Visualizza la versione completa : riser per 1200 2009 senza abs
ciao a tutti, stavo per prendere i riser touratech che alzano e avvicinano, ma sembra che i cavi dei freni non arrivino. da qualche parte ho letto che togliendo le fasciette che legano i cavi si risolva. qualcuno li ha montati?
sergius68
25-11-2011, 19:01
Io li ho montati.....e ho dovuto cambiare il tubo del freno (con uno più lungo) perchè rimaneva troppo teso !!!
Me ne sono accorto perchè ho fatto il lavoro sul cavalletto centrale ed il peso della ruota tendeva il tubo al massimo, sul laterale ciò non accadeva (ma non potevo stare con il tubo teso in quel modo)
L'ho quindi appoggiata sul laterale, ho telefonato al mio meccanico di fiducia che aveva disponibile subito un tubo più lungo ed ho provveduto alla sostituzione
Gli altri cavi non li ho toccati (solo cambiato la disposizione delle fascette,una stupidagine) ma se vuoi fare il lavoro attento al tubo freno non lasciarlo in tensione, ned va della tua sicurezza !!!
p.s. ovviamente la mia non ha ABS, mi confermava il mecca che quelle che lo montano hanno il tubo freno più lungo
Grazie sergius, sentirò prima il mio meccanico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |