Visualizza la versione completa : gs 1200 nuova colorazione
Deciso a passare al gs 1200 oggi il conce mi ha rimesso in crisi "guarda che a settembre dovrebbe uscire una nuova colorazione grigio granito..........."
E' da circa un'ora che spugnetto di qua e di lą per i vari siti ma neanche l'ombra di una cacchio di foto, qualcuno di voi č riuscito o riesce a trovare qualcosa in rete?
danghiuł verry muchh
aspettala č bellissima
eccola
http://www.hostfiles.org/files/20050705072649_bike_left_flowers.jpg
Il Maiale
05-07-2005, 19:32
io l ho vista bianca e azzurra, ed č molto bella
aspettala č bellissima
eccola
http://www.hostfiles.org/files/20050705072649_bike_left_flowers.jpg
............e mi andrebbe anche bene sono juventino !!!!!!!!!!
bianca e blu? il 1.200? e dove? vorrei vederla.
grazie mille.
siiiiiii.. Pepottttt..... una 1200 VINCENTE finalmente !!! :eek: :eek: :eek:
pensa la facessero nero-azzurra... :mad:
oddiomamma!!!!!!!!!!! aaaaargghhhhhhhhhhh.... la GOBBOMUKKA nooooooooooo............ :mad: :mad: :mad: :mad:
oddio.....
oddio.....
oddio.....
oddio....
..........
..........
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
Deciso a passare al gs 1200 oggi il conce mi ha rimesso in crisi "guarda che a settembre dovrebbe uscire una nuova colorazione grigio granito..........."
E' da circa un'ora che spugnetto di qua e di lą per i vari siti ma neanche l'ombra di una cacchio di foto, qualcuno di voi č riuscito o riesce a trovare qualcosa in rete?
danghiuł verry muchh
dovrebbe essere cosƬ:
http://www.napadam.com/images/gs5.jpg
oddiomamma!!!!!!!!!!! aaaaargghhhhhhhhhhh.... la GOBBOMUKKA nooooooooooo............ :mad: :mad: :mad: :mad:
....
Zitto tu... meglio un gobbo juventino che un becco fiorentino :cool:
Io sinceramente MAI aspetterei per il colore!Non ce la potrei fare!Ma non basta giallo-rosso- azzurro,con sella e fianchetti neri o grigi?
pidienne
06-07-2005, 01:37
dovrebbe essere cosƬ:
http://www.napadam.com/images/gs5.jpg
bellabellabella!
io aspetto, tanto mi sono dato fine anno come tempi! :cool:
beh proprio cosƬ non penso... a meno che non vuoi spendere 20.000 euro. Per il colore se ne facessero una tutta nera accontenterebbero moltissima gente e gli eterni indecisi.. il nero sta bene con tutto e dovunque
pidienne
06-07-2005, 01:50
beh proprio cosƬ non penso... a meno che non vuoi spendere 20.000 euro. Per il colore se ne facessero una tutta nera accontenterebbero moltissima gente e gli eterni indecisi.. il nero sta bene con tutto e dovunque
certo che no quella, con tutto quel carbonio chissą cosa costerebbe.
l'idea del contrasto grigio/nero mi piace.
piacerebbe anche a me farla nera o mettere il bagster come quella di nn ricordo chi, ma che faceva concorrenza alla mukka di pepot.
piacerebbe anche a me farla nera o mettere il bagster come quella di nn ricordo chi, ma che faceva concorrenza alla mukka di pepot.
c'hai ragione mancavano le faccine :rolleyes: :rolleyes: era scontato che quella era una mega taroccatura... solo che spesso rispondo con le risposte brevi e le faccine nun ce stanno
Se si trattasse di un nuovo modello, si potrebbe trovare qualche foto "rubata" in rete, ma per una nuova colorazione no...
Zitto tu... meglio un gobbo juventino che un becco fiorentino :cool:
si perņ intanto i tuoi fianchetti (adeguatamente pittati) troneggiano sulla mia GS con tanto di adesivo della Fiorentina sopra.... tič :lol: :lol: :lol: :lol:
Patologo
06-07-2005, 09:45
il colore perfetto c'e' gia'....perche' aspettare?
č quella di tamrac
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |