PDA

Visualizza la versione completa : Lettera aperta e semiseria a Barbasma


Joe Falchetto
05-07-2005, 16:15
Caro Barba,

ma che ti ha fatto la BMW?

Io devo essermi perso qualche puntata, perchè da quando frequento QdE ti ho sempre visto molto, anzi estremamente, critico nei confronti del marchio.

Forse prima non lo eri: c'è stata una delusione? O forse lo sei sempre stato: ma allora ci sono altre cose che non capisco, a partire dal perchè te ne comprasti una.

Sembra che nessuna moto fatta da BMW dalla notte dei tempi ad oggi rivesta alcun interesse, per te.

Sia ben chiaro, tu sei persona gradevolissima ed ottimo motociclista, nella teoria e nella pratica, da cui io posso solo imparare.

E mi fa sempre e solo piacere leggere una critica intelligente, razionale, basata sui fatti e sui numeri, come le tue quasi sempre sono.

E proprio perchè provengono da te, che sei persona apprezzata da tutti come esperta di motociclismo e capace di vivere le sue passioni, le critiche assumono un rilievo maggiore del normale.

Ma non capisco come mai le tue critiche si estendano anche a cose così irrazionali, irragionevoli ed intangibili come le scimmie altrui... che è perfettamente inutile combattere a suon di curve di coppia e di potenza, consumi di gomme olio e benzina, capacità di carico ed adeguatezza all'offroad; e via dicendo. Insomma, per uno che sta dormendo e sognando dolci curve in sella alla moto... dei suoi sogni, le tue critiche finiscono col diventare delle secchiate d'acqua gelata in testa.

Ma le motivazioni all'acquisto di una moto sono proprio queste, quelle irrazionali: altrimenti non si spiegherebbe come mai girino tante Harley e simili...

Certo, questi potrebbero essere ragionamenti da dentista: ma anche i dentisti hanno il loro ruolo in questo mondo: uno tra tutti quello di fornire ai tanti altri meno benestanti (come me...) delle moto ben tenute, usate poco ed a basso costo. Perchè mai, quindi, denigrarli?

Insomma, BMW è comunque un marchio per cui la qualità è importante. L'assistenza è mediamente eccellente, ben distribuita nel territorio. Le garanzie vengono mediamente eseguite lealmente, i richiami vengono effettuati, la merce è di buona qualità, e questo vale sia per le moto, sia per gli accessori e l'abbigliamento.

Cosa si può chiedere di più ad un produttore?

OK, costa tanto; ma uno è sempre libero di non comprare o, come faccio io, di comprare usati in buono stato a basso costo.

La strategia di marketing può non incontrare il nostro gusto, sia come pubblicità sia come gamma di prodotti... ma noi non siamo azionisti della BMW, siamo clienti... e come tali, è sufficiente che di moto che ci piaccia ne facciano una. E, a quanto pare, in questo forum quasi tutti hanno trovato in BMW un prodotto che gli aggrada.

Allora la domanda cruciale è: sta bene portare numeri, sta bene portare esperienza. Ma perchè portare anche delle secchiate di acqua gelida in faccia a gente che sta vivendo il suo sogno... magari in trepida attesa della nuova scimmia stecchita?

Aggiungo che il tuo sparare ad alzo zero su tutto ciò che è BMW indistintamente lede anche la tua autorevolezza, perchè alla fine uno si domanda: ma quello che dice il Barba è fondato, o è semplicemente frutto di una passione negativa?

Con stima ed amicizia,
Joe

BmwMotorrad
05-07-2005, 16:26
Caro Barba,

ma che ti ha fatto la BMW?

Joe
Lo sanno tutti che il Barba è a libro paga della KTM....


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

squalo
05-07-2005, 16:35
pensa che ha avuto ben due bmw di seguito...prima di passare al lato arancione...

barbasma
05-07-2005, 16:38
si... alla KTM mi pagano per rompere le moto... :lol: :lol: :lol:

x joe

quando uno mi scrive che comprarsi una K1200S invece che una RT1200 deriva dalla ragionevolezza.... una moto che beve come un'idrovora e consuma le gomme da paura che in due è scomoda e carica poco...

scusa ma mi metto a ridere...

dimmi che la compri perchè ti piace tantissimo... come ha fatto anche dido che ne ha elencato i difetti... ma l'adora e basta...

in quanto alla HP2... la comprerei al volo se costasse il suo reale valore... ha meno sovrastrutture del GS1200... quindi dovrebbe costare meno... no????

la forcella è tradizionale e pure neanche così buona.... la sospensione la solita ciofeca dove complicano quello che non serviva complicare... ad aria!!!! il resto è un telaio classico a tubi... il motore e il cardano sono del GS1200 un pò modificati... non ci sono materiali pregiati...

la BMW aveva l'occasione di accontentare i nostalgici dei veri GS... con una moto spartana tuttofare... anche più cara delle altre... ma almeno allineata alle altre boxer....

e butta un prezzo fuori mercato... eccheccacchio.... ma allora tieniti la tua clientela d'elite del cazzo e facci un brodo di stronzi galleggianti...

la K1200R mi piace perchè è la prima volta che la BMW fa una moto inutile che non serve ad una mazza... ma almeno è IGNORANTE E STUPIDA...

io sono nato motociclista con le BMW e quindi ne seguo l'evoluzione... ed è per colpa loro che ho cambiato marca.... perchè non fanno la moto per me... e per le mie tasche.... vogliono solo guadagnare sulla pelle dei clienti... ricaricando il doppio delle altre marche.... (vedi ktm, ducati ecc.ecc. che offrono prodotti migliori che costa meno!!!) si fottano!!!!

barbasma
05-07-2005, 16:43
eccolo qui... quello che pesa come la metà della sua moto.... :lol: :lol:

comprati anche tu l'AT come bumoto e omega e fate il trio degli ORSI DEL CIRCO.... :lol: :lol: :lol:

Saetta
05-07-2005, 16:47
Mi chiedevo in effetti dove fosse la parte non seria...
Poi l'ho trovata! :lol: :lol:

Questa è veramente CATTIVA !!! :angel12:

Diavoletto
05-07-2005, 16:50
eccolo qui... quello che pesa come la metà della sua moto.... :lol: :lol:

comprati anche tu l'AT come bumoto e omega e fate il trio degli ORSI DEL CIRCO.... :lol: :lol: :lol:


.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:
.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:.... :lol: :lol: :lol:

Lippolo
05-07-2005, 16:52
eccolo qui... quello che pesa come la metà della sua moto.... :lol: :lol:

come metà????
no, Sergio s'è messo a dieta!!! ;)

andela
05-07-2005, 16:55
Ahi , mi sa che ci sara' un cambio di nick a breve..................

barbasma
05-07-2005, 16:55
ok la metà senza le valige... :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
05-07-2005, 16:56
già..accetto scommesse

Linguaccia
05-07-2005, 16:57
usa toni esagerati,ma in fondo non è che il barba sia proprio nel torto

barbasma
05-07-2005, 16:57
naaahh Bumoto la prossima settimana avrà i gradi di MAIALE apprendista... :D :D :D :D

e non per meriti gastronomici... :lol:

BmwMotorrad
05-07-2005, 16:58
Barba vs Resto del Forum

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Barba sei un mito....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

rix62
05-07-2005, 17:02
la K1200R mi piace perchè è la prima volta che la BMW fa una moto inutile che non serve ad una mazza...

ALT! inutile secondo te!

scusa Barba ma ad esempio la tua moto (che e' una signora moto)

per me sarebbe inutile visto che non faccio offroad.... la venderei subito!

con il K1200R puoi viaggiare (anche in due) se vuoi vai in pista ed in piu'
hai una moto stupenda da vedere :eek:

Tutto e' assolutamente soggettivo! ;)

Lippolo
05-07-2005, 17:04
con il K1200R puoi viaggiare (anche in due) :confused:



nuda, con 163 CV, bohhh
sarà che non l'ho capita, io. :mad:

Logistich
05-07-2005, 17:09
[QUOTE=Barbasma]si... alla KTM mi pagano per rompere le moto... :lol: :lol: :lol:

x joe

quando uno mi scrive che comprarsi una K1200S invece che una RT1200 deriva dalla ragionevolezza.... una moto che beve come un'idrovora e consuma le gomme da paura che in due è scomoda e carica poco...

scusa ma mi metto a ridere...

Scusa una cosa Matteo:
Dido dice queste cose, è anche l' unico finora a dirlo (apparte i copertoni :confused: ) e la sua è la parola di verità?
Facciamo spiegazioni, sei tu che riporti solamente quello che ti fa comodo in questi casi................
ci sono altri 7/8 possessori di k1200s che dicono che non consuma come una idrovora e si caricano bene i bagagli, che il passeggero stà comodo e tu riporti solo quello che ha detto DIDO? (non ho niente contro DIDO, avrà le sue buone ragioni per scrivere queste cose).
In un forum non si può pescare solo quello che fa comodo e riportarlo come verità assoluta...................

barbasma
05-07-2005, 17:09
x rix62

beh ma quando scrivo... scrivo le MIE opinioni.... mi pare sottointeso...

x logistich

ripeto... il raffronto era K1200S e R1200RT... secondo te quale delle due razionalmente è la miglior moto... RAZIONALMENTE....

rix62
05-07-2005, 17:10
nuda, con 163 CV, bohhh
sarà che non l'ho capita, io. :mad:

scusa Lippolo perche' devi sfruttare fino al centosessantatreesimo cavallo?
ha un motore fluido a tutti i regimi

Ok per viaggiare non e' l'RT ma lo puoi fare

non costa uno sproposito rispetto alle altre BMW

conclusione non risco a vederla come una scelta inutile.

Lippolo
05-07-2005, 17:12
scusa Lippolo perche' devi sfruttare fino al centosessantatreesimo cavallo?
ha un motore fluido a tutti i regimi

Ok per viaggiare non e' l'RT ma lo puoi fare

non costa uno sproposito rispetto alle altre BMW

conclusione non risco a vederla come una scelta inutile.

se non esistesse la R1150R, potrei darti ragione ...

scusa, ma sono innamorato della mia mukka!!! ;)

Boxerforever
05-07-2005, 17:13
Finalmente...qualcuno che parla chiaro!basta con la Barba...radiamoci ogni mattina e magari facciamo una ennesima raccolta di firme per scacciare la Barba dal nostro visetto di Gentlemen Biker.
Barba?no grazie!più PILU' per tutti!
:lol:

rix62
05-07-2005, 17:15
x rix62

beh ma quando scrivo... scrivo le MIE opinioni.... mi pare sottointeso..

Ovviamente come tutti, ma certe volte le tue mi suonano come

sentenze!!!!

sai a volte scrivere un "secondo me ....." aiuta a leggere in modo piu' corretto
l'argomento......

Logistich
05-07-2005, 17:19
x rix62

beh ma quando scrivo... scrivo le MIE opinioni.... mi pare sottointeso...

x logistich

ripeto... il raffronto era K1200S e R1200RT... secondo te quale delle due razionalmente è la miglior moto... RAZIONALMENTE....

Dai Matteo non rigirarmi la frittata sotto il naso...............
lo sai che se mi chiedi razionalmente la miglior moto per viaggiare non sono stupido e ti rispondo che per viaggiare è meglio la R1200RT.
Ognuno sceglie in base alle sue esigenze.......
Però io dico solamente che non puoi riportare che il k1200s stà scomodo il passeggero o si carica poco o consuma come una idrovora, puoi dirlo se mi dici il k1200s rispetto alla R1200RT carica meno consuma di più e il passeggero sta meno comodo.
Così ti dico che hai ragione, e poi puoi dire personlamente (cosa che dici sempre :cool: ) il k1200s è una moto inutile........

Logistich
05-07-2005, 17:23
Finalmente...qualcuno che parla chiaro!basta con la Barba...radiamoci ogni mattina e magari facciamo una ennesima raccolta di firme per scacciare la Barba dal nostro visetto di Gentlemen Biker.
Barba?no grazie!più PILU' per tutti!
:lol:

A volte Boxerforever riesci ad essere irritante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5:
P.S. bastardo Ducatista munito :happy6: :happy6: :toothy2: :toothy2:

barbasma
05-07-2005, 17:26
x rix62

però sono le MIE sentenze... e io non amo il politically correct su questo forum... chi mi conosce lo sa che non amo le mezze misure... SUL FORUM... dal vivo lo sanno tutti che sono un tranquillo MAIALE... ;) :lol:

x logistich

allora sei tu che rigiri la frittata.... comunque stiamo parlando di lana caprina... la mia moto è scomoda in due eppure tutti gli zainetti ci si divertono un sacco... chissà come mai...

ognuno trova i propri compromessi.... ma quando si parla di RAGIONE... si parla di OGGETTIVITA'... e non di passione o scimmie... e per fare turismo a lungo raggio in due la RT è meglio... in base a quello che veniva detto nel topic invece pareva il contrario...

senza contare che secondo me nel misto una RT1100 (manco la 1200) guidata dal FRANZ tiene dietro molte KS... come ridere.... ;)

Logistich
05-07-2005, 17:31
Preferisco il cashmere, la lana caprina mi irrita la mia pelle da fighetto Against :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Theduke
05-07-2005, 17:33
a Barba, la moto non è una cosa razionale. Ti faccio un esempio di una cosa che ti dovrebbe piacere: una donna che porta i tacchi alti, magari un sandalo estivo aperto elegante e sexy :eek: :eek: , certo non mette le scarpe razionalmente più comode e magari a fine serata avrà le gambe stanche, la schiena a pezzi e i piedi doloranti (e qualcuno potrebbe amorevolmente accudirla :cool: :cool: ) però per tutta la serata si sarà sentita bene con le sue belle scarpe e si sarà sentita donna. :) :)
Con la moto IMHO, è uguale, io ne ho scelta una comoda, chi ne sceglie una con peculiarità che non la rendono perfetta magari apprezza altre sfumature, altre sensazioni. Non siamo tutti uguali e per fortuna. Sennò staremmo tutti in fila per 3 anni per avere la stessa banale moto, l'unica razionale e perfetta. ;) ;)

P.S. non vado in giro con i tacchi alti (nonostante la mia relativa altezza) soprattutto quando guido la moto :lol: :lol: :lol:

Boxerforever
05-07-2005, 17:49
A volte Boxerforever riesci ad essere irritante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5: :tongue5:
P.S. bastardo Ducatista munito :happy6: :happy6: :toothy2: :toothy2:

EHEHEHEH...vedi?è il dopoBarba...sbagli il dopoBarba...prova con prodotti neutri... :lol:

Giacam
05-07-2005, 18:39
siete fantastici quando riempite un topic di questo tipo con... niente ! :D mitici !!!

Ricky vierventiler
05-07-2005, 19:06
Accidenti, che forti che siete!! :D

Mi pare di vederlo, Joe, con la sua aria estremamente tranquilla anche se ti sta mandando a fanculo, ;) e il Matteo che risponde estrapolando la sua Barbasmantite Talebanica al 100%!!!!

Anche megastressato da clienti scassamaroni col telefonino rotto, riesco sempre a sorridere come se stassi per andare a fare un giro in moto, a leggere una postata così!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Alla Randmaratona vi meriterete una birrettona a testa!

:rolleyes:

P.S.: Chissà la Sissyna cosa vi dirà leggendo sto post? Di andare dove? ;)

condor
05-07-2005, 19:18
joe? hai presente la favoletta della volpe e dell'uva?
Io ho visto lHP2 e la comprerei domattina, poi ci monterei le bielle alleggerite, le teste e cilindri di quelle che erano li a fare i saltelli, gli akra, tutto!
Ma non posso, e mi rode.
Allora dico che tuttosommato organizzare un raduno europeo senza poter comperare un adesivo e una maglietta - che sono le uniche due cose che chi va a garmish vuole riportarsi a casa - è una gran cazzata.
Non mi metto a razionalizzare sull'operato della BMW perché prima ho aperto il portafoglio e vedo che sono al verde.
Il portafoglio non lo apro neppure, sogno di essere su una HP2 da competizione e salire su e giù da scarpate, muretti e scalinate come quando facevo motocross col caballero.
Ma è cara, e la guarderò dal concessionario.
La comprerei subito, così com'é. Col suo simbolo BMW sul serbatoio e la sua bolla da carpentiere tenuta con le fascette!

Il barba è giacobino, si è scottato la mano e ha giurato vendetta.
O forse le sue scimmie sono diverse, tutto qui.
:kermit:

Smokey
05-07-2005, 19:40
io invece, ammiro lo stile ed i contenuti del barba. sto imparando anche io lezioni di vita.
innanzi tutto ho già ammazzato tre, forse quattro, ciclisti. e ne vado fiero. due si erano affiancati per scambiarsi la borraccia, come bartali e coppi. ma ci pensate, volevano imitare i grandi? occupando la porzione di mezzedria creta per il sorpasso.moto??? zac, pedata sulla ruota davanti e morti sul colpo.
il terzo s'era fermato a soccorrerli, e lo travolto da tergo con la tourance del gs che s'è dimostrata buona per la bisogna. tiene meno delle anaki, ma raspa meglio e più a fondo.
il quarto l'ho ammazzato( almeno credo, perché dagli specchietti ha fatto per alzarsi, ma la macchina che mi seguiva dovrebbe aver risolto..) solo perché avevo il dubbio che un altro biemmeviusta che mi ha incrociato potesse fare la spia con il barba. e che c..o! ne ho falciati tre e poi passavo per un pusillanime di dentista?? mai.

ora sto puntando gli anziani che vanno scamiciati ai parchi. ma dico, vuoi uscire, ed allora abbigliati per bene, no?? sai quanti vecchietti muoiono nelle cadute laterali dalla panchina? ci sono le gomitiere, le dentiere, le fianchere, le orecchiere. usatele per la miseria!!!.
non garantisco nulla, ma sabato, appena smonto, vado ad un parco cor giesse. 8/9 non me li leva nessuno.

e poi proseguirò. imparato il concetto (quello su cui il barba punta, infatti, non è l'immediato, il conmtingente, il morto qui e là, ma quello di formare uomini veri del domani!!), con altre categorie.
:-))))))))

ilmaglio
05-07-2005, 22:23
si... alla KTM mi pagano per rompere le moto... :lol: :lol: :lol:

x joe

quando uno mi scrive che comprarsi una K1200S invece che una RT1200 deriva dalla ragionevolezza.... una moto che beve come un'idrovora e consuma le gomme da paura che in due è scomoda e carica poco...

scusa ma mi metto a ridere...

dimmi che la compri perchè ti piace tantissimo... come ha fatto anche dido che ne ha elencato i difetti... ma l'adora e basta...

(vedi ktm, ducati ecc.ecc. che offrono prodotti migliori che costa meno!!!) si fottano!!!!

Barba: se ti ho fatto ridere, vuol dire che ci ho azzeccato! Delirio di onnipotenza!
Quasi tutte le moto sono puro sfizio, chi in un modo, chi in un altro. In genere, chi lo è di meno, o deve "consolidarsi" come tale, costa di meno. Le Ducati, ....!! Se poi qualcuno mi produce un conto complessivo di una GS 1200 e di un Varadero in 5 anni, alla lira, compresa svalutazione, non sarei sicuro del costo cosi' esorbitante di bmw. E vorrei sapere quanti si sono tenuti il Varadero - come moltissime Jap - per 5 anni, evitando di cambiarle prima che diventassero semi-invendibili e perchè ormai avevano esaurito ogni capacità di dare soddisfazione all'oculato centauro!
Barba: ti invidio:
1 - perchè abiti dove abiti
2 - perchè vai fuori dall'asfalto
3 - perchè puoi permetterti di utilizzare al meglio, per la tua bravura, il Carotone!
:wave: :wave:

barbasma
05-07-2005, 22:28
x smokey

non basta... ti mancano ancora le pedate nelle portiere dei pensionati che guidano in canottiera e col cappello.... quelle belle fiat croma che anche dopo 20 anni sembrano appena uscite dal concessionario.... che mentre tu arrivi da dietro... frenano... e i secondi passano... passano... tu ti chiedi... ma dove cazzo va sto pirla??? e lui svolta sempre dalla parte che tu meno ti aspetti... per curvare invade la corsia opposta come se avesse un autoarticolato...e mette la freccia dopo che ha già svoltato....

ilmaglio
05-07-2005, 22:34
x rix62

però sono le MIE sentenze... e io non amo il politically correct su questo forum... chi mi conosce lo sa che non amo le mezze misure... SUL FORUM... dal vivo lo sanno tutti che sono un tranquillo MAIALE... ;) :lol:

senza contare che secondo me nel misto una RT1100 (manco la 1200) guidata dal FRANZ tiene dietro molte KS... come ridere.... ;)

Pensa se guidata da Valentino Rossi! Dà la birra pure al Carotone, su pe lo Stelvio!
Sul politically scorrect, very well!
:wave::wave:

BmwMotorrad
05-07-2005, 22:37
x smokey

per curvare invade la corsia opposta come se avesse un autoarticolato....
E' tipico della Croma.
A vent'anni anch'io con i miei amici invademmo la corsia opposta.
Ci capottammo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
credo sia un discorso di assetto..:lol::lol::lol::lol::lol:

Gianburrasca
05-07-2005, 22:37
Barba vs Resto del Forum

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Barba sei un mito....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Beh, non proprio tutto il resto del forum...

In effetti mi sembra che i non elicadotati siano in crescita...

Magari i toni del Barba sono parecchio 'appassionati' però ho idea che molti di noi in alcuni momenti abbiano pensato almeno qualcosa di quello che ha detto...

barbasma
05-07-2005, 22:43
E' tipico della Croma.
A vent'anni anch'io con i miei amici invademmo la corsia opposta.
Ci capottammo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
credo sia un discorso di assetto..:lol::lol::lol::lol::lol:

no... è un vizio tutto italico... pensare che ogni macchina non abbia abbastanza raggio di sterzo per fare una curva....

tu arrivi da dietro... mette la freccia a destra... e magicamente scarta di un metro a sinistra e tu sorpassando in moto quasi gli tocchi lo specchio col ginocchio... e seguono bestemmie e gestacci...

ilmaglio
05-07-2005, 22:46
Beh, non proprio tutto il resto del forum...

In effetti mi sembra che i non elicadotati siano in crescita...

Magari i toni del Barba sono parecchio 'appassionati' però ho idea che molti di noi in alcuni momenti abbiano pensato almeno qualcosa di quello che ha detto...

no. Ce deve ave' er CARDANO!!
:wave:

barbasma
05-07-2005, 22:47
eh quello insieme alle manopole riscaldate sono le uniche cose che mi mancano delle boxer.... ma solo su strada...

le mazzate che prende il cardano sulle pietre... azz....

ilmaglio
05-07-2005, 22:50
i pivelli come me se vanno fuori dall'asfalto non fanno mattane. e comunque ho .. un polso moolto sensebbele.
Semo d'accordo!
:wave:

Paul Pettone
06-07-2005, 00:16
CUT

Sia ben chiaro, tu sei persona gradevolissima ed ottimo motociclista, nella teoria e nella pratica, da cui io posso solo imparare.

E mi fa sempre e solo piacere leggere una critica intelligente, razionale, basata sui fatti e sui numeri, come le tue quasi sempre sono.

E proprio perchè provengono da te, che sei persona apprezzata da tutti come esperta di motociclismo e capace di vivere le sue passioni, le critiche assumono un rilievo maggiore del normale.

CUT

Joe


Joe ma che cavolo stai a ddì?!? Ma de chi parli?!! Barbasma??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

D'accordo le premesse non bellicose, ma cosi rischi di dirle più grosse di lui !!!! :evil3:


;)

ɐlɔɐlɔ
06-07-2005, 00:34
Magari i toni del Barba sono parecchio 'appassionati' però ho idea che molti di noi in alcuni momenti abbiano pensato almeno qualcosa di quello che ha detto...


E ci credo, è statistica!! Ha scritto 3 milioni di post!!!! Con qualcuno di questi devi pur essere daccordo!!!! "Legge dei grandi numeri" :lol:

Ziubelu
06-07-2005, 09:06
Che palle sti discorsi...

Il K1200s consuma le gomme e benzina, è scomodo e pesante? non guardarlo.
Troppi cv sulla K1200r prendi una Rockster.
Vuoi avere una moto polivalente .... c'è la R1150R.
Vuoi viaggiare e divertirti in curva ... c'è la R1100S.
Vuoi solo viaggiare .... c'è l'RT.
Vuoi andare sulle mulattierine... GS.
Vuoi andare sulle mulattierone.... HP.

Potrei andare avanti ma non ne ho voglia .... Bmw sta ampliando la sua gamma per venire incontro alle esigenze di mercato come fanno tutti. E' una cosa negativa ?! No, perchè cmq qualsiasi BMW ti permette di fare un utilizzo decisamente meno "specializzato" delle altre marche. Con il GS non fai solo fuoristrada, l'RT pare sia anche molto divertente da guidare non solo in autostrada.

Insomma a seconda del tipo che sei c'è una BMW che può fare per te ... non leggerissima ma c'è !
Vuoi un'altra marca .. accomodati .. la BMW non si offende mica.

Boxerforever
06-07-2005, 09:26
Che palle sti discorsi...

Il K1200s consuma le gomme e benzina, è scomodo e pesante? non guardarlo.
Troppi cv sulla K1200r prendi una Rockster.
Vuoi avere una moto polivalente .... c'è la R1150R.
Vuoi viaggiare e divertirti in curva ... c'è la R1100S.
Vuoi solo viaggiare .... c'è l'RT.
Vuoi andare sulle mulattierine... GS.
Vuoi andare sulle mulattierone.... HP.

Potrei andare avanti ma non ne ho voglia .... Bmw sta ampliando la sua gamma per venire incontro alle esigenze di mercato come fanno tutti. E' una cosa negativa ?! No, perchè cmq qualsiasi BMW ti permette di fare un utilizzo decisamente meno "specializzato" delle altre marche. Con il GS non fai solo fuoristrada, l'RT pare sia anche molto divertente da guidare non solo in autostrada.

Insomma a seconda del tipo che sei c'è una BMW che può fare per te ... non leggerissima ma c'è !
Vuoi un'altra marca .. accomodati .. la BMW non si offende mica.

Concordo :cool:
e già che ci siamo rilancio la petizione per escludere il Barba da ogni discussione su QDE...lui cià il Karotone...che ci fà qui?PUSSA VIA!
Magari potremmo metterlo nello statuto QDE;"nn hai BMW?PUSSA VIA!!"oppure;"Hai BMW?ami BMW?ma ritieni che alcuni prodotti siano delle cacate paZzesche?TI SBAGLI!!!PUSSA VIA!!"
W BMW...dopo di lei nissciunoChiù...
:cool:

barbasma
06-07-2005, 09:27
ti amo quando fai questa filosofia spicciola... :lol: :lol: :lol:

Logistich
06-07-2005, 10:08
Concordo :cool:
e già che ci siamo rilancio la petizione per escludere il Barba da ogni discussione su QDE...lui cià il Karotone...che ci fà qui?PUSSA VIA!
Magari potremmo metterlo nello statuto QDE;"nn hai BMW?PUSSA VIA!!"oppure;"Hai BMW?ami BMW?ma ritieni che alcuni prodotti siano delle cacate paZzesche?TI SBAGLI!!!PUSSA VIA!!"
W BMW...dopo di lei nissciunoChiù...
:cool:

Io ci metterei anche i ducatimuniti!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non è per cattiveria, ma il rumore della loro moto è insopportabile!!!! :lol: :lol: :lol: :la: :clown: :angel4:

barbasma
06-07-2005, 10:14
è musica...

bada alla tua che più che far rumore RONZA... e basta... :lol: :lol:

squalo
06-07-2005, 10:27
Che palle sti discorsi...

Il K1200s consuma le gomme e benzina, è scomodo e pesante? non guardarlo.
Troppi cv sulla K1200r prendi una Rockster.
Vuoi avere una moto polivalente .... c'è la R1150R.
Vuoi viaggiare e divertirti in curva ... c'è la R1100S.
Vuoi solo viaggiare .... c'è l'RT.
Vuoi andare sulle mulattierine... GS.
Vuoi andare sulle mulattierone.... HP.


ne manca una....

vuoi che il tuo LC8 diventi bello e aggraziato..... c'è l'ST!

:)

gio68
06-07-2005, 10:48
si... alla KTM mi pagano per rompere le moto... :lol: :lol: :lol:

x joe

quando uno mi scrive che comprarsi una K1200S invece che una RT1200 deriva dalla ragionevolezza.... una moto che beve come un'idrovora e consuma le gomme da paura che in due è scomoda e carica poco...

scusa ma mi metto a ridere...

dimmi che la compri perchè ti piace tantissimo... come ha fatto anche dido che ne ha elencato i difetti... ma l'adora e basta...

in quanto alla HP2... la comprerei al volo se costasse il suo reale valore... ha meno sovrastrutture del GS1200... quindi dovrebbe costare meno... no????

la forcella è tradizionale e pure neanche così buona.... la sospensione la solita ciofeca dove complicano quello che non serviva complicare... ad aria!!!! il resto è un telaio classico a tubi... il motore e il cardano sono del GS1200 un pò modificati... non ci sono materiali pregiati...

la BMW aveva l'occasione di accontentare i nostalgici dei veri GS... con una moto spartana tuttofare... anche più cara delle altre... ma almeno allineata alle altre boxer....

e butta un prezzo fuori mercato... eccheccacchio.... ma allora tieniti la tua clientela d'elite del cazzo e facci un brodo di stronzi galleggianti...

la K1200R mi piace perchè è la prima volta che la BMW fa una moto inutile che non serve ad una mazza... ma almeno è IGNORANTE E STUPIDA...

io sono nato motociclista con le BMW e quindi ne seguo l'evoluzione... ed è per colpa loro che ho cambiato marca.... perchè non fanno la moto per me... e per le mie tasche.... vogliono solo guadagnare sulla pelle dei clienti... ricaricando il doppio delle altre marche.... (vedi ktm, ducati ecc.ecc. che offrono prodotti migliori che costa meno!!!) si fottano!!!!

Scusami Barba ma..... l'HP2 personalmente non la comprerei nemmeno se costasse un quarto del suo prezzo (non saprei cosa farmene visto che al limite mi comprerei un CR250 usato per divertirmi) ma non per questo sparo a zero su chi la vorrebbe in garage.....
La compreresti no? (se costasse meno) .... e poi cosa te ne fai di 120 CV su una moto da fuoristrada..... Vai a fare la Paris/Dakar :lol: :lol: :lol: o la usi sulle mulattiere dell valtellina :lol: :lol: :lol:
Adesso scopriamo che il K1200R ti piace (dopo che hai sparato a zero sulla moto e sull'iniziativa di farla provare a Monza.... una naked sacrilegio.... :lol: :lol: :lol: )

Infine..... non sono nato motociclista sulle BMW (anzi per me è la prima .... e magari l'ultima).... Ci sono cose che non mi vanno giù (atteggiamento supponente dei conce e frasi tipo ..... "E una BMW ..... è normale") ma sul prodotto...... Infine perdonami ma il finale del tuo post..... mi dà l'impressione di una favoletta.....
Hai presente "LA VOLPE E L'UVA" ;) ;) ;)

gpboxer
06-07-2005, 10:54
quando uno mi scrive che comprarsi una K1200S invece che una RT1200 deriva dalla ragionevolezza.... una moto che beve come un'idrovora e consuma le gomme da paura che in due è scomoda e carica poco...

scusa ma mi metto a ridere...

dimmi che la compri perchè ti piace tantissimo... come ha fatto anche dido che ne ha elencato i difetti... ma l'adora e basta...

La verità é che la moto la scegliamo a livello emozionale e poi crchiamo di giustificare a noi stessi l'acquisto dal punto di vista razionale...e che certe moto di razionale non hanno proprio niente!

Non nascondo che se avessi tempo da dedicare e soldi da spendere arricchirei volentieri il box con una K1200R...non ho alcun motivo razionale per motivare la scelta...mi piace e basta!

barbasma
06-07-2005, 10:55
io sparo a zero sulla BMVV non su chi la compra.... ;)

ognuno butta i soldi come più gli piace... e sicuramente comprare la HP2 è uno dei modi meno peggiori... almeno è una moto...

della K1200R mi ha fatto ridere la pubblicità tutta italiana.... a garmisch di AGAINST non c'era traccia.... chissà come mai.... :confused:

Logistich
06-07-2005, 11:09
è musica...

bada alla tua che più che far rumore RONZA... e basta... :lol: :lol:

Ok, ricapitolando......
Il k1200s è una centrifuga......
il ducati è una asciugatrice......
.....manca il posto dove stendere i panni..............ci presti la tua moto barba? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :toothy2:

The Duck
06-07-2005, 11:47
:eek: :eek: :eek: ....allora sei tu che rigiri la frittata.... comunque stiamo parlando di lana caprina... la mia moto è scomoda in due eppure tutti gli zainetti ci si divertono un sacco... chissà come mai......

Ma scioccone......e' perfche' ci fei tu.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
06-07-2005, 11:57
:eek: :eek: :eek:

Ma scioccone......e' perfche' ci fei tu.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: BARBAADONE!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

barbasma
06-07-2005, 11:58
d'altronde la mia PRRRR dice che sono l'idolo delle donne....

sarahchiar
06-07-2005, 13:01
Scusate l'intromissione, visto che non conosco nessuno dei partecipanti a questo dibattito, e quindi probabilmente pi@@io fuori dal vaso. Però mi sembra che su una cosa Barbasma abbia assolutamente ragione: bisogna smettere di cercare a tutti i costi una giustificazione razionale per le nostre scimmie. Perchè non esiste. Non può esistere. Non esisterà mai. Io ho comprato un GS a 51 anni, ho speso più di quanto non potessi permettermi, ci ho fatto 4000 km in un mese, mi ci sono rovinato la schiena, ho preso acqua e freddo. Ma sono contento perchè lo volevo a basta. Mi piaceva e basta. Non so quanto consuma e non mi interessa. Non so quanto durano le gomme e per ora non mi interessa. Mi piace. Ci viaggio bene. Quando ci sono sopra sono felice.
Ecco: se cerco di giustificarmi, di convincermi che l'ho fatto per un calcolo razionale, troverò sempre un tritamaroni che, dati alla mano, mi dirà che sbaglio. E allora a costo di passare per dentista voglio dire che so di aver sbagliato, che un pochino mi vergogno, che ogni tanto mi preoccupo, ma per la miseria sono così felice che se me la rubassero ricomprerei la stessa moto domani.
E questo mi basta.

Boxerforever
06-07-2005, 13:09
è musica...

bada alla tua che più che far rumore RONZA... e basta... :lol: :lol:

K1200S...la moto stRONZA che accesa RONZA... :lol: :lol: :lol: (lOGI,questa era tutta per tè... :lol: )

Logistich
06-07-2005, 13:19
K1200S...la moto stRONZA che accesa RONZA... :lol: :lol: :lol: (lOGI,questa era tutta per tè... :lol: )

....stardissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........ te e quel tr-tr-tr- che fà il tuo motore :tongue10: :tongue10: :tongue10: :la: :thumbup:

Bumoto
06-07-2005, 13:50
Il barba... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
e' quello che anima il forum, è quello che quando aveva il GS era LA MOTO, tutte le altre non esistevano, è quello che qui spara a zero su BMW perchè ha speso 13.000 euro per una carota che gli si è guastata nei posti più lontani e praticamente ha una moto nuova ogni 6 mesi grazie alla garanzia.

Lui è against!
Su QDE uccide le BMW e i bmwisti
SUl forum LC8 spara a 0 sulla nuova politica KTM e induce tutti a comprasi un'Honda
Sul forum delle coppie etero professa l'amore Gay
Sul forum della carta igienica ordina di usare le pezze di stoffa che costano meno in quanto rilavabili.

E' così, lo deve fare, è la sua mission, se non fosse così sarebbe un nick come tutti gli altri...

Io che sono motociclista con la passione per le bmw quando leggo le sparate del Barba mi faccio sempre 4 belle risate non solo perchè lui le spara grosse... ma soprattutto per quelli che se la prendono!:lol:

e pensare che qualche volta gli capita di aver ragione... meno male che questo capita molto di rado...:lol:

scagno
06-07-2005, 13:52
il Barba è un grande :D :D :D

squalo
06-07-2005, 13:56
e ricordiamoci sempre della GHISA!!!!
:)

barbasma
06-07-2005, 13:58
x bumoto

ti voglio taaaanto bene... :confused:

e comunque se diventi MAIALE non tornerai più indietro... :lol: :lol: :lol:

Boxerforever
06-07-2005, 14:00
Sul forum delle coppie etero professa l'amore Gay

E' così, lo deve fare, è la sua mission, se non fosse così sarebbe un nick come tutti gli altri...

:
Porkavakka!!Bù almeno a tè lo ha confessato...io è una vita che cerco di farglielo ammettere ma lui nulla...cmq è meglio che cominci a prendere le distanze da lui...dovevo insospettirmi quando all'ennesimo panino randagio mi ha guardato negli okki chiedendomi ;"ne vuoi un pò?è wurstel..." :lol: :lol: :lol:

Bumoto
06-07-2005, 14:02
se diventi MAIALE non tornerai più indietro... :lol: :lol: :lol:

Mi spiace smentirti... io sono maiale da una vita...:-o:mad: è solo il fango che mi manca...:lol:

Bumoto
06-07-2005, 14:03
ne vuoi un pò?è wurstel..." :lol: :lol: :lol:

Per quello io evito i Barbapanini... sono allergico al... Wurstel :lol:

Supermukkard
06-07-2005, 14:03
che schifo :lol:

barbasma
06-07-2005, 14:03
beh lo scoprite adesso...

MAIALI NEL FANGO non è altro che una copertura per la sezione gay del forum...

d'altronde.... uno come NEMO sarà mica eterosessuale....

al GODUROS poi siamo venuti allo scoperto con l'AGER....

noi facciamo gli sterrati per infrattarci nel bosco...

siamo delle pazze... pazze... pazze....

Boxerforever
06-07-2005, 14:06
uno come NEMO sarà mica eterosessuale....

pazze... pazze....

Lo sospettavo...e pensare che avevo una mia carissima amica gran gnocca e letterata :lol: da presentargli...un vero pekkato... :lol:

barbasma
06-07-2005, 14:07
quella presentala a me... io sono bisex.... mi adatto a tutto...

Supermukkard
06-07-2005, 14:22
l'ho sempre sospettato

essendo un PENALISTA

Supermario
06-07-2005, 14:24
Siamo dunque arrivati al nesso moto-figa......

Se penso ai soldi che ho buttato in moto ed interland, forse se me li sputtanavo tutti in un bel Troiodromo.....

barbasma
06-07-2005, 14:56
supermario... vigliac ha organizzato per settembre il MOTOPELO in est europa....

:D :D :D :D :D

sKappa
06-07-2005, 14:58
Qualcuno l'avrà scritto, secondo me è solo uno sbaccaballe......

...ma in fondo nn fa male a nessuno...

ratto
06-07-2005, 15:02
quella presentala a me... io sono bisex.... mi adatto a tutto...

ma non si dice biadesivo?

The Duck
06-07-2005, 15:06
...e comunque se diventi MAIALE non tornerai più indietro... :lol: :lol: :lol:

Mi ricorda tanto la massima delle donne in america "if you go black you'll never come back"!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermario
06-07-2005, 15:17
supermario... vigliac ha organizzato per settembre il MOTOPELO in est europa....

:D :D :D :D :D

alla grande !!!!:):) chiu' PILU per tutti

comunque, andare a vela e a motore........uuhhmmm.....

Logistich
06-07-2005, 15:52
OT barzlletta idiota:

Dante è insieme a Virgilio nel girone dei sodomiti all' inferno,
Virgilio mostra a Dante come funziona il posto e Dante prende nota di tutto quello che vede.
Virgilio viene chiamato da un diavolo e si assenta un' attimo lasciando l' ospite tutto solo.
Il povero Dante si fà coraggio rimanendo fermo immobie per non attirare l' attenzione su di se.
Mentre è tutto intento a scrivere appunti gli sfugge la piuma d' oca per terra, Dante si china per raccoglierla e in quel momnto sbuca da dietro un masso un diavolo e PATAPUNFETE......gli infila il bastone del forcone sul per il C@@o!
Dante inizia a strillare come un matto poi raccogliendo tutte le poche forze rimaste urla:
MAI IO SONO DANTE!!!!!!
e il diavolo gli risponde:
DANTE O RICEVENTE LA PENA E' LA STESSA!!!!!!!!!!!!!!! :snakeman:

ratto
06-07-2005, 15:54
:( :( :( :d :d :( :( :( .....................

Logistich
06-07-2005, 16:13
:( :( :( :d :d :( :( :( .....................

Ratto:......ti è caduta la pena a terra........ :snakeman: :lol: :lol: :lol:

ratto
06-07-2005, 17:01
bella,non la sapevo,
comunque mia mamma mi dice sempre di non raccogliere le cose che sono in terra

ilmaglio
06-07-2005, 23:15
Barba ha tanti zainetti, sempre diversi e sempre contenti. Noi (io), mai. Perchè lui ha un alto carotone e noi solo mukke (non va@@he).
:mad: :sad1:

edel3
06-07-2005, 23:39
ma di che avete parlato finora ?

gia trovo strano che un possessore di Ktm stia qui.

Pokahontas
07-07-2005, 01:33
Caro Barba,

---cut---

........ ed ottimo motociclista, nella teoria e nella pratica, da cui io posso solo imparare. :confused:

E mi fa sempre e solo piacere leggere una critica intelligente, razionale, basata sui fatti e sui numeri, come le tue quasi sempre sono. :lol:

E proprio perchè provengono da te, che sei persona apprezzata da tutti come esperta di motociclismo e capace di vivere le sue passioni, le critiche assumono un rilievo maggiore del normale. :mad:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa Joe, ma stiamo parlando della stesso Barbasma :lol: :lol: :lol: :lol:

dì la verità... :confused: sei uno dei cabarettisti di Zelig :rolleyes:


Sbarbinooooooo ti devo ancora una torta :cool:
Smak

guidopiano
07-07-2005, 07:18
Il barba... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
e' quello che anima il forum, è quello che quando aveva il GS era LA MOTO, tutte le altre non esistevano, è quello che qui spara a zero su BMW perchè ha speso 13.000 euro per una carota che gli si è guastata nei posti più lontani e praticamente ha una moto nuova ogni 6 mesi grazie alla garanzia.

Lui è against!
Su QDE uccide le BMW e i bmwisti
SUl forum LC8 spara a 0 sulla nuova politica KTM e induce tutti a comprasi un'Honda
Sul forum delle coppie etero professa l'amore Gay
Sul forum della carta igienica ordina di usare le pezze di stoffa che costano meno in quanto rilavabili.

E' così, lo deve fare, è la sua mission, se non fosse così sarebbe un nick come tutti gli altri...

Io che sono motociclista con la passione per le bmw quando leggo le sparate del Barba mi faccio sempre 4 belle risate non solo perchè lui le spara grosse... ma soprattutto per quelli che se la prendono!:lol:

e pensare che qualche volta gli capita di aver ragione... meno male che questo capita molto di rado...:lol:

100%

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


le persone non si cambiano !!!.....possono solo migliorare !!!

persone come il Barbasma ....o le apprezzi o le ignori

...ecco io penso che l'arma migliore di difesa, non solo in questo caso, ma nella vita in genere sia l' INDIFFERENZA

quindi a chi non garbano le "uscite" del Barbasma dico....."non considerarlo !!!"

ma se 20.000 post hanno un bel peso vuol dire che nessuno applica questa tattica ........

morale del discorso è ........

ben venga il BARBASMA

indianlopa
07-07-2005, 07:21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


le persone non si cambiano !!!.....possono solo migliorare !!!

persone come il Barbasma ....o le apprezzi o le ignori

...ecco io penso che l'arma migliore di difesa, non solo in questo caso, ma nella vita in genere sia l' INDIFFERENZA

quindi a chi non garbano le "uscite" del Barbasma dico....."non considerarlo !!!"

ma se 20.000 post hanno un bel peso vuol dire che nessuno applica questa tattica ........

morale del discorso è ........

ben venga il BARBASMA



QUOTO AL 100%

barbasma
07-07-2005, 08:06
Sbarbinooooooo ti devo ancora una torta :cool:
Smak


MMOOOOOOOREEEE :eek: :eek: :eek: :eek:

la mangio anche bruciata!!!! :D :D :D

dai un bacio sulla pelata dello skepppone...

barbasma
07-07-2005, 08:07
ma di che avete parlato finora ?

gia trovo strano che un possessore di Ktm stia qui.

e tu... vedendo dove vivi... e non hai un ducati????

che vergogna!!!

Logistich
07-07-2005, 09:13
.......ecco.......e la mia barzelletta non la calcola nessuno :confused: ........allora attacco il Barba .....................BARBA,MA VA AL TUO PAES!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
07-07-2005, 09:37
te vai dal gommista che è tardi...

Boxerforever
07-07-2005, 10:05
ma di che avete parlato finora ?

gia trovo strano che un possessore di Ktm stia qui.

Vero,è davvero strano...questo qui' che se ne arriva con le sue teoria arancioni ad inquinare la razza ariana dei Bmwisti...sia mai...
Barba PUSSA VIA!
.
.
.
:lol:

Logistich
07-07-2005, 10:08
te vai dal gommista che è tardi...

.....mica vero!!!
Orami sono un cliente importante :cool: .........è il gommista che viene da me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :confused: :(

Boxerforever
07-07-2005, 10:09
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa Joe, ma stiamo parlando della stesso Barbasma :lol: :lol: :lol: :lol:

dì la verità... :confused: sei uno dei cabarettisti di Zelig :rolleyes:


Sbarbinooooooo ti devo ancora una torta :cool:
Smak

E questa sposina qui' chi è?mi par di conoscerla... ;)
Salutami il crapa pelata... :rolleyes: ;)

Boxerforever
07-07-2005, 10:09
.....mica vero!!!
Orami sono un cliente importante :cool: .........è il gommista che viene da me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :confused: :(

Hai degli arretrati da pagargli? :lol:

Logistich
07-07-2005, 10:14
Hai degli arretrati da pagargli? :lol:

No...... :( ha detto che data la quantità e la mole di lavoro vuole che copra la banca................mal fidato......... :( :lol:

The Duck
07-07-2005, 10:24
:lol: :lol: :lol: :lol: No...... :( ha detto che data la quantità e la mole di lavoro vuole che copra la banca................mal fidato......... :( :lol:


Io ho dovuto dargli una fideiussione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
07-07-2005, 10:41
:lol: :lol: :lol: :lol:


Io ho dovuto dargli una fideiussione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

.....addirittura!!!! :mad:
a me la banca ha valutato casa!!!! Ha detto che mi copre per altri 6 cambi gomme :D :D :D :D :D :D :D
A ottobre qualcuno gentilemente mi ospita......... :confused: :lol:

Pokahontas
08-07-2005, 21:51
E questa sposina qui' chi è?mi par di conoscerla... ;)
Salutami il crapa pelata... :rolleyes: ;)

MMOOOOOOOREEEE :eek: :eek: :eek: :eek:

la mangio anche bruciata!!!! :D :D :D

dai un bacio sulla pelata dello skepppone...

Cari tesorini miei..... :eek:
guardate che i baci vanno dati alla Sposa :confused: non al suo marito pelatone :lol:

barbasma
08-07-2005, 21:52
ma come non te ne da già abbastanza lui? :confused:

aggià che adesso gli è venuta la passione della bicicletta... :lol: :lol: