ciao Italo.......e la prostata????
CISAIOLO
02-12-2011, 12:18
Ohhh meno male che c'e' Italo!
Signor Skito buonasera a Lei. A me va tutto bene, qualche acciacco ma si va avanti, si da gas finchè c'è vita
Mi fa piacere Sig Italo sentirla informa! .... daie sempre de gas specie a lei :eek: Sig Italo ... :lol:
Zio Erwin
03-12-2011, 19:04
sarà merito della costante attività con la mia gentile donna brasiliana...
L'hai conosciuta in Melchiorre Gioia.......?
bisogna ammetterlo DUCATI è un grande marchio che migliora di giorno in giorno...
io mi ritengo una ducatista dalla nascita !
ops forse non dovevo dirlo... ih ih
mi ritengo una ducatista dalla nascita ! ops forse non dovevo dirlo... ih ih
be! con quel nick hai ben poco da nascondere :lol:
Egregi buongiorno,
vedo qualche felicitazione sul grande successo Ducati.
Uno diie problemi maggiorni sono le "capacitÃ*" della massa, che continua a comprare mezzi obsoleti e inferiori in tutto, oltretutto costosi, a discapito di mezzi superiori nettamente.
L'italiano si sa, è il popolo delle contraddizioni.
Cordiali saluti
Italo
:D :D :D
Quindi Lei ha una Jap! E quale se posso chiederle?
Sono davvero contento che l'azzardo di puntare tutto su ricerca e sviluppo in un periodo di "magra" abbia dato i suoi frutti! Ne parlavano anche sul servizio del National Geographic Channel "Megafabbriche": invece di contenere i costi hanno iniziato e portato avanti il progetto MTS.
La cosa che mi incuriosisce, invece, dal punto di vista personale è: ma è davvero possibile che puntare su oggetti sempre più di "elite" sia la soluzione?
Come fa a funzionare? Non c'è la crisi?
Non ci sono soldi, ma se spari una moto da millemila euro e un oggetto elettronico (Apple) da altrettanti soldi tutti lo comprano e tu vai in attivo?
Non riesco a capire... si piange miseria, ma si fanno i debiti per cose superflue?
Boh!
La moto, scooter a parte che sono utilizzati come mezzo di trasporto, sono mezzi di svago... Uno svago costoso che chi si puo' permettere compra senza limiti rigidi... E questo funziona anche per chi ha una disponibilita' minore, che ha modo di trovare mezzi di seconda mano anche recenti (naturalmente c'e' chi compra di seconda per scelta - non ho inteso dire che chi compra di seconda mano non abbia - sempre - minore disponibilita').
Insomma, funziona perche' chi tiene in moto questo mercato la "crisi" evidentemente non la sente in modo determinante. L'analisi di mercato della Moto Morini fu secondo queste linee, facevano solo il 1200...
Finche' dura...
"Paolone"
04-12-2011, 09:45
...... che continua a comprare mezzi obsoleti e inferiori in tutto, oltretutto costosi, a discapito di mezzi superiori nettamente.
L'italiano si sa, è il popolo delle contraddizioni.
Passi il costoso e il popolo delle contraddizioni.... per il resto aggiungerei tutto nella mia firma.... :lol::lol:
Mi sa che sei tanto amico si SKITO.... :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |