Visualizza la versione completa : gamma 500 su telenova
canale 14 TELENOVA.....provano la MITICA SUZUKI GAMMA 500...............che amore di una moto...e che bella:eek::eek:
un sogno proibito ....... Meravigliosa
conservo con cura la prova su motociclismo.
La mia piccola...
Indimenticabile giocattolino, una delle moto più divertenti in assoluto che abbia mai guidato.
Un mio caro amico, che l'aveva anche lui, inizio a modificarla: prima i freni (i Brembo serie oro), poi marmitte Jolly, poi gli era preso il trip per le forcelle rovesciate...
Quanti bei ricordi!!
LUKINEN....complimentoni ::::::!::::::: x la prova che tieni gelosamente
era in prova sul primo motociclismo che ho comprato e conservo ancora, in copertina era fotografata "di spalle" ......... i miei sogni di adolescente :eek:
se vi interessa...la replica di "BOBB GEAR" dove ho visto la prova di MAX TEMPORALI della GAMMA 500 sarà domani sera sul canale 195 su TELENOVA 3 SPORT ACTION alle 20.30..............guardatevela.....MERAVIGLIA X GLI OCCHI E SOPRATTUTTO X LE ORECCHIE.....e peccato non si annusi il profumo di olio bruciato:eek:
Fantastica!!!
Io ero sedicenne con la mia AF1 125 e sbavavo quando passavano le RD500 ma soprattutto il gamma 500. Se poi consideriamo che avevo un poster di Schwantz a tutta parete in camera...
Ne vedevo sempre una con carene pepsi, marmitte jolly moto e quando passava lasciava una gradevole aroma di olio ricinato!!!! Bei tempi.
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidarne una.
Figo sto canale!
Però niente gamma finora...
ROMARGI..abbi pazienza..abbi pazienza che fra poco arriva............:!:
non lo conoscevi sto canale???? a me piace tanto...........sono come se fossero al bar tra amici ma con dei bei personaggi all interno:lol:
sotto il telone c'è una SQUALO da RALLY e il propietario è un mio amico........appassionato e collezionista di SQUALO:eek:
Io la tv la guardo molto poco... Solo DVD oppure sport o tg. Di tutti i nuovi canali del digitale gli unici che conosco sono nuvolari e Rai yoyo per la mia belva. Grazie del suggerimento.
Bella !peccato abbiano messo musica (anche lei degli anni 80)in sottofondo che ha coperto il rumorino della mitica!
fiulet
XY !!!
Speedy_magrini
26-11-2011, 10:57
al programma lo guardo sempre,SPETTACOLO :D
La mia prima moto vera fù una Yamaha Daytona 400 due tempi bicilindrica
da 0 a 100 un Razzo...:blob::blob::blob::D:D:D:
mi raccomando ......stasera gurdatevi il programma......se tanto mi da tanto.stasera o RD 500 o la RD 350 visto che hanno parlato di una 2 tempi del periodo della GAMMA....:eek:
beccatevi che mezzo adesso................TELENOVA canale 14...........
shadowman
01-12-2011, 21:47
Appena girato e c'è la pubblicità, aspetto impazientemente!!!!
P.s per chi come me ha tivùsat è sul canale 60
BRAVO SHADOW:!::!::!: ad adesso non l hanno ancora provata.........speriamo bene:!:
1^100
2^140
3^180
4^200
5^220
6^meglio non metterla.....diventava una biscia..ma....
a Varano in uscita dalla "S" prendevi il cordolo e si alzava di 50cm e per 200mt stava su anche se portavi il peso sull'avantreno e la visiera si rigava sul cupolino...
ero e ne sono innamorato....purtroppo devo vivere di ricordi..