Entra

Visualizza la versione completa : Ricchiesta cambio nickname e rimozione colore

Frenando
28-11-2011, 10:04
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/bluewhitetemplate/logo_new.png
Gentilissimo Webmaster

La mia richiesta è semplicissima, vorrei cambiare nickname e rimuovere definitivamente ogni indicazione e riferimento a colore e tonalità.

Nuovo nickname desiderato ferventemente :eek: : Fernando

ecco la marca da bollo
http://www.impresalavoro.eu/wp-content/marca-da-bollo.jpg

ecco un regalino, per oliare la pratica[/URL] come suggerito da un altro utente che non voglio nominare per la privacy. :lol::lol::lol:

regalo cambiato :)
http://2.bp.blogspot.com/-GUz04iVzID0/TacQ6CseP3I/AAAAAAAAABI/oIC8lR4u_Qg/s1600/nutella.jpg

l'uomo molto nero
28-11-2011, 13:14
beh, il regalino magari non piace proprio a tutti :lol:
(e non parlo della nutella)

ora, dopo l'edit, è meglio

Frenando
28-11-2011, 13:29
beh, il regalino magari non piace proprio a tutti :lol:
(e non parlo della nutella)

il regalo suggeritomi (da qualcuno che conosce bene il webmaster) è stato il baratolo di nutella... 5kg mi sembravano troppi... [sembrava quasi una tangente (nun sia mai) :( ]... quindi ho ridotto la quantità senza sembrare un miserabile ma donandolo comunque da un dolce regalo... :-p :lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

managdalum
28-11-2011, 13:42
occorre aprire una nuova sezione: "le richieste del masochista"

Wotan
28-11-2011, 13:59
Avanti così e tra breve potremo chiudere il Monty.

Frenando
28-11-2011, 14:03
e adesso con il baratolo di 5kg ?

Frenando
28-11-2011, 14:56
dai guarda che bel sorriso !

Frenando
28-11-2011, 16:35
che faccio mi riscrivo di nuovo con un altro nick?? :confused: ho messo pure la carta intestata QDE.... :lol:

R_michele_S
28-11-2011, 16:38
Secondo me è quella doppia c che compromette il tutto...

FranzG
28-11-2011, 16:44
Super Trouper (http://youtu.be/BshxCIjNEjY) era più bella di Fernando (http://youtu.be/dQsjAbZDx-4). Per non parlare di Dancing Queen (http://youtu.be/xFrGuyw1V8s).

F.

boscaiola
28-11-2011, 16:49
NOn mi dirai che davvero hai mandato il barattolone di Nutella?

Sappi che il capo e' a dieta stretta e quindi hai solo provveduto ad aumentare la sua sofferenza oltre che attirarti le ire della Bumotessa per aver tentato di farlo cadere in tentazione.

AMEN

Frenando
28-11-2011, 16:52
Lgs mi ha consigliato cio... secondo me l'ha fatto a posta...

Frenando
28-11-2011, 16:54
la doppia "C" è a causa della mano tremolante dopo il trasporto del baratolo di nutella

Steve59
28-11-2011, 18:16
..siamo tornati al medioevo e al sistema feudale!?
Ci si presenta al Sovrano con omaggi per chiedere nuovi benefici e privilegi...
Ekkekazzo... e la dignità dov'è finita??
Peggio però fanno i novelli lanzichenecchi che sono addirittura al corrente della dieta del Sovrano...
Fuxia! Invece del tremore della mano, picchia forte il pugno fermo sul tavolo.. ed esigi quello che ti spetta!

pv1200
28-11-2011, 18:25
ecco chiedi un petruz per l'omofuxia cioè ehhmm forte

SKITO
28-11-2011, 18:26
la tailandese a me grazie ..... :-p:eek::arrow::blob: la nutella e la marca da bollo al capo !!!!!

Frenando
29-11-2011, 16:05
mah... (cit)

Frenando
29-11-2011, 20:03
Cappuccetto Rosso

Fiaba dei fratelli Grimm

C’era una volta una dolce bimbetta; solo a vederla le volevan tutti bene, e specialmente la nonna che non sapeva più che cosa regalarle. Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso, e poiché‚ le donava tanto, ed ella non voleva portare altro, la chiamarono sempre Cappuccetto Rosso. Un giorno sua madre le disse: “Vieni, Cappuccetto Rosso, eccoti un pezzo di focaccia e una bottiglia di vino, portali alla nonna; è debole e malata e si ristorerà. Sii gentile, salutala per me, e va’ da brava senza uscire di strada, se no cadi, rompi la bottiglia e la nonna resta a mani vuote.”

“Sì, farò tutto per bene,” promise Cappuccetto Rosso alla mamma, e le diede la mano. Ma la nonna abitava fuori, nel bosco, a una mezz’ora dal villaggio. Quando Cappuccetto Rosso giunse nel bosco, incontrò il lupo, ma non sapeva che fosse una bestia tanto cattiva e non ebbe paura. “Buon giorno, Cappuccetto Rosso,” disse questo. “Grazie, lupo.” - “Dove vai così presto, Cappuccetto Rosso?” - “Dalla nonna.” - “Che cos’hai sotto il grembiule?” - “Vino e focaccia per la nonna debole e vecchia; ieri abbiamo cotto il pane, così la rinforzerà!” - “Dove abita la tua nonna, Cappuccetto Rosso?” - “A un buon quarto d’ora da qui, nel bosco, sotto le tre grosse querce; là c’è la sua casa, è sotto la macchia di noccioli, lo saprai già,” disse Cappuccetto Rosso. Il lupo pensò fra s’: Questa bimba tenerella è un buon boccone prelibato per te, devi far in modo di acchiapparla. Fece un pezzetto di strada con Cappuccetto Rosso, poi disse: “Guarda un po’ quanti bei fiori ci sono nel bosco, Cappuccetto Rosso; perché‚ non ti guardi attorno? Credo che tu non senta neppure come cantano dolcemente gli uccellini! Te ne stai tutta seria come se andassi a scuola, ed è così allegro nel bosco!”

Cappuccetto Rosso alzò gli occhi e quando vide i raggi del sole filtrare attraverso gli alberi, e tutto intorno pieno di bei fiori, pensò: Se porto alla nonna un mazzo di fiori, le farà piacere; è così presto che arrivo ancora in tempo. E corse nel bosco in cerca di fiori. E quando ne aveva colto uno, credeva che più in là ce ne fosse uno ancora più bello, correva lì e così si addentrava sempre più nel bosco. Il lupo invece andò dritto alla casa della nonna e bussò alla porta. “Chi è?” - “Cappuccetto Rosso, ti porto vino e focaccia; aprimi.” - “Non hai che da alzare il saliscendi,” gridò la nonna, “io sono troppo debole e non posso alzarmi.” Il lupo alzò il saliscendi, entrò, e senza dir motto andò dritto al letto della nonna e la inghiottì. Poi indossò i suoi vestiti e la cuffia, si coricò nel letto, e tirò le cortine.

Ma Cappuccetto Rosso aveva girato in cerca di fiori, e quando ne ebbe raccolti tanti che più non ne poteva portare, si ricordò della nonna e si mise in cammino per andare da lei. Quando giunse si meravigliò che la porta fosse spalancata, ed entrando nella stanza ebbe un’impressione così strana che pensò: “Oh, Dio mio, che paura oggi! e dire che di solito sto così volentieri con la nonna!” Allora si avvicinò al letto e scostò le cortine: la nonna era coricata con la cuffia abbassata sulla faccia, e aveva un aspetto strano. “Oh, nonna, che orecchie grandi!” - “Per sentirti meglio.” - “Oh, nonna, che occhi grossi!” - “Per vederti meglio.” - “Oh, nonna, che mani grandi!” - “Per afferrarti meglio.” - “Ma, nonna, che bocca spaventosa!” - “Per divorarti meglio!” E come ebbe detto queste parole, il lupo balzò dal letto e ingoiò la povera Cappuccetto Rosso.

Poi, con la pancia bella piena, si rimise a letto, s’addormentò e incominciò a russare sonoramente. Proprio allora passò lì davanti il cacciatore e pensò fra s’: “Come russa la vecchia! devi darle un’occhiata se ha bisogno di qualcosa.” Entrò nella stanza e avvicinandosi al letto vide il lupo che egli cercava da tempo. Stava per puntare lo schioppo quando gli venne in mente che forse il lupo aveva ingoiato la nonna e che poteva ancora salvarla. Così non sparò, ma prese un paio di forbici e aprì la pancia del lupo addormentato. Dopo due tagli vide brillare il cappuccetto rosso, e dopo altri due la bambina saltò fuori gridando: “Che paura ho avuto! Era così buio nella pancia del lupo!” Poi venne fuori anche la nonna ancora viva. E Cappuccetto Rosso andò prendere dei gran pietroni con cui riempirono il ventre del lupo; quando egli si svegliò fece per correr via, ma le pietre erano così pesanti che subito cadde a terra e morì.

Erano contenti tutti e tre: il cacciatore prese la pelle del lupo, la nonna mangiò la focaccia e bevve il vino che le aveva portato Cappuccetto Rosso; e Cappuccetto Rosso pensava fra s’: “Mai più correrai sola nel bosco, lontano dal sentiero, quando la mamma te lo ha proibito.”

Raccontano pure che una volta Cappuccetto Rosso portava di nuovo una focaccia alla vecchia nonna, e un altro lupo le aveva rivolto la parola, cercando di convincerla a deviare dal sentiero Ma Cappuccetto Rosso se ne guardò bene, andò dritta per la sua strada e disse alla nonna di aver visto il lupo che l’aveva salutata, guardandola però con occhi feroci: “Se non fossimo stati sulla pubblica via, mi avrebbe mangiata!” - “Vieni,” disse la nonna, “chiudiamo la porta perché‚ non entri.” Poco dopo il lupo bussò e disse: “Apri, nonna, sono Cappuccetto Rosso, ti porto la focaccia.” Ma quelle, zitte, non aprirono; allora il malvagio gironzolò un po’ intorno alla casa e alla fine saltò sul tetto per aspettare che Cappuccetto Rosso, a sera, prendesse la via del ritorno: voleva seguirla di soppiatto per mangiarsela al buio. Ma la nonna capì le sue intenzioni. Davanti alla casa c’era un grosso trogolo di pietra, ed ella disse alla bambina: “Prendi il secchio, Cappuccetto Rosso; ieri ho cotto le salsicce, porta nel trogolo l’acqua dove han bollito.” Cappuccetto Rosso portò tanta acqua, finché‚ il grosso trogolo fu ben pieno. Allora il profumo delle salsicce salì alle nari del lupo; egli si mise a fiutare e a sbirciare giù, e alla fine allungò tanto il collo che non pot‚ più trattenersi e incominciò a scivolare: scivolò dal tetto proprio nel grosso trogolo e affogò. Invece Cappuccetto Rosso tornò a casa tutta allegra e nessuno le fece del male.

FINE

paolo b
29-11-2011, 21:25
..(..) picchia forte il pugno fermo sul tavolo.. ed esigi quello che ti spetta!

Concordo con Steve. Oltretutto parla per esperienza diretta!

boscaiola
29-11-2011, 21:28
La favola l'hai postata per mendicare anche un nuovo sottonick?

FranzG
30-11-2011, 14:14
Cappuccetto Fuxia?

http://www.bachecasubito.com/adpics/annunci_19135_1.jpg

F.

Frenando
30-11-2011, 14:17
ecco seguite le seguenti indicazioni per favore (http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/20662_277656157381_231733832381_3931520_3341482_n. jpg) :)

augusto
30-11-2011, 14:19
Fuxia: secondo me te la stai cercando...
p.s. ma la marca da bollo del 2005 non è scaduta?

Steve59
30-11-2011, 14:56
ecco seguite le seguenti indicazioni per favore (http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/20662_277656157381_231733832381_3931520_3341482_n. jpg) :)

Bravo! E' così che si risponde ai soliti noti, sempre genuflessi verso la mecca...

Frenando
30-11-2011, 16:12
x3Di: secondo me te la stai cercando...
sono loro che mi hanno cambiato il nick....

augusto
30-11-2011, 16:14
Ho visto situazioni che sembravano brutte peggiorare drasticamente

Evangelist
30-11-2011, 16:16
il Gv è sempre attento alle richieste...

certo, se imparaste a farle bene...:lol::lol::lol:

lgs
30-11-2011, 16:40
L'alito degli uomini liberi che soffia in questo 3ad non ha prezzo.

augusto
30-11-2011, 16:41
Ecco. Diglielo tu, che a me non crede

Frenando
30-11-2011, 21:40
il Gv è sempre attento alle richieste...

certo, se imparaste a farle bene...:lol::lol::lol:

se ci fosse un modulo da compilare l'avrei gia compilato e spedito.... :mad: magari tu lo sai come si fa e me lo vuoi spiegare per benino cosi faccio subito la richiesta ... :cool:

FranzG
30-11-2011, 21:44
L'alito degli uomini liberi che soffia in questo 3ad non ha prezzo.

Mi sembra banale fiatella avvinazzata.

F.

Frenando
30-11-2011, 21:50
cmq è divertente quando c'è qualcuno con cui scambiare 2 battute... ma se il grande capo non si fa sentire, siamo tutti qui sotto che guardiamo dal basso per vedere che succede... pazienza cercherò un altra favoletta per questa sera :)

Steve59
30-11-2011, 21:56
..mi auguro che sia qualcosa di meglio di Cappuccetto Rosso!
Dai, dai...

boscaiola
30-11-2011, 21:58
Invece delle favole, non sarebbe piu' utile un boccetto di acetone?

Frenando
02-12-2011, 09:00
Ciao boschi... come va... ho gia provato l'acetone mi si è bucato il monitor... sopra a destra e scendendo...

Frenando
02-12-2011, 09:01
meglio di Cappuccetto Rosso!

mi hai tolto l'ispirazione... magari nel WE dopo un giro in moto mi torna...

Frenando
02-12-2011, 09:02
Mi sembra banale fiatella avvinazzata.

F.
quale sarebbe la interpretazione per uno che l'italiano lo mastica da poco.... ? :confused:

boscaiola
02-12-2011, 09:06
hmm .. anche il rosso vinaccia non e' un brutto colore

Frenando
02-12-2011, 10:20
rosso vinaccia su di una moto... puo essere... ma poi devi abbinare il tutto, casco pantaloni, giacca stivali... mica ti vesti di verde... :( o di fuxia :confused:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2009/11/Speed-Triple-show-bike.jpg

zergio
02-12-2011, 10:25
Ho visto situazioni che sembravano brutte peggiorare drasticamente

hai per caso visto se quello che chiedi è concretamente possibile?

Nuovo nickname desiderato ferventemente : Fernando

http://www.quellidellelica.com/vbforum/memberlist.php?do=getall

boscaiola
02-12-2011, 10:27
COl rosso vinaccia ci vorrebbe il capello verderame

zergio
02-12-2011, 10:29
il mio link non funge a dovere ma quest osotto è il risultato

http://img507.imageshack.us/img507/6207/immaginecrm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/507/immaginecrm.jpg/)

Frenando
02-12-2011, 10:40
zergio tu si che mi hai dato un indizio... :lol: :!: :!: :lol:
ci penserò per una nuova richiesta magari richiederò di eliminare quel pirla che non ha postato manco un messaggio... o quel pirla che chiede un nome esistente...

boscaiola
02-12-2011, 10:41
Salviamo capra e cavoli

"Fernand en rose"

Frenando
02-12-2011, 10:42
COl rosso vinaccia ci vorrebbe il capello verderame
in moto col capello... :lol:

Frenando
02-12-2011, 10:43
comunque mi riccordo di aver cercato se c'èra un fernando... e non l'avevo trovato... magari l'ho cercato male...

Frenando
02-12-2011, 10:44
Salviamo capra e cavoli

"Fernand en rose"
senza colori meglio... poi ogni volta che entro al forum devo scrivere tutto questo nome... nahhh

Frenando
02-12-2011, 11:28
Che ve ne pare "Frenando" secondo me è fantastico visto che c'è gia un Fernando....
senza colori senza fronzoli senza numeri
Questa volta ho controllato nell'elenco e nun c'è...

Sr. Webmaster, guardi, mettiamoci una pietra sopra... passato pestato... e andata come è andata, non si puo sempre rivangare il passato e fermarsi per ogni cosa... la strada è piena di pietre e non si possono spostare tutte, mi cambia per favore il nick name in "Frenando" , la nutella è sua, la tailandese è di chi l'ha prenotata prima... grazie della cordiale risposta

Frenando
06-12-2011, 10:36
Signori webmasters! co-forumiti !

Grazie mille !!

Per festeggiare, nutella per tutti! anche nutella "fat free" per chi si vuole mantenere in forma ! :-p
http://2.bp.blogspot.com/_SF7LiTjSw54/TIaOvC1d1-I/AAAAAAAAAD4/G6LFOijUvqM/s1600/nutella.jpg

boscaiola
06-12-2011, 11:07
Non mettere freni alla generosita'

Champagne per tutti!

Anche se tu sei piu' tipo da rose'

Steve59
06-12-2011, 11:13
ti distingue dagli utenti passati!

boscaiola
06-12-2011, 11:17
Che poi ci vuole ben poco a sverniciare uno che sta frenando..

matteo10
06-12-2011, 11:34
Vista la "Ricchiesta" direi sia andata bene. :)

Frenando
06-12-2011, 11:45
l'importante è tornare al colore originale, poi sverniciato o meno... fa niente...
non ho proposto il champagne perche era troppo presto per un brindisi... nutella andava bene, ora che sono le 11.30... un appetizer va meglio...

ricchiesta.... si... il correttore ortografico automatico e quello manuale/mentale non funziona bene
poi non si puo modificare il titolo di un 3d

Frenando
06-12-2011, 11:47
sono troppo contento della mia frenata... quasi uno stopping direi

augusto
06-12-2011, 12:27
Tutto è buono quel che finisce bene.