Visualizza la versione completa : ma se le inventano ??
sul tinga c'e' sempre qualcosa che va' al di la' dell'umana comprensione :rolleyes: http://www.motoclub-tingavert.it/t656663s.html
vadocomeundiavolo
27-11-2011, 19:48
Ancora perdi tempo a leggere dentro quel calderone?!!!
:lol::lol: io pensavo che le sparassero abbasta qui ' dentro . ma li' riescono sempre a stupirmi :arrow:
carlo.moto
27-11-2011, 19:51
Be, qui ce ne è per tutti i gusti, ci mancava solo il confronto in casa altrui!!!!!!!
ma il TINGA è una nuova stanza di QdE in alternativa al MONTY?????
Superteso
27-11-2011, 20:34
il MONTYNGA.... devi chiedere l'autorizzazione, come per la cantina :confused:
Smagino.... ATT...TI
MONTYNGAZZI,,,,,,,,,,,oserei direi:!:
CIAO SUPER:D:D
Com'era quella storia della pagliuzza e della trave???
managdalum
28-11-2011, 13:25
infatti: non è che qui sia impossibile leggerne anche di più curiose ...
blacksurfer
28-11-2011, 14:07
forse non ho capito ... ma cosa c'è di male nel chiedere un consiglio su una tuta divisibile abbastanza sobria da andarci su strada sentendosi sicuro senza sembrare un pistaiolo incallito?
magari il tipo si è solo espresso male..... :confused:
EnricoSL900
28-11-2011, 14:29
Io qui ho letto di uno che si stupiva di aver perso aderenza in una rotonda, a gas chiuso, nonostante avesse l'ASR. Ed è solo la prima che mi viene in mente.
Non tutti hanno la stessa sensibilità verso la sicurezza e questo non è certo un bene, ma va anche rispettato uno che ha cominciato da un anno e magari si sente un po'strano a girare con la tuta in pelle. Fosse uno che gira con me cercherei di tranquillizzarlo, piuttosto che prenderlo per i fondelli; d'altronde ho amici fermi come paracarri che girano con tute intere aderenti in stile preservativo perché la taglia sopra se la vedevano troppo abbondante a livello prettamente estetico. Non so cosa sia peggio...
Tricheco
28-11-2011, 14:45
mah.................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |