Visualizza la versione completa : Held Freezer
Scusate se apro un nuovo tread su questi guanti......... ma esiste un sito in italiano dove poterli ordinare senza necessariamente parlare Inglese o Krucco?????????
vadocomeundiavolo
26-11-2011, 17:45
Ma non hai un rivenditore vicino o che te li spedisce?
Fabri1970
26-11-2011, 17:55
PAGU stessa tua situazione ...scorsa settimana parlato con responsabile importazione held-luma in italia, mi ha dato lista rivenditori ma non on-line... dato che sei di milano se sai gia' la taglia vai da pogliani a sesto..non cinisello..e te li ordinano... a proposito che taglia prendi?? io devo passarci settimana prox... e li ordinero'... magari andiamo di PM xche' ho dubbi su mia misura...
Biemmevuo
26-11-2011, 18:06
Io li ho presi l'anno scorso su ebay ed ho fatto tutto in Italiano anche se me li hanno spediti dall'inghilterra ;) Consiglio per la misura: io ho le manine piccole e secondo la tabella di Louis.de avrei dovuto prendere una 7S....ma dopo aver provato la 9L di mio fratello e mi sono convinto (finalmente!) a prendere una 8M....ed ho fatto più che bene, perchè calzano alla perfezione e in punta rimane quel mezzo centimetro che evita alla punta delle dita di patire se fa davvero freddo. In sintesi...il consiglio è di tener conto non solo della circonferenza del palmo...ma anche del fatto che uno abbia le dita lunghe o corte ;)
[...]
Mi dai info in+? Se ti ricordi il sito / prezzo e soprattutto come ti trovi?
Fabri1970
26-11-2011, 18:17
e allora dacci le tue misure (che non siano 90-60-90 ahahahahah) ..... :!::!::) diciamo dal polso all'estremita dito piu' lungo... mia circonferenza polso 23cm...quindi direi una 8 m..... thanks
Per i rivenditori guardate qui: http://held.de/39-3-Cerca+rivenditore.html
Biemmevuo
27-11-2011, 02:37
Mi dai info in+
e allora dacci le tue misure...
@ Pagu: i guanti sono arrivati dall'Inghilterra ma ahimè è passato un anno e non ricordo più il nome del venditore nè tanto meno ricordo dove ho messo la ricevuta :mad: Invece ricordo benissimo quanto li ho pagati: 90€ e spedizione gratis con il "compralo subito". Inizialmente li avevo cercati sull'ebay tedesco e quello austriaco....ma tutti volevano minimo 99€+spedizione. I guanti sono comodissimi e mi ci trovo molto bene. La pelle è morbidissima e nonostante la spessa imbottitura non ho mai provato quella spiacevole sensazione che danno certi guanti invernali e che io chiamo "avere le mani infilate nel cemento":lol:
@ Fabri: lunghezza dal polso all'estremità del dito medio 18,5cm, circonferenza del palmo alla base delle dita (all'altezza delle nocche) 23, circonferenza polso 17. Ed uso una 8M. Una "manina da fata" :lol:
ma esiste un sito in italiano dove poterli ordinare senza necessariamente parlare Inglese o Krucco?????????
Io ho acquistato materiale Held e Rukka qui:
http://biker-land.de/index.php?language=en&&&XTCsid=bde7f173da639a2274cce462d34bab66
Scrivi la mail a:Info@biker-land.de Qui trovi Isabella, puoi scrivere in italiano senza problemi.Sono persone serie, se la taglia non va te la cambiano senza fare storie .
Ciao
Fabri1970
06-12-2011, 12:25
ritirati sabato da pogliani a sesto san giovanni (ne hanno ancora diverse paia in vendita ..)... testati nel w.e. decisamente caldi caldi anche sui monti svizzeri... anche se non fa freddo polare in questi giorni... cmq ottimamente realizzati.... davvero un gran bel prodotto. :D:D
varadero65
06-12-2011, 13:02
Qualcuno mi sa indicare dove poterli trovare a Roma? Grazie.
managdalum
06-12-2011, 14:01
post n° 7 ....
EagleBBG
06-12-2011, 14:24
Certo che a far montare le :arrow::arrow:siete bravissimi...
Appena comprati on-line, appena arrivano vi saprò dire... :lol:
Io ai Freezer preferisco i Season sono abbastanza caldi e molto più sensibili, I Freezer pur caldissimi per me sono troppo spessi, al pari dei Prowinter BMW,
In più i Season sono bellissimi e non guasta, sempre IMHO.
I guanti sono questi:
http://img64.imageshack.us/img64/4958/heldseasongoretexmotorr.jpg (http://img64.imageshack.us/i/heldseasongoretexmotorr.jpg/)
Ciao
EagleBBG
06-12-2011, 18:03
Ho già un paio di Giudici per il freddo, me ne servivano un paio per il freddissimo... :lol:
Allora penso che ha scelto il guanto giusto.;)
Anch'io presi sabato mattina con Fabry. Guanto molto ben realizzato e soprattutto in gore-tex. Non ancora provato perchè aspetto il freddo vero, ma mi fido del giudizio di Fabry.
Confermo che da Pogliani ne hanno ancora.
varadero65
06-12-2011, 20:46
#Managdalum
Ovviamente già fatta la ricerca ma con risultati poco confortanti. In qualche caso, il negozio non esiste più altri confermano di essere rivenditori Held ma solo "su ordinazione" del cliente. Per questo speravo in qulcuno che abbia indicazioni specifiche su area Roma. In ogni caso, grazie.
timerider
07-12-2011, 12:00
Vi segnalo che all'outlet di Vicolungo (NO) c'è un negozio di articoli per moto che tiene alcuni prodotti Held, tra cui i guanti e delle bellissime giacche!
Ciao
@ varadero, all'interno dell'outlet di castel romano c'e' un negozio che vende abbigliamento moto, aveva uno scaffale pieno di held, se non ricordo male costavano 112€
varadero65
10-12-2011, 18:20
Grazie fredgs per la dritta. Ci farò un salto.
varadero65
21-12-2011, 21:22
Arrivati oggi. Acquistati presso www.motoin.de che fornisce un servizio clienti eccellente (mi ci sono rivolto due volte per la taglia ed ho avuto risposte praticamente immediate) e tempi di spedizione accettabili (7 giorni lavorativi).
La prima sensazione è veramente ottima. Pelle morbidissima, rifiniture eccellenti.
Effettivamente piuttosto voluminosi, ma l'importante è che siano caldi.
Si potrebbe pensare di un prodotto in linea con la precisione teutonica, ma i guanti sono prodotti in Ungheria! Per la prova su strada dovrò aspettare dopo Natale visto che sono finiti sotto l'albero ...
Lamps!
quindi che modello hai preso i Freezer?
varadero65
23-12-2011, 19:00
Si confermo, ho preso i Freezer. Li guardo e li riguardo, li provo e li riprovo ... Il 25 mattina la prima cosa che faccio è provarli.
varadero65
26-12-2011, 19:17
Oggi ho testatoi Freezer. Temperatura 8°C, quindi non particolarmente freddo. Minigiro di circa 50 minuti. Le mani sono rimaste alla stessa temperatura di quando sono partito, non si sono raffreddate ma non ho nemmeno avuto caldo. In quanto a ingombro, effettivamente sembra di avere dei guanti da sci, ma ci si fa l'abitudine. Mi riservo di fornire altre indicazioni con temperature ... più adeguate a questo tipo di guanti. Buon S. Stefano, lamps!
EagleBBG
26-12-2011, 20:58
Mah.. insomma, li ho provati venerdì mattina insieme all'Hot inner jacket. Che dire, ingoffano abbastanza ma con l'uso si dovrebbero ammorbidire un po'. Con temperature tra -2 e +5 la mano è rimasta bella calda senza usare le manopole riscaldate. Lo stesso non posso dirlo per la punta delle dita, quando sono partito (con -2) dopo una decina di km erano già fredde...
varadero65
28-01-2012, 17:30
Ero in debito di qualche opinione in più. Tra malattia e assenze per lavoro, sono riuscito finalmente a testare i freezer con temperature adeguate. Insomma, devo dire che non sono male. Tra -2°C e +3°C tengono bene. Tragitti di circa un ora con andature non oltre 110 km/h, le mani restano calde ma la punta delle dita no! Sarà anche che, per la loro posizone, il sangue circola più difficilmente. Nel confe3rmare, comunque, la sensazione di ingombro, mi ritengo più che soddisfatto.
le punta delle dita sono sempre + fredde ed in guanti non possono essere troppo spessi in quella posizione; resto sempre pro muffole, sorry se O.T..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |