Visualizza la versione completa : tagliando gs adv 10000 km
giubba90
05-07-2005, 16:49
ciao a tutti,domani devo portare la moto a fare il tagliando dei 10000 km (in realtà sn a 13000) in una nota concessionaria di bologna (nn facciamo nomi!!!!)
considerando che nn devo cambiare gomme e pastiglie, che nn c sono lavori da fare particolari, quanto mi devo aspettare???????
ho un pò paura......
Frankie72
05-07-2005, 17:36
Secondo me cambiare le gomme dal conce ufficiale è da pazzi...e le pastiglie idem!
Ti consiglierei di cambiare le gomme e le pastiglie da qualcun altro (ma non dirglielo alla biemmevvu sennò ti scade la garanzia :rolleyes: ).
Ad esempio il mio gommista di fiducia fa anche lavoretti di meccanica e ha anche le pastiglie EBC (molto consigliate, soprattutto le HH)
Se hai una minima propensiona al fai-da-te le pastiglie te le cambi da solo in mezz'ora.
Tra l'altro da qualche parte c'è la lista dei gommisti consigliati. Fai una ricerca die vecchi post, anche per le pastiglie.
giubba90
05-07-2005, 17:55
Secondo me cambiare le gomme dal conce ufficiale è da pazzi...e le pastiglie idem!
Ti consiglierei di cambiare le gomme e le pastiglie da qualcun altro (ma non dirglielo alla biemmevvu sennò ti scade la garanzia :rolleyes: ).
Ad esempio il mio gommista di fiducia fa anche lavoretti di meccanica e ha anche le pastiglie EBC (molto consigliate, soprattutto le HH)
Se hai una minima propensiona al fai-da-te le pastiglie te le cambi da solo in mezz'ora.
Tra l'altro da qualche parte c'è la lista dei gommisti consigliati. Fai una ricerca die vecchi post, anche per le pastiglie.
infatti quelle nn le devo cambiare!!!
poi mai e poi mai lo farei in concessionaria dove ti fregano alla grande!!!
volevo solo sapere quanto costa il tagliando minimo in bmw visto che sn costretto a farlo solo per la garanzia!!!!!!!!!
Diavoletto
05-07-2005, 18:12
olio motore
filtro olio
filtro aria..
oli cambio\coppiaconica
giuoco svalvole e castelletto
......max 200 neuri...ma proprio max.....
giubba90
05-07-2005, 18:30
grazie 1000!!!
Diavoletto
05-07-2005, 18:32
prego 1150
heheeheheh....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |