Entra

Visualizza la versione completa : soddisfazione Rinaldi ammortizzatori

ixus
25-11-2011, 21:24
Ciao , vi volevo rendere partecipi della mia piacevole esperienza all' officina Rinaldi dove ho appena fatto revisionare i miei ammortizzatori del R1100R ' 98 :
dopo aver fissato con lui un appuntamento alla sua officina ,ci sono andato ed una volta sul posto mi ha elencato tutte le operazione che avrebbe fatto agli ammortizzatori per " rigenerarli " visto il mio interesse , mi ha persino aperto l'ammortizzatore anteriore mentre ero li e mi ha chiarito senza risparmiarsi altre curiosità che avevo - veramente disponibile-; ieri ho rimontato gli ammortizzatori sulla moto , e devo dire che ha fatto un buon lavoro , praticamente sono come nuovi , ed il lavoro è quasi invisibile .

Luca

SugarBMW
26-11-2011, 15:53
Ciao, potresti dirci quanto si è preso e i dubbi che ti ha chiarito?

ixus
27-11-2011, 00:00
Certo , premesso , che di ammortizzatori non ne capisco molto , mi ha spiegato a cosa serve quel pacco di lamelle sul fondo dello stelo , come funziona ammo anteriore , come è articolato il movimento motore-molla sul sistema esa , cosa avrebbe sostituito del mio ammortizzatore ,per quanto riguarda il prezzo,340+iva , comunque , se ti interessa il prezzo li puoi vedere sul suo sito .
ciao

mischia
27-11-2011, 10:08
bè, non poco, ma calcolando che nuovi costerebbero ben di più, ci sta!

conferma: hai portato gli ammo da soli o sei andato in moto e hanno operato???
tks

vespas
27-11-2011, 16:23
officina Rinaldi, in quale città ?
Grazie e ciao

diegobg
27-11-2011, 17:21
eccolo
http://www.rinaldisospensioni.it/
ciao

ixus
27-11-2011, 18:16
Li ho smontati io dalla moto e non essendo molto distante da Pianico (BG) li ho portati di persona ,avevo voglia di conoscerlo e vedere dove opera , sò che lui non esegue lo smontaggio dalla moto .