Entra

Visualizza la versione completa : sella passeggero...

tiburon
28-11-2011, 17:12
ringrazio tutti anticipatamente, ho un problema ( se cosi vogliamo chiamarlo), io a causa della mi altezza (170) deva tenere la sella pilota in posizione bassa per ovvi motivi, il punto è che quando sale (sempre) anche la zavorrina prende troppa aria essendo lai 5/6 cm più bassa di me, ho messo anche il cupolino tipo adv delll'isotta, un pò meglio, ma vorrei saper se c'è qualche escamotage per abbassare la sella passeggero mantenedo un buon confort, lei con l'originale si trova benissimo, non vorrei peggiorare, mi hanno detto di utilizzare quella dell'adv che è un pò più bassa, ma anche più dura, io mi chiedevo, non è possibile abbassare direttamente la base di plastica della sella che va ad incastrarsi sulla moto, con qualche colpo di inventiva ingenieristica che molti di voi sono dotati..chiedo troppo vero????'

cit
28-11-2011, 17:23
(..chiedo troppo vero????'

si, hai esagerato ! :lol:

puoi solo usare quella dell'adv, che è più bassa, ma è un pò più larga, per cui il confort non dovrebbe peggiorare.

zebu
28-11-2011, 17:49
si, hai esagerato ! :lol:

puoi solo usare quella dell'adv, che è più bassa, ma è un pò più larga, per cui il confort non dovrebbe peggiorare.

ah ecco, parliamo del GS :lol::lol:

quoto CIT, nessun problema con quella della ADV, ma occhio ai colori

Bassman
28-11-2011, 17:52
altezza (170) '

Io sono m. 1,83, ma mia moglie si sventola ugualmente...
Rifare la sella passeggero dubito che ti risolva il problema, anche se potresti guadagnare qualcosa; piuttosto penserei ad un parabrezza più alto o ad un elemento aggiuntivo da fissare al tuo (ce ne sono di diverse marche).
Se decidi di rifare la sella, rivolgiti ad un artigiano (alcuni si fanno pubblicità proprio qui) che te la può fare come preferisci, usando la base della tua (base che ti sconsiglio vivamente di modificare).

umberto58
28-11-2011, 23:32
segale la testa ;-)

MatteoCodi
29-11-2011, 01:15
Rifoderarla e farla così meno 'alta'....?