Visualizza la versione completa : Bi-turbo per r 1200 gs
Mancava questa....
http://www.omnimoto.it/magazine/8322/tuning-dacar-motorsport-twin-turbo-kit-183-cavalli-per-bmw-r1200-gs
Bello!!! Quasi,quasi!!:lol::lol::lol:
visto al salone di milano, ben realizzato ma se pieghi un po' tocchi e distruggi gli intercooler, per non parlare in caso di caduta.
Proprio ieri Marzi era in giro con quella...a breve la prova su Motociclismo!
mistersalvo
22-12-2011, 13:05
visto al salone di milano, ben realizzato ma se pieghi un po' tocchi e distruggi gli intercooler, per non parlare in caso di caduta.
diventa una moto dragster piuttosto che una moto da pista :cool:
Effettivamente potevano mettere l'intercooler sopra il cilindro.. comunque con 183 cv in curva ti puo' permettere di piegare meno e aspettare il successivo rettilineo!!!
;)
mistersalvo
22-12-2011, 14:22
ahahahh esatto cmq penso che si debba adattare tutto il resto alla nuova potenza della moto se no ti fai i giri in pista interi in monoruota :D
come esercizio tecnico e' ben fatto, l'ho guardata bene e ho pure preso il depliant.
restano mille perplessita' su come scaricare a terra la potenza su una gomma da 150 magari in curva, sulla tenuta della frizione, cambio, cardano......e oltretutto non cambiando i rapporti la potenza varrebbe solo come accelerazione e la moto andrebbe repentinamente a limitatore anche in sesta, meglio cosi' d'altra parte, visto che con i rapporti giusti e quella potenza avremmo un gs da 280 km/h e non so sopra i 230 quanto andrebbe dritta....insomma, esercizio tecnico fascinoso ma privo di senso pratico.
scusate ragazzi oltre alle piege dove sarà facile toccare io che sono 183cm con 45 di piede che faccio li mozzo e guido molto vicino tipo enduro che faccio mi mozzo i piedi?
Avete visto il video sul www.motociclismo.it?
Mamma mia che botta gli da? E comunque dicono che il regime dove potrebbe "osare" quasi viene bloccato dal limitatore.. insomma inutile pare.
Lapo
Come ha già detto qualcuno, la meccanica, la frizione, il cambio, il cardano; quanto tengono? Penso che lasciare così il GS sia meglio...
Io, senza averle tirato il collo, ho dovuto cambiare a 16K Km l'albero primario del cambio causa parastrappi danneggiato, pensa se avesse avuto 180 CV!!!:mad:
Dolomiten
28-12-2011, 15:25
Certamente il GS è la moto ideale su cui montare un accrocchio del genere.:mad::mad:
La spinte del turbo in enduro è irrinunciabile.
se vorrei tutti sti cavalli.......
.....................................
......................................
.................................................. .......
me ne andrei all ippodromo :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing:
naaaaa il gs non e fatt per questo;)
se si vorrebbe tutto cio io opterei per una giapp..:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |