Visualizza la versione completa : colorare casco
luca motorrad
26-11-2011, 11:05
qualcuno saprebbe indicarmi qualche professionista nella personalizzazione dei caschi in zona veneto/lombardia ? grazie
ho il tuo stesso problema, dicono che a colorarlo perda
le caratteristiche di sicurezza perche' va ad intaccare
le resine della fibra.
avevo pensato di usare la tecnica wrapping e qui a
padova mi hanno consigliato di rivolgermi tipo
a dr. glass ma devo ancora informarmi. ciao
luca motorrad
28-11-2011, 10:48
grazie della risp., effettivamente non avevo pensato al wrapping.. ma non so se il col si riesca a coprire una superficie cosi sferica e poi a me basterebbe mettere il lucido sul mio (in quanto nero opaco) pero volevo far na roba fatta bene.. dovro cercare un po in giro..
vai sul mio tread intitolato WRAPPING............ci sono le foto di caschi verniciatie aerografati dal mio amico MICIO ART.........al post 24 ho messo un link di picasaweb.......clicca e guarda:lol:
Nicola Balboni
28-11-2011, 16:05
Il tuo amico Micio Art è veramente bravissimo. La scenografia dell'Iphone caduta dal cielo è spettacolare, il soffitto sembra veramente crepato con una voragine al centro.
I miei complimenti a Micio........
NICOLA......riferirò....anzi al Mauri gli farò leggere il tuo commento:!: effettivamente è bravo tanto...........
GRAZIE:!::!::!::!::!::!:
luca motorrad
02-12-2011, 15:15
passin infatti voglio colorare quello che ho appena comperato.. :)
@ smagia: grazie per le info e mi associo ai complimenti per il tuo amico..
io, come altri qui, l'ho fatto "elaborare " graficamente da Segnika ( utente qui sul forum) ; se vai sul suo sito puoi vedere alcuni suoi lavori ( http://www.segnika.it/segnika/Caschi.html ) ; attenzione, non sono verniciati ma "adesivizzati" !
ps. il mio è il Nitro
ps.2 aprilo con un browser che non sia l'ultimo explorer altrimenti non vedi le foto ....
Ot.........ciao bissio caro:d:d:d:d
ot al quadrato: ciao vecchio bergamasco, tutto bene? ;):)
bissio
OT alla 3^...................BISSIOTTO tutto bene vecchia BRESCIANA CHE NON SEI ALTRO...e te ????? quando an sa vèt????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |