Visualizza la versione completa : Megamoto: il prezzo è giusto?
Sto cercando una Megamoto con pochi Km (max 5k) ma, a differenza dell'Enduro non riesco a capire quali sia il prezzo di mercato corrente: a parità di km e di anzianità ci sono offerte con diverse migliaia di euro di differenza. Qualche consiglio o idea?
Grazie.
P.S.: qualcuno per caso sa se ne esistono ancora nuove da immatricolare?
9gerry74
23-11-2011, 17:10
ce n'è una in arrivo dal giappone che passerà dalla gran bretagna ad un prezzo fenomenale...
scherzo naturalmente.
personalisssima opinione, ma non mi farei troppi pensieri per qualche migliaio di km in più... se la moto è tenuta bene, magari da concessionario - onesto -con 2000 euro risparmiati sai quanti lavori farai tra qualche anno...
p.s. poi ci sono sempre quelle nella cassa... che vabbè mi sono già espresso
tester73
23-11-2011, 21:24
Ho chiesto a un concessionario di controllare e di Megamoto nuove ufficiali nella rete BMW non ve ne sono...poi magari qualcuno l'ha messa in box e non ci è mai salito.... Io ne ho vista una che sembrava nuova ma in realtà aveva 15mila km... Senz'altro ne hanno fatte di più rispetto alle Enduro e valgono di meno
squalomediterraneo
24-11-2011, 08:47
E' un po come l'olio motore...si parla sempre delle stesse cose :lol:
Sono state prodotte meno Megamoto che Enduro.
Usate, km più o meno, secondo me non fa una grossa differenza.
Non stiamo parlando di scrti di 50.000 km , per cui "sono buone tutte".
La pigli da un BMW ufficiale, con garanzia, e vai tranquillo.
Sinceramente di trovarla nella cassa, con la staffa del cavalletto originale in alluminio e strapagarla non credo che ne valga la pena.
9gerry74
24-11-2011, 10:38
...
si parla sempre delle stesse cose :lol:
Sono state prodotte meno Megamoto che Enduro.
...
sarà, ma mi sa che ti è sfuggito qualche passaggio... :lol:
potremmo parlare di femmine per cambiare.....ma, d'altra parte questo è un forum BMW no?
marchino m
24-11-2011, 13:21
in che senso? sono meno le mega delle enduro....
squalomediterraneo
24-11-2011, 18:47
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=332242
però, come scrive il buon Antonio, usare il tasto cerca non è che faccia poi tanto male :wink:
Oppure guardare in qualche pagina prima e cercare tra i titoli...
Non stiamo parlando di femmine ?
E io che pensavo che la moto fosse femmina, e se BMW ancor di più !!! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |