Visualizza la versione completa : Help cerchio anteriore storto che fare
geminino77
28-11-2011, 09:39
ciao a tutti stamattina vado a lavoro e per evitare un pezzo di transenna che inspiegabilemte era abbandonato per strada scarto ma non lo evito del tutto e cosi botta sul cerchio....:mad::mad:
che fare e dove andare per ripararlo a Milano e su che cifre saro' la botta non e' enorme e la gomma non presenta danni ne e' sgonfia
grazie a tutti
lorescuba
28-11-2011, 09:44
Vai da Scardino, ma non ho nč indirizzo nč numero. mi dicono sia molto bravo.
geminino77
28-11-2011, 09:52
conosco ma secondo te che prezzi avra' ?
a me ha detto di spedire il cerchio, valutano il danno e poi ti fanno
sapere. prima io passerei dal gommista a vedere come gira, se
la botta non ha influito sulla bilanciatura ti basta un carrozziere. ciao
geminino77
28-11-2011, 10:18
Calcola che andavo tipo e 30/40 km/h ho proseguito per andare a lavoro e non c' erano saltellamenti o sbandamenti...
penso sia un danno lieve o almeno spero
Ultimamente ho avuto una disavventura spiacevole con la rettifica del cerchio anteriore.
Cerchio rettificato e apparentemente perfetto, lo rimonto e in effetti risulta liscio e tondo in marcia, ma come vado a frenare, frenata discontinua e quindi vibrazioni fastidiosissime sul manubrio.
La rettifica fatta male ha comportato il disallineamento degli attacchi dei dischi e quindi ho dovuto buttare il cerchio (e quello nuovo costa 750 Euro).
Per fortuna il conce che mi aveva mandato a quella rettifica ha trovato un usato in ottime condizioni e me lo ha dato per due soldi.
anche a me non da' problemi in corsa, almeno io non me ne accorgo,
si e' notato con il cambio gomme quando hanno bilanciato la gomma
sul cerchio e non sono piu' tranquillo! la moto deve essere perfetta.
se mi succede come a Wotan sono fregato perche' il cerchio nuovo
costa 580 piu' iva e usato trovo solo con canale da 5 io ho il 5,5.
bmw 1100 s 2003 ciao
geminino77
28-11-2011, 11:00
io oggi dovrei andare da scardino moto in viale umbria a milano mi dice che con € 120,00+Iva torna nuovo speriamo...io avevo portato da lui una moto per raddrizzare le forcelle e aveva fatto un ottimo lavoro...speriamo...
io frenando ora che e' storto non avverto vibrazioni quindi presumo sia un danno lieve...
il mio e' il posteriore, cmq facci sapere. ciao
geminino77
28-11-2011, 11:28
Vi tengo aggiornati stasera vado a lasciargli la moto incrociamo le dita
geminino77
28-11-2011, 19:32
portata da scardino...mercoledi mattina me la consegnano....e vi diro' il risultato...speriamo in bene
geminino77
30-11-2011, 09:36
ciao a tutti ritirata moto stamattina lavoro ottimo con verniciatura della parte rovinata che invece mi dissse che non riusciva...totale spesa 120 eurini.....gia' provata in autostrada tutto ok-
Non mi resta che consigliarvelo nel caso spero mai vi debba servire SCARDINO MOTO
LAMPS a tutti
slowrider
30-11-2011, 10:06
Confermo Scardino una garanzia di massima competenza,anche per telai,piastre,forcelle
dischi freni .
geminino77
30-11-2011, 10:13
sono stati super professionali oltre che velocissimi.....tu slow tutto ok con la moto...?
se si riesce Sabato un caffe in quel di milano citta'...fammi sapere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |