Visualizza la versione completa : Cover frecce anteriori
Ciao a tutti, dopo l'ennesimo verbale per circolazione senza specchietti, (lo sò che è sbagliato ma senza gli specchietta l'estetica racing è stupenda) 80 euro ho deciso di sostituire i coperchi degli specchietti della evotech blu con gli specchietti della FAR con frecce integrate, qualcuno mi sa dire se esiste in commercio un kit per chiudere i fori nelle carene laterali lasciati dalle frecce anteriori senza rovinare l'estetica?
Grazie
Queste sono le foto
http://imageshack.us/photo/my-images/18/foto190v.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/545/foto191.jpg/
Non credo esistano, almeno non ne ho mai visti. Anche perché c'è un incavo sagomato sulla carena.
Riguardo al girare senza specchi, volendo lasciar stare il lato legale che lo proibisce, alla fine chi ci rimette è proprio il lato "Racing". Senza specchi o con mini specchi , non ci vedi e di conseguenza guidi indeciso e più lento a discapito della tua sicurezza e di quella degli altri.
Una delle cose che ho apprezzato della s è proprio che in questi specchi non orribili come tante altre ci si vede bene.
amosamorigi
27-11-2011, 13:27
esiste un kit racing della BMW hp ma non so di che tappi si tratta sicuro per specchi e porta targa informati alla casa madre...
marchino m
27-11-2011, 16:24
esatto mi pare includa anche i tappi sulle frecce,non so se vendono singolarmente le parti,comunque i pezzi del kit sono neri
se sono neri li faccio verniciare dal mio carrozziere di fiducia dello stesso colore blu della moto, non è questo il problema, il fatto è ma esistono...? Domani chiamo lo BMW e vedo loro cosa mi dicono...
Sono dentro nel kit hp cover un amico li ha presi e fatti verniciare blu e sempre con specchietti far e' molto bella. .il kit comprende tutti i tappi e va preso per intero . Certo che e' una bella krukkata le frecce sulle fiancate ormai nelle ipersport non usa più da tempo .
marchino m
28-11-2011, 22:31
io ho montato quelle a led,sempre meglio di quelle di serie,ovvio che negli specchi sono altra cosa..
Sapete quanto costa il kit cover Hp Performance?
Il Kit Hp cover dovrebbe costare circa sui 90,00 euro... credo che il mio amico lo abbia pagato così .
Il Kit Hp cover dovrebbe costare circa sui 90,00 euro... credo che il mio amico lo abbia pagato così .
Dove l'ha aquistato? Stamattina ho chiamato la BMW Moto Shop 2000 e mi hanno detto che costa sui 200 euro, poi ha aggiunto vieni in concessionaria dovremmo avere qualcosa adattabile......il tuo amico dove l'ha aquistato per 90 euro?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |