Visualizza la versione completa : Borse alu per 1150 gs adv
Come da titolo vendo borse allumino bmw per r1150 gs adv. il kit comprende:
1) borsa dx e sx;
2) bauletto (che è una borsa dx x maggiore capienza) + piastra;
3) telaietti;
4) pedane passeggero specifiche;
5) chi è interessato, provvedo io stesso a far fare la chiave delle serrature.
solo qualche graffio e basta. è tutto ok il resto. no perditempo.
Il prezzo è €. 900,00 + spese di spedizione. per consegne a milano o vigevano (pv) posso effettuare a mano (solo però fino a fine mese, dopo sono costretto a spedirle). per consegne arezzo-firenze e zone limitrofe ci si mette d'accordo. il kit si vende completo, nel senso che se qualcuno è interessato solo ad alcune cose e non ad altre allora si preoccuperà di trovare qualcun'altro x l'acquisto del resto; cioè io voglio aver a ke fare solo con una persona e ricevere un solo bonifico.
gentilmente, poichè faccio un lavoro che non posso stare tampo tempo ad internet, se mi contattate telefonicamente al:
- 349-5700549
fatevi sotto.......................
Mi puoi mandare qualche foto a flutangi@tiscali.it ?
Mi interesserebbero.
mi devi dare tempo fino a domani. nessun problema.
Aspetto fiducioso ... fai con calma.
Già che ci siamo le pedane dedicate sono per caso ribassate o sai se possono essere montate quelle ribassate ?
non vorrei dire c........te. se non sbaglio vanno solo quelle specifiche per quel tipo di telaio. infatti quando si compra il kit danno in automatico anche le pedane. nemmeno quelle sue originali ci stanno. cmq. ti mando anke una foto delle pedane.
Grazie il problema è che se quelle dedicate dono all'altezza delle standard mia moglie non ci sale sopra, con queste le fanno male i ginocchi e sopporte solo quelle ribassate. Eventualmente mi informo io presso Marmorata a Roma.
Zio Mario anche io non vorrei dire ca@@ate ma mi sembra che le pedane per montare le Alu siano leggermente più basse rispetto alle tue.
Se chiedi a quello....come si chiama...ma si il Duca se non sbaglio...sicuramente sarà più preciso di me!
PS:ciao Salvo!;)
Nio guarda che le mie sono le "ribassate" non le normali.
Ciao e grazie per i "consigli"
pensionelibano
24-11-2011, 20:29
interessato a staffa e bauletto(borsa destra) in caso di vendita separata!
Masorcer
24-11-2011, 21:46
Interessato solo laterali avendo gia' il baule ...mi metto in coda ed al limite diviso con pensionelibano il kit !!!!!
vertical
25-11-2011, 02:43
in coda....
ovviamente verranno rispettate le regole del mercatino, cioé chi prima arriva prima alloggia, per cui l'ordine è:
1) ciccu;
2) frankie;
3) masorcer (il quale divide con pensionelibano;
4) vertical.
per ora attendo risposte da ciccu, visto ke gli ho inviato le foto.
per quanto riguarda il prezzo è quello già indicato. dovreste sapere, e se non lo sapete ve lo dico io, che ilkit completo va ad €. 2.032,29 e ammesso ke vi facciano lo sconto del 25% (assurdo) arrivereste ad €, 1524,00. infine ricordo ke io voglio aver a ke fare con una sola persona, poichè se mi rimangono pezzi invenduti io non saprei cosa farmente. grazie.
Ma che conti fai?.........non sarai mica un ragionere.....
CIAO C.A.
[...]
non importa essere laureati, diplomati o quant'altro per fare un pò di conti, anke se ne avrei tutti i titoli sopra citati.................
texgatto
25-11-2011, 20:42
io provo per il solo top case
grazie
dovete pazientare fino a lunedì quando ciccu mi darà una risposta definitiva.
buon week-end......
Caruso per il tris ALU passo.
Ho riflettuto e con 250€ in più mi posso fare un tris di My Tech nuovo.
Scusa per averti fatto perdere tempo e buona fortuna nella vendita.
avanti il prossimo. ciccu e frankie hanno rinunciato. adesso è la volta di masorcer......................... attendo sue notizie..........
fabioarri
28-11-2011, 16:17
ciao ci provo,solo le laterali ....grazie
Masorcer
28-11-2011, 22:19
Ciao, arrivato sms via forum ma essendo chiavica tecnologica non riesco a rispondere in privato. Premetto di aver letto bene ma preferisco essere chiaro per non far perdere tempo a nessuno . Io sono interessato solo a laterali perche' il baule l'ho gia' ! Se trovi da vendere il tris fai pure. ( ho anche riletto il messaggio di pensione Libano e credo che per baule intenda la valigia laterale). Non posso in ogni caso acquistare un secondo bauletto posteriore... Facciamo quindi che passo e se decidi di spezzare il tris ci sono . In bocca al lupo e dai ragazzi levatemi dai marroni sto bauletto , prendetelo su ... A quel prezzo costa come un Givi nuovo e fa Moolto più adv !!!!!
pensionelibano
28-11-2011, 23:22
io ci sono per il bauletto! masorcer!!! foto del bauletto, che se ho capito bene è una valigia laterale destra con la staffa, a pensionelibano@gmail.com.
Masorcer
29-11-2011, 00:21
Libano , allora ho capito male !!! Il bauletto posteriore e' leggermente piu' piccolo ( non so di quanto delle valige laterali , ma e' strafiico !!! Ora , se Libano si becca il bauletto e attacco per 300 io ci metto il resto e prendo le laterali attacchi e pedane e siamo tutti contento e buon natale alle nostre moto !!! Un regalo e' fatto!!! Dai Caruso ... Viola la regola iniziale e vendi separato !!! Dai posta foto posta !!! E se sono ancora belle per il 30 cissivede !!!
Masorcer
29-11-2011, 00:23
Ah dimenticavo mail avvocatomasolo@libero.it
Masorcer
29-11-2011, 00:41
Ho ricapito male una altra volta ... Rileggendo credo che Caruso all'acquisto abbia fatto una cosa molto molto fica.. Ha preso la borsa sinistra, quella destra e come bauletto invece del piccolo abbia preso un altra borsa destra, piu' grande del bauletto piccolo e ove il casco ci sta' una bellezza !!! Giusto ?
allora ricapitoliamo: sono disposto a vendere separatamente le borse laterali complete di telai e pedane; a parte vendo il baule (borsa dx) più piastra. il prezzo è il seguente:
1) kit borse laterali completo €. 650,00 + s.s.;
2) baule + piastra €. 250,00 + s.s.
se masorcer e pensionelibano sono interessati mando foto.
adesso fatevi sotto
Permettimi una considerazione:OTTIMO PREZZO sopratutto per piastra e bauletto top case.
cerco solo di essere onesto. non mi sembra di aver chiesto tanto, sia per le borse che per il baule. come accennato il prezzo da nuovo è il seguente:
1) n° 2 borse €. 806,66
2) n° 6 serrature €. 139,98
3) n° 1 telaio borse €. 387,20
4) n° 1 baule €. 403,33
5) n° 1 piastra baule €. 160,00
6) n° 2 pedane €. 135,12
TOTALE €. 2.032,29 a cui va praticato uno sconto, il quale, da tutti i concessionari che ho chiesto, non supera il 15%. per cui credo che il prezzo sia più che ragionevole.
Per masorcer: Sono 3 email ke ti invio ma tutti e tre mi dicono che ci sono problemi con il tuo server. Quindi o mi chiami al 349-5700549 oppure io vado avanti con la vendita.... Fatti vivo............. Aspetto fino a domani mattina......
Masorcer
29-11-2011, 13:50
Mail sbagliata scusa , e' avvocatomasolo@tiscali.it
pensionelibano
29-11-2011, 14:13
Caruso ho risposto alla mail.
Abbiate ancora un pò di pazienza: per il baule è quasi fatta, per le borse attendo risposta definitiva da masorcer. quanto prima gli aggiornamenti.............. e cmq verrà rispettato l'ordine cronologico....................
texgatto
02-12-2011, 07:41
caruso ma ti sei dimenticato di me? mi sembra di esere stato il primo a richiederti il baule all'interno del trhead
mi fai sapere?
grazie
hai ragione, ma LE BORSE SONO STATE VENDUTE IN QUESTO MOMENTO A MASORCER.......................... rimane solo il baule per il quale sto attendendo pensionelibano.........................
ei texgatto solo per precisare: te ti riferisci al topcase; se guardi bene nel post iniziale, dopo ciccu e frankie c'è pensionelibano; se te guardi bene il mio primo annuncio c'è scritto che il topcase è una valigia e pensionelibano è interessato proprio a ciò; te lo chiami topcase in realtà è una valigia che io usavo come topcase. guarda bene nel mio primo annuncio.
texgatto
02-12-2011, 13:33
ok se non è il top originale abbandono la richiesta,
buona vendita
Masorcer
03-12-2011, 13:36
Non sono affari miei perche' io quello originale gia' c'e l'ho ... Ma ... L'utilizzare una valigia laterale come bauletto e' una figata perche' resta bello esteticamente come il bauletto alu che pero' e' piccolo e non ci sta neppure il casco ; la valigia invece funge da vero bauletto !!! Ciao Caruso !!!
texgatto
03-12-2011, 14:15
hai ragione ma io preferisco mettere gli accessori originali al suo posto il top case mi piace che sia originale e non modificato:blob::blob::blob::blob:
VENDUTO TUTTO....................... alla prossima..............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |