Visualizza la versione completa : Ammortizzatori OHLINS BM437 e BM436
bradipo69
22-11-2011, 11:35
Salve
avevo montato sul mio gs 1200 gli ammortizzatori OHLINS BM437 e BM436. Adesso sono passato al gs 1200 adv del 2007 e desideravo sapere se era possibile montare gli stessi ammortizzatori (che avevo già smontato).
Il codice però per il gs adv (credo BM607 e BM606) è diverso, ma il corpo molla e la lunghezza dello stelo sono uguali...
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
Quelli della adv non hanno le stesse misure.......
non so se ohlins prevede la sostituzione del piedino. Io proverei a fare una telefonata ad Andreani e poi se sì può bene altrimenti li metti sul mercatino e li bruci in un attimo.
sembrano identici ma in realtà hanno misure diverse, tant'è che i nuovi mecatronic sostituibili agli esa per ora sono in commercio solo per lo standard e no si montano su adv
Il Maiale
23-11-2011, 19:09
non è vero, ci sono anche per l adv :)
ostia, eccita ragione, però se non ricordo male appena presentati non erano disponibii
Adesso si ci sono il mio ammortizzatorivendolo li sta proprio in questi giorni momtando su Adv
Il Maiale
24-11-2011, 08:49
si bimbo, luglio i normali settembre adv
Gennaio.......non posso dirlo
lascia stare l'ha fatto un amico e dopo due mesi li ha tolti venduti sukl mercatino e presi i suoi......
zk non curvava e sembrava un adv nana :-)
non è vero, ci sono anche per l adv :)
Confermo, però mi sembra che l'anteriore (Mecatronic ESA) sia uguale mentre il post. diverso.(più lungo di ca. 1 cm per l'ADV)
@Maiale tu che sai....ti prego confermami questa cosa, altrimenti m'incazzo di brutto con qualcuno.:mad:
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |