Visualizza la versione completa : Un saluto alla mia fedele r 850 r del 2002
La mia r850r che negli ultimi 10 anni è stata una stupenda e fedele compagna di viaggi. Mai un problema, solo benzina e una scrupolosa manutenzione in parte fatta da me stesso. Con rimpianto domani la porto dal concessionaria per permutarla con una nuova r 1200 r lightgrey full optional. Un buono sconto sulla nuova moto ed una buona valutazione della mia mi hanno spinto a questo passo . So di perdere qualcosa in comodità e in stile ma la nuova è molto più aggiornata tecnicamente e con una linea che mi piace tanto.
ttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/blob1.gif
Massimo850R
25-11-2011, 21:48
ma..., contento te...
BUONA STRADA
papipapi
25-11-2011, 21:53
Ti capisco il rimpianto c'è, anche io domani vado a ritirare la stessa moto che prenderesti tù, ma son sicuro che non ci pentiremo ;) è una Gran Moto auguri :?::toothy2:
Gi@nfrus
25-11-2011, 22:25
La R850R è una bellissima moto, ma facendo questo passo ti sei Evoluto :lol::lol::lol:
Goditi la nuova moto, vedrai che darà molte altre soddisfazioni :cool::cool:
darrenstar
26-11-2011, 10:14
passo davvero lungo. in bocca al lupo.
per ora mi godo la mia r850r, ma un giorno spero di poter fare lo stesso ;)
d.
luca barbi
26-11-2011, 14:44
:crybaby::crybaby::crybaby: eccone un altro che ci abbandona !
scherzi a parte ... i miei complimenti ! la 1200 l'ho presa a noleggio per un giorno ed è favolosa .... resto però innamorato della mia 850 anche con tutti i suoi "difetti" ...
mandaci le foto ! vogliamo vedere la tua dentiera luccicante e ovviamente anche la moto !
ciao a tutti
luca
Non ti invidio. Per me separarmi dai miei mezzi (auto o moto) è sempre stato doloroso. Più della gioia di vedere arrivare qualcosa di nuovo.
sent by SGS Android 2.3.3
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |